Bleach 416: commenti degli spoiler e del capitolo 415

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kyuuby_no_yoko
     
    .

    User deleted


    BLEACH

    È vietato commentare o riportare messaggi contenenti spoiler al di fuori degli appositi topic riservati a tal scopo, in maniera tale che vengano rispettati anche gli utenti che preferiscono aspettare le uscite delle release da noi editate.

    - CAPITOLO 415 -

    Gli archivi sono protetti da password che troverete al seguente link: Password

    Qui troverete le immagini e le anticipazioni del prossimo capitolo; si prega di evitare di commentare in questo topic:

    > BLEACH 416 SPOILER <


    Vi ricordiamo che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci con un piccolo gesto del tutto GRATUITO potete trovare tutte le informazioni a tal proposito al seguente link:

    > COME FAR CRESCERE IL FORUM <


    Inoltre se condividete la nostra stessa passione, volete cimentarvi come traduttori o editor e avete anche solo qualche ora da dedicarci in corrispondenza dell'uscita delle release, potete richiedere di entrare a far parte del nostro Team a questo link:

    >> PM TEAM <<



    Commentate questo incredibile capitolo!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. kyuuby_no_yoko
     
    .

    User deleted


    E povero il nostro Jin... l'ultima frase "questo è il tizio che devo..." sembrerebbe quasi significare che avesse la missione di pedinare Aizen... ora il quesito che sorge spontaneo è per conto di chi? Soul Society? Uharahara? E nel mentre Aizen ha subito un'ulteriore trasformazione...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    nuoooo gin :cry: alla fine era buono
     
    Top
    .
  4. aceD.93
     
    .

    User deleted


    aizen è una libellula O_O
     
    Top
    .
  5. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    Secondo me gin lavora per l'omino sentenzioso o per berlusconi <_< <_<
     
    Top
    .
  6. -Lj-
     
    .

    User deleted


    1) mavva`!! aizen libellula...ci sn rimasto male..
    2)noooooo dopo ulquiorra ..il mio secondo personaggio preferito se ne va....perche` gin!!! tutti ma non gin!!! preferivo che morisse aizen con un finale deludente che la morte di gin...
     
    Top
    .
  7. asdqwe
     
    .

    User deleted


    Aizen pe la miseria lo stanno pompando a dismisura... e Ichigo dovrebbe fermarlo? Mha... vorrei proprio vedere come XD
     
    Top
    .
  8. aceD.93
     
    .

    User deleted


    già...è troppo powa
     
    Top
    .
  9. -Lj-
     
    .

    User deleted


    ma i tipi che si vedono...quelli della frase " lui e` il LORO capo" si sn fatti matsumoro?
     
    Top
    .
  10. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    non credo,ma sarebbero fortunati allora xD
     
    Top
    .
  11. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asdqwe @ 4/8/2010, 22:49)
    Aizen pe la miseria lo stanno pompando a dismisura... e Ichigo dovrebbe fermarlo? Mha... vorrei proprio vedere come XD

    si trasforma in spyderman fa una mega ragnatela e lo secca!
     
    Top
    .
  12. -Lj-
     
    .

    User deleted


    rangiku ha una scollatura ...molto scollata.. cmq non ho capito cos'e` il coso che prende aizen all'inizio.. non e` l'hogucoso...siamo troppo inidietroo.. che cavolo e`??
     
    Top
    .
  13. aceD.93
     
    .

    User deleted


    sembrerebbe sabbia...

    e invece no ho detto una scemenza
     
    Top
    .
  14. -Lj-
     
    .

    User deleted


    :D ogni ipotesi e` valida..
     
    Top
    .
  15. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    Aizen dai capelli turchini xD Che scempio vedere matsumoto piatta!!

    Però co sto capitolo kubo ha deluso...Basta co ste resurrezioni stile zenkai power o senzu...
     
    Top
    .
112 replies since 4/8/2010, 21:15   2261 views
  Share  
.
Top
Top