Bleach 416: commenti degli spoiler e del capitolo 415

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aceD.93
     
    .

    User deleted


    vabbè dopotutto possiede l'hogyocoso...si sapeva che non sarebbe morto
     
    Top
    .
  2. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    Ma che palle....Ora hanno pure fatto male a matsumoto...
     
    Top
    .
  3. aceD.93
     
    .

    User deleted


    matsumoto è già morta pare
     
    Top
    .
  4. -Lj-
     
    .

    User deleted


    non sara` mai morta..
     
    Top
    .
  5. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    Intendevo che hanno fatto male a matsumoto da ragazzina ç__ç

    Comunque gin intendeva uccidere aizen perchè ha fatto del male a matsumoto,ora ne sono certo,la sua è solo una morta apparente...
     
    Top
    .
  6. aceD.93
     
    .

    User deleted


    ma sono solo io a voler vedere cosa fa ichigo?
     
    Top
    .
  7. -Lj-
     
    .

    User deleted


    no.. ma passa in secondo piano...secondo me le prende cmq.. poi aize per otrppo potere esplode..
     
    Top
    .
  8. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    Ma sono solo io a voler vedere kubo che posa la penna e lascia incompiuta l'opera?:asdg:
     
    Top
    .
  9. -Lj-
     
    .

    User deleted


    blasfemia!!
     
    Top
    .
  10. aceD.93
     
    .

    User deleted


    immagino di si :asdg:


    riferito a tensa
     
    Top
    .
  11. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    :asdg: Poveri pazzi,se sperate che bleach ritorni allo splendore di una volta vi illudete,oramai è morto come ulquiorra!
     
    Top
    .
  12. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (; T e n s a` @ 4/8/2010, 23:39)
    :asdg: Poveri pazzi,se sperate che bleach ritorni allo splendore di una volta vi illudete,oramai è morto come ulquiorra!

    quoto...ormai e diventato una comica...a sto punto se anche tagli la testa ad aizen questo non muore...anzi ne ricrescono 2...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,461
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    e anche jin uscira di scena senza lascizre segno...cmq vista l'abilita del sauo bankai avrebbe dovuto ucidere aizen,se le cellune vcengono distrutte in teoria non ci dovrebbe essere rigenerazione che tenga...cmq vedremo il prox cap.
     
    Top
    .
  14. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex11u @ 5/8/2010, 09:29)
    e anche jin uscira di scena senza lascizre segno...cmq vista l'abilita del sauo bankai avrebbe dovuto ucidere aizen,se le cellune vcengono distrutte in teoria non ci dovrebbe essere rigenerazione che tenga...cmq vedremo il prox cap.

    si pero aizen ha la pallina magica che rende reale l'irreale...
     
    Top
    .
  15. Mlex
     
    .

    User deleted


    pure ichigo era morto e sepolto quando ulquiorra gli ha scavato il petto con il suo black cero...eppure poi si è trasformato in quella cosa li...pare che lo stesso sia successo ad aizen...A quanto ho capito io, aizen desidererebbe combattere con ichigo full pawa perchè mi sa che condividono lo stesso potere...a parte l'unione con l'hougyoku negli ultimi cap hanno subito lo stesso processo di trasformazione....soltanto che aizen lo controlla e ichigo no!XD

    PS:però se permettete è stata piu figa la trasformazione di ichigo in quel diavolo-toro che aizen in una FALENA!

    PPS:a me bleach ultimamente non dico che non è piaciuto,ma sta facendo provare emozioni diverse rispetto agli inizi!Quindi perchè lo bocciate?Più che altro io penso che sia quasi alla fine!
     
    Top
    .
112 replies since 4/8/2010, 21:15   2267 views
  Share  
.
Top
Top