Bleach 416: commenti degli spoiler e del capitolo 415

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lonberk
     
    .

    User deleted


    beh poteva decidersi prima, secondo me di occasioni ne avrà avute di toccargli suigetsu..ma ovviamente il protagonista è ichigo e quindi niente da fare...valli a capire i mangaka, creano tipi come zaraki, gin, ulqiorra e stark, ma preferiscono mettere in copertina ichigo e aizen.

    Comunque, immagino sia un idea già uscita fuori prima d'ora ma....riguardo a yachiru e ken-chan...non sarà mica lei lo spirito della sua zanpakuto? no perchè sta frase qua

    Sì, fin da quel giorno, tu sei sempre stato tutto il mio mondo. Tu puoi esserlo, Ken-chan.Tu sei il più forte, Ken-chan.Perciò diventiamo forti e ancora più forti insieme

    mi dà da pensare...il mondo interiore...zangetsu...forti insieme....aggiungiamoci che yachiru è apparsa acanto alla spada di kenny...
    inoltre, qualcuno sa chi è la yachiru che kenpachi ammirava e da cui ha preso sto nome per la piccina?

    ho controllato una cosetta e...
    image


    la spada allora non era consunta...forse è col tempo e l'uso...o magari dando il nome a yachiru ha dato il nome alla spada...che ora è in shikai...
     
    Top
    .
  2. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 16/8/2010, 21:40)
    la spada allora non era consunta...forse è col tempo e l'uso...o magari dando il nome a yachiru ha dato il nome alla spada...che ora è in shikai...

    nn mi dispiace come idea, bravò.
     
    Top
    .
  3. trueform
     
    .

    User deleted


    ho i miei dubbi. lo spirito della spada può starsene fuori per anni tranquillo ed essere visto, sentito, ecc. da tutti?
     
    Top
    .
  4. lonberk
     
    .

    User deleted


    'assie :D unico dubbio è come mai allora tutti la vedano...ah poi ci sarebbe il fatto che non è chi impugna la spada a dare i nomi...ma vabbè, yachiru è piccina, appena nata ancora non l'aveva il nome....
    e magari i genitori morti erano le spade dei nemici di zaraki ahahaha
    Ken-chan, l'attore che solo tarantino vorrebbe dirigere XD
     
    Top
    .
  5. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mischa88 @ 11/8/2010, 20:21)
    ma festa di che?sono sempre in festa......

    dal 13 al 16 è la festa degli antenati, che potremmo associare con la nostra festa dei morti.

    sarebbe quella che tutti abbiamo visto in diversi anime .. da detecitve conan ad altro: tutti in kimono, falò sulle montagne, lanterne in ogni dove, sopratutto quelle che lasciano galleggiare in acqua.

     
    Top
    .
  6. lonberk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spiritualize++ @ 16/8/2010, 21:59)
    CITAZIONE (mischa88 @ 11/8/2010, 20:21)
    ma festa di che?sono sempre in festa......

    dal 13 al 16 è la festa degli antenati, che potremmo associare con la nostra festa dei morti.

    sarebbe quella che tutti abbiamo visto in diversi anime .. da detecitve conan ad altro: tutti in kimono, falò sulle montagne, lanterne in ogni dove, sopratutto quelle che lasciano galleggiare in acqua.

    azz, allroa gin è morto per davvero!!! :cry:

    edit: rileggendo la saga di SS, dice zaraki che affrontare DUE capitani assieme equivale a un esercizio giornaliero...ora, mi chiedo...negli altri 364 giorni dll'anno, che fa? gita in barca nell'hueco mundo a caccia di vasto lorde...mmm...la loro mancata apparizione fino ad ora lo farebbe presumere...
     
    Top
    .
  7. trueform
     
    .

    User deleted


    ma aizen perchè sa tutto? ma insomma, non c'è più gusto, tanto ha previsto le azioni di tutti fino alla fine della loro vita!
     
    Top
    .
  8. lonberk
     
    .

    User deleted


    se prevede anche che smetterò di seguire bleach se non capita qualcosa di interessante al più presto è un mito!
     
    Top
    .
  9. trueform
     
    .

    User deleted


    lo ha già previsto, e ha previsto che sappiamo che lo ha previsto.
     
    Top
    .
  10. lonberk
     
    .

    User deleted


    ma nella compagnia 0 vanno i capitani morti in combattimento? no perchè allora li conosciamo già tutti, e sono tutti delle pippe.
     
    Top
    .
  11. trueform
     
    .

    User deleted


    no è una promozione dei capitani del gotei
     
    Top
    .
  12. lonberk
     
    .

    User deleted


    lo so, cercavo solo di seminare il panico xD
     
    Top
    .
  13. masterpetti
     
    .

    User deleted


    Ma mo ichigo farà un mega power up alla DB? -.- cioè lui adesso sta nella stanza dello spirito e del tempo ad allenarsi XD

    Voglio propio vedere come fa ichigo a battere quell'Aizen Farfalloso XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trueform @ 16/8/2010, 22:31)
    ma aizen perchè sa tutto? ma insomma, non c'è più gusto, tanto ha previsto le azioni di tutti fino alla fine della loro vita!

    chissà se ha previsto anche la sua morte ehehehe :guru: :guru: :guru:
     
    Top
    .
  15. lonberk
     
    .

    User deleted


    cotnro le farfalle funziona il ddt? il raid?
     
    Top
    .
112 replies since 4/8/2010, 21:15   2267 views
  Share  
.
Top
Top