Bleach 416: commenti degli spoiler e del capitolo 415

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mlex @ 5/8/2010, 11:15)
    pure ichigo era morto e sepolto quando ulquiorra gli ha scavato il petto con il suo black cero...eppure poi si è trasformato in quella cosa li...pare che lo stesso sia successo ad aizen...A quanto ho capito io, aizen desidererebbe combattere con ichigo full pawa perchè mi sa che condividono lo stesso potere...a parte l'unione con l'hougyoku negli ultimi cap hanno subito lo stesso processo di trasformazione....soltanto che aizen lo controlla e ichigo no!XD

    PS:però se permettete è stata piu figa la trasformazione di ichigo in quel diavolo-toro che aizen in una FALENA!

    PPS:a me bleach ultimamente non dico che non è piaciuto,ma sta facendo provare emozioni diverse rispetto agli inizi!Quindi perchè lo bocciate?Più che altro io penso che sia quasi alla fine!

    lo si boccia perche ormai e un susseguirsi di continui "colpi di scena"...non ha un filo logico..in un capitolo c'e un mega attacco che sebra uccidere aizen e in quello dopo c'e aizen che ne esce bello come il sole e si trasforma per poi umiliare l'attaccante...ormai sta manfrina va avanti da troppi capitoli...
     
    Top
    .
  2. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mlex @ 5/8/2010, 11:15)
    PPS:a me bleach ultimamente non dico che non è piaciuto,ma sta facendo provare emozioni diverse rispetto agli inizi!Quindi perchè lo bocciate?Più che altro io penso che sia quasi alla fine!

    personalmente

    bè diciamo che è un pochino "fermo" come narrazione .. a livello visiso succede un botto, aizen pesta e si fa pestare ma praticamente nn è successo nient'altro .. da qualcosa come 17 capitoli? (sono a deicide numero ..?)

    narrativamente Kubo nn è stato mai "incredibile", molti dei colpi di scena tanti utenti li avevano previsti (gin truffaldino ad esempio) e ci sono state cose che un pochino lasciano perplessi (la morte di tosen ..). nondimeno il manga è stato sempre capace di iteressare perchè c'èra sempre una abilità che tutti aspettavano di vedere, cose curiose, o quel salto nel mondo interno di ichigo che ti lasciava il gusto dell'attesa.

    è evidente che con la "pallina" magica .. se tutto diventa possibile, va da se che aizen va troppo aldilà del gusto dell'attesa .. è scontato che solo ichigo lo pesta (magari con qualche aiuto, per carità), e tutto quello che sta in mezzo è solo fuffa.. il nulla, interessante come aspettare l'autobus.
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mlex @ 5/8/2010, 11:15)
    pure ichigo era morto e sepolto quando ulquiorra gli ha scavato il petto con il suo black cero...eppure poi si è trasformato in quella cosa li...pare che lo stesso sia successo ad aizen...A quanto ho capito io, aizen desidererebbe combattere con ichigo full pawa perchè mi sa che condividono lo stesso potere...a parte l'unione con l'hougyoku negli ultimi cap hanno subito lo stesso processo di trasformazione....soltanto che aizen lo controlla e ichigo no!XD

    PS:però se permettete è stata piu figa la trasformazione di ichigo in quel diavolo-toro che aizen in una FALENA!

    PPS:a me bleach ultimamente non dico che non è piaciuto,ma sta facendo provare emozioni diverse rispetto agli inizi!Quindi perchè lo bocciate?Più che altro io penso che sia quasi alla fine!

    :sisiui: io ti do ragione... è la stessa cosa ke è successa a ichigo quindi perchè scandalizzarsi? lo fa l'eroe va bene, lo fa il cattivo no? cmq a me non dispiace la trasformazione di aizen anzi, per me se la gioca alla pari con la cornuta di ichigo :P l'hogyocoso mi pare abbia fatto forzatamente quello che invece ichigo ha fatto senza aiuti esterni, nulla di eclatante, non gli ha dato poteri ke non possono essere raggiunti, e ichigo ne è un esempio, non funziona come le sfere del drago l'ha ben spiegato aizen, ma porta alla luce delle capacità che uno già ha ma sopite...

    gin morto? amen, avanti il prossimo, bello il bankai ma troppo potente per il mio parere... morte in un colpo portato ad un'altissima velocità mi pare un tantino troppo per tutti...

    adesso aspetto solo l'altro comabattimento ^_^

    tensa se tite non smette di scrivere tu puoi smettere di leggere ti ricordo, nessuno ti obbliga a leggere...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    gin morto? amen, avanti il prossimo, bello il bankai ma troppo potente per il mio parere... morte in un colpo portato ad un'altissima velocità mi pare un tantino troppo per tutti...

    dubito che sia morto, ricordo che la super resistenza dei buoni supera anche la potenza di Aizen, può sempre far la parte di quello morente che viene trovato dagli amici e lui dice il segreto della spada e poi muore, ovviamente sotto la pioggia con matsumoto che grida al cielo "noo!! Perché??!!"
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    eh ma il cielo adesso è sereno...

    Ad ogni modo... una rapida morte di Gin sarebbe troppo scontata... spero che Kubo non faccia questa pazzia...
     
    Top
    .
  6. kyuuby_no_yoko
     
    .

    User deleted


    Siete troppo affrettati nei giudizi, queste sentenze dovreste darle alla fine con cognizione di causa. Sapete benissimo ormai che lo stile di Kubo si contraddistingue principalmente per l'impatto visivo, mentre la storia da buon Shonen è piuttosto semplice, magari anche scontata per certi versi, ma ogni volta rimaniamo stupiti del come avvengono le cose. Prima di bistrattare così quello che sino all'altro giorno molti di voi apprezzavano, fate arrivare al dunque il mangaka e poi ne riparliamo. Poi sono d'accordo che per il suo stile Bleach è forse il manga che si presta meno alle uscite settimanali, ma sono convinto che rileggendolo tutto d'un fiato avreste un'opinione diversa.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    eh ma il cielo adesso è sereno...

    può cambiare velocemente

    CITAZIONE
    Ad ogni modo... una rapida morte di Gin sarebbe troppo scontata... spero che Kubo non faccia questa pazzia...

    Aizen non ammazza neanche il gotei non penso che ammazzi Gin, anche se conosce il segreto della spada

    CITAZIONE
    Siete troppo affrettati nei giudizi, queste sentenze dovreste darle alla fine con cognizione di causa. Sapete benissimo ormai che lo stile di Kubo si contraddistingue principalmente per l'impatto visivo, mentre la storia da buon Shonen è piuttosto semplice, magari anche scontata per certi versi, ma ogni volta rimaniamo stupiti del come avvengono le cose. Prima di bistrattare così quello che sino all'altro giorno molti di voi apprezzavano, fate arrivare al dunque il mangaka e poi ne riparliamo. Poi sono d'accordo che per il suo stile Bleach è forse il manga che si presta meno alle uscite settimanali, ma sono convinto che rileggendolo tutto d'un fiato avreste un'opinione diversa.

    già, io sono sempre sicuro che se ha anche un piccola ricaduta possa sempre risollevarsi, e come dice kuuby leggendo il volume intero si avverte di meno
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kyuuby_no_yoko @ 5/8/2010, 14:18)
    Poi sono d'accordo che per il suo stile Bleach è forse il manga che si presta meno alle uscite settimanali, ma sono convinto che rileggendolo tutto d'un fiato avreste un'opinione diversa.

    bè probabilmente hai ragione, ma se calcoliamo 9 cap a volume, l'ipotetico 47 andrebbe fino al cap 413, quindi questo sarebbe solo il 2° del volume 48 (ke tra l'altro il volume 47 si chiude proprio con il ritoNNo di gin ^_^), quindi ancora tutto aperto a possibili cambiamenti, ha ben 7 cap. per risollevare il volume... che poi dipende da chi lo legge... io di noiosi ho trovato solo i 2 cap. di cacia al topo di ichigo ai babbiamici, per il resto lo leggo sempre volentieri senza farmi tante seghe mentali :P
     
    Top
    .
  9. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    nel prossimo capitolo aizen raggiunge l'enchantinx u.u
     
    Top
    .
  10. lonberk
     
    .

    User deleted


    l'unica per fregare aizen sarebbe distruggere l'hougyoku...ma pare sia resistentina la biglia nera....se non torna zaraki con la sua affettabalene (che ormai a furia di mozzare yammi sarà diventata un fioretto) e mo scompare!
     
    Top
    .
  11. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 5/8/2010, 12:29)
    CITAZIONE (Mlex @ 5/8/2010, 11:15)
    pure ichigo era morto e sepolto quando ulquiorra gli ha scavato il petto con il suo black cero...eppure poi si è trasformato in quella cosa li...pare che lo stesso sia successo ad aizen...A quanto ho capito io, aizen desidererebbe combattere con ichigo full pawa perchè mi sa che condividono lo stesso potere...a parte l'unione con l'hougyoku negli ultimi cap hanno subito lo stesso processo di trasformazione....soltanto che aizen lo controlla e ichigo no!XD

    PS:però se permettete è stata piu figa la trasformazione di ichigo in quel diavolo-toro che aizen in una FALENA!

    PPS:a me bleach ultimamente non dico che non è piaciuto,ma sta facendo provare emozioni diverse rispetto agli inizi!Quindi perchè lo bocciate?Più che altro io penso che sia quasi alla fine!

    :sisiui: io ti do ragione... è la stessa cosa ke è successa a ichigo quindi perchè scandalizzarsi? lo fa l'eroe va bene, lo fa il cattivo no? cmq a me non dispiace la trasformazione di aizen anzi, per me se la gioca alla pari con la cornuta di ichigo :P l'hogyocoso mi pare abbia fatto forzatamente quello che invece ichigo ha fatto senza aiuti esterni, nulla di eclatante, non gli ha dato poteri ke non possono essere raggiunti, e ichigo ne è un esempio, non funziona come le sfere del drago l'ha ben spiegato aizen, ma porta alla luce delle capacità che uno già ha ma sopite...

    gin morto? amen, avanti il prossimo, bello il bankai ma troppo potente per il mio parere... morte in un colpo portato ad un'altissima velocità mi pare un tantino troppo per tutti...

    adesso aspetto solo l'altro comabattimento ^_^

    tensa se tite non smette di scrivere tu puoi smettere di leggere ti ricordo, nessuno ti obbliga a leggere...

    la pallina magica non fa emergere le abilita sopite..e proprio una pallina magica...infatti i vaizard non avevano l'hallow pero sono comunque diventati hallow...stessa cosa le varie metamorfosi di aizen.. e stata tutta opera della pallina...mica aveva le ali da fatina sopite...
    poi e indubbio che ogni capitolo e sempre piu prevedibile...lo si sapeva fin da subito che aizen non sarebbe morto nonostante il colpo di gin...e indubbio che ormai sia diventato un manga povero di idee...
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    rileggiti quando aizen spiega cosa fa esattamente l'hogyucoso a urahara... non fa magie per niente... e i vizard non sono stati hollowificati tramite l'hogyu, l'hollow è stato messo dentro di loro da un'esperimento di aizen, l'hogyo non centra niente in quello
     
    Top
    .
  13. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 6/8/2010, 11:43)
    rileggiti quando aizen spiega cosa fa esattamente l'hogyucoso a urahara... non fa magie per niente... e i vizard non sono stati hollowificati tramite l'hogyu, l'hollow è stato messo dentro di loro da un'esperimento di aizen, l'hogyo non centra niente in quello

    quindi il fatto che aizen sia immortale per quanti danni uno gli faccia non e una magia?senza la pallina sarebbe gia morto 3 volte...
     
    Top
    .
  14. Magicity
     
    .

    User deleted


    Io sarei d'accordo con Grey, ci deve essere sicuramente un nesso tra la pallina e la magia, altrimenti sarebbe morto già da un pezzo!!
    Ma adesso penso sia impossibile distruggere l'hogyo senza distruggere aizen stesso, da come ne parla sembra ke siano diventati un tutt'uno...quindi la vedo dura x ichigo e company...fatto sta ke tutta qsta storia di morti ke risuscitano ha fatto ke il manga perdesse moltissimi punti!
     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gr3yhound @ 6/8/2010, 12:06)
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 6/8/2010, 11:43)
    rileggiti quando aizen spiega cosa fa esattamente l'hogyucoso a urahara... non fa magie per niente... e i vizard non sono stati hollowificati tramite l'hogyu, l'hollow è stato messo dentro di loro da un'esperimento di aizen, l'hogyo non centra niente in quello

    quindi il fatto che aizen sia immortale per quanti danni uno gli faccia non e una magia?senza la pallina sarebbe gia morto 3 volte...

    perchè ti sembra normale ke dopo ke ulquiorra ha aperto un buco grande come un braccio a ichigo questo si sia rialzato?!?
     
    Top
    .
112 replies since 4/8/2010, 21:15   2267 views
  Share  
.
Top
Top