Bleach 416: commenti degli spoiler e del capitolo 415

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the impavido
     
    .

    User deleted


    e ripeto...questa è una tua deduzione...vabene che è basata sui precedenti capitoli...ma è scaturita dall immagine spoiler vista oggi...
    appunto perchè ha sconfitto sia zangetsu che ogihci dico che oltre al completo sprigionamento della zampakuto padroneggerà anche la sua parte hollow...quindi la maschera...
    non so in base a cosa dici che la maschera non si vede ma è come se ce l avesse....addirittura quando si fondono zangetsu e ogihci si vedono le corne o comunque un pezzo di questa maledetta maschera...
     
    Top
    .
  2. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 18/8/2010, 17:25)
    secondo il presupposto che ichigo ha battuto potere hollow e potere shinigami insieme... quindi è come se già indossasse la maschera ma nn si vede eheh e ora sta usando i 2 poteri in una nuova forma riunita

    no non credo sia proprio così... nel senso ke è lampante ke il bankai di ichigo non era un granchè, nel senso, potentissimo ma era lo stesso dello shikai... insomma era il potere dello shikai bankaizzato, mancava il vero potere del bankai, e probabilmente l'ha raggiunto adesso, cmq la maschera era una cosa indipendente da questo, e doveva metterla per usare i poteri dell'hollow...
    io quindi credo ke se sconfiggendo zanketsu abbia ricevuto in "dono" il completamento del bankai (tra l'altro avete fatto caso ke se realmente il suo completamento del bankai consiste nell'avvolgersi la catena al braccio è già un po' ke lo dovremmo sapere?, molto probabilmente sconfiggendo ogihci abbia ricevuto la maschera completa (perchè se ricordate le forme hollow dei vizard loro usano delle maschere uguali ai loro hollow, ichigo invece ce l'ha priva delle corna, cosa non da poco dato è appunto da quelle che il suo hollow spara i cero...)
     
    Top
    .
  3. the impavido
     
    .

    User deleted


    d accordo su tutto...ma non ho capito cosa intendi qui...
    CITAZIONE
    (perchè se ricordate le forme hollow dei vizard loro usano delle maschere uguali ai loro hollow, ichigo invece ce l'ha priva delle corna, cosa non da poco dato è appunto da quelle che il suo hollow spara i cero...)

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    sbaglio o ora Aizen possiede un braccio in più che non fa parte del suo corpo?? alias braccio di gin!!
     
    Top
    .
  5. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    io nn ho capito il fatto del è da un po' che lo dovremmo sapere... xk ci sn altre immagini di ichigo con catene sulle braccia? O_o
     
    Top
    .
  6. masterpetti
     
    .

    User deleted


    ma non mi piace per niente questo ichigo -.-

    Povero gin T_T ucciso in meno di 2 capitoli XD

    Il poster con tutte l'evoluzione di ichigo è meraviglioso *_*
     
    Top
    .
  7. the impavido
     
    .

    User deleted


    immagino che i mangastream si siano impadroniti di noi ormai da un pezzo...quindi dico...ichigo finalmente mi sembra completo...ho solo dato un occhiata...ma gin ha fatto una brutta fine...forse abbastanza toccante per il personaggio che si è creato intorno a lui...ma aspetto di leggerlo in italiano...
     
    Top
    .
  8. lonberk
     
    .

    User deleted


    dunque, abbiamo finalmente capito perchè aizen ha lasciato potenziare ichigo: per potersi cagare..e.hm...per aver paura e diventare così veramente più potente, come ha detto a gin....
    quello che nonho capito è: aizen aveva preso i ptoeri dashinigami a rangiku bambina per fare il suo primo hougyokou? e allora com'è che rangiku riesce cmnq a essere shinigami?
    ah, e un'altra cosa: se già aizen aveva creato un hougyokou fallimentare, perchè è sorpreso quando vede che quello preso da dentro rukia è così piccolo? a me pare che il suo visto nel flashback sia uguale...
     
    Top
    .
112 replies since 4/8/2010, 21:15   2267 views
  Share  
.
Top
Top