One Piece 595: commenti degli spoiler e del capitolo 594

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VA9C @ 5/8/2010, 17:13)
    vero, potrebbe essere anche il 550..ma 450 capitoli mancanti sono comunque pochi secondo me..io vedo più probabile la metà al futuro reincontro dei Mugi..

    sarebbero 500 non 450 XD
     
    Top
    .
  2. Malez
     
    .

    User deleted


    Non penso che oda si metta a contare i capitoli o scegliere determinati capitoli per certi episodi...comunque 2 anni la dicono lunga , dalla partenza dal villaggio di foosha e la fine di marineford quanto è passato ? da come ho capito nemmeno un anno...eppure rufy ha fatto passi da gigante , in due anni mi aspetto sappia controllare l' haki , non perfettamente però
     
    Top
    .
  3. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sarebbero 500 non 450 XD

    sorvola..fai questo favore all'unica pirla capace di ammalarsi ad agosto..xD
     
    Top
    .
  4. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    no cara io ho avuto febbere la scorsa settimana....
     
    Top
    .
  5. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    no cara io ho avuto febbere la scorsa settimana....

    mi consoliiii!! pensavo di essere l'unica capace di certe gesta!! xD
     
    Top
    .
  6. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    Nono anzi io sn particolarmente bravo ad ammalarmi nei momenti più inopportuni...
     
    Top
    .
  7. elle 2000
     
    .

    User deleted


    io penso che staremo a metà manga intorno al capitolo 600.
    cmq spero che oda inizi a svelarci qualche mistero, e che non li tenga tutti alla fine.
     
    Top
    .
  8. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sara90altedo @ 5/8/2010, 17:06)
    CITAZIONE
    bè nn è detto che voglia rispondere a TUTTE TUTTE le domande .. e in alcuni casi sarebbe giusto anche così

    ma spero per lui ke lo faccia o lo vado a prendere fino in giappone xD...cmq secondo me l ultimo boss sarà BN...insomma un capitano con la D...simile a rufy in alcuni aspetti e opposto in altri...e ciurma poco numerosa formata esattamente da 9 persone proprio come i mugi...è chiaro come il sole...

    eheheh, Giusto, Bn for pestaggio finale ...

    cmq a parte quello c'è da dire che molte delle cose sono collegate ..appena si ha una risposta le altre vengon fuori come un domino ..

    Dragon vuole togliere di mezzo il governo mondiale, magari mettendo a nudo le sue malefatte .. (leggasi la ricerca di nico boryn da parte di dragon che la vuole incontrare) il governo è nato dagli anni bui, negli anni bui c'è la chiave ...

    gia siamo a 3 grandi risposte/eventi, se poi iniziamo a metterci .. volontà di D, rio pogneglyfe, passiamo da raftel e arriviamo al re dei pirati ...

    insomma, lo schema nn è così casuale o sfilacciato ..
     
    Top
    .
  9. elle 2000
     
    .

    User deleted


    oda non ci deluderà.

    tornando al capitolo, penso che il salto temporale sia di 2 anni, e quando tutti saranno riuniti saranno problemi per tutti!!
     
    Top
    .
  10. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    Dite due anni? beh voglio vederli dopo due anni come saranno cambiati... che venga il pizzetto a rufy?
     
    Top
    .
  11. diecix11
     
    .

    User deleted


    no due anni no mi sembra troppo se ci sarà sara al massimo di 4-5 mesi secondo me bastano in fondo loro devono delle tecniche che poi vedremo complete solo durante uno scontro quindi 4-5 mesi di salto secondo me bastano....

    ps. se salto ci sara secondo me lo vedremo massimo entro 2 capitoli
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    secondo me basta anche un mese o due, due anni è decisamente troppo e non mi piacerebbe nemmeno
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    410
    Location
    Thriller Bark

    Status
    Offline
    2 anni?? BN fa ora a trovare anke il one piece in 2 anni...
     
    Top
    .
  14. elle 2000
     
    .

    User deleted


    se devo essere sincero nemmeno a me piacerebbe il salto di 2 anni.
    però se pensi al tatuagio di rufy " 3D sbarrato e 2Y" dovrebbe essere 2 anni, perché simboleggia che l' incontro non è più tra 3 giorni come erano rimasti ma sarebbe tra 2 anni.

    e poi se pensiamo che quando l' avventura di rufy è iniziata fino a ora sono passati meno di 10 mesi, (a me sembra una vita XD)

    cmq se il salto dovesse essere di 2 anni, è poco ma sicuro che i mugiwara saranno diventati fortissimi.

    CITAZIONE
    2 anni?? BN fa ora a trovare anke il one piece in 2 anni...

    secondo me ci vuole moltissimo tempo per raggiungere raftel, barbabianca è stato molto di più nel nuovo mondo, e non mi sembra che ci sia arrivato.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    è inutile basarci sul tatuaggio manco si capisce che c'è scritto XD

    è stato detto più volte che a barbabianca non gliene fregava niente nè di raftel nè dello one piece, se voleva andarci lo avrebbe fatto senza problemi ma il suo sogno era avere una famiglia
     
    Top
    .
149 replies since 31/7/2010, 20:28   3780 views
  Share  
.
Top
Top