Bleach 416: commenti degli spoiler e del capitolo 415

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the impavido
     
    .

    User deleted


    arrivo un po' tardi...ma lascio un commentino veloceveloce del cap 415...piaciuto...ma non troppo....avrei preferito un paio di dialoghi in più...qualche parola non guastava...all inizio non c ho capito nulla...ma chi erano quei 3?...
     
    Top
    .
  2. aceD.93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trueform @ 16/8/2010, 22:31)
    ma aizen perchè sa tutto? ma insomma, non c'è più gusto, tanto ha previsto le azioni di tutti fino alla fine della loro vita!

    ha previsto le azioni di tutti fino alla fine della loro vita, perchè è lui a mettere fine ad essa :asdg:
     
    Top
    .
  3. MyStyle
     
    .

    User deleted


    spero solo che Gin non muoia .....anke se non capisco come mai si decide proprio ora a mettersi contro Aizen
    Cmq non capisco se Ichigo combatte contro il Bersek + Zangetsu (fusi) ....come spera di vincere contro quei 2 messi insieme ?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    se i primi spoiler che ho letto nella rete sono veri (dove ho visto li davano per confermati) si preannuncia un capitolo interessante.

    SPOILER (click to view)
    (e la topona è ancora viva)
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyStyle @ 18/8/2010, 01:46)
    spero solo che Gin non muoia .....anke se non capisco come mai si decide proprio ora a mettersi contro Aizen
    Cmq non capisco se Ichigo combatte contro il Bersek + Zangetsu (fusi) ....come spera di vincere contro quei 2 messi insieme ?

    :argh1: to va chi si rivede :asdg:

    cmq sia zanketsu ke il suo hollow sono parte del suo potere, potere che lui ha inconsciamente ma non riesce ad usare, quindi non gli sono per niente superiori sulla carta, anzi, ichigo dovrebbe avere il reiatsu dalla sua... cmq vediamo, spero in un'immagine a breve...
     
    Top
    .
  6. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    ichigo ha già vinto contro zangetsu e l'hollow... per il semplice motivo ke esce dal tunnel dove si stava allenando e arriva a karakura con il padre sulle spalle... se nn avesse vinto starebbe ancora a combattere, evidentemente tite ha saltato il combattimento e ha preferito far vedere don kanonji e tatsuki che scappavano ^^
    nel prossimo capitolo se nn si torna nell'heuco mundo vedremo qualche nuovo particolare su ichigo.
    io però nn ho capito nell'ultima parte del primo spoiler dicono che ha delle catene legate sulle braccia... nn ho capito in ke senso, combatte a braccia legate? oppure è un nuovo "pezzo" di potere, tipo vestito nuovo del bankai o la maschera?
     
    Top
    .
  7. lonberk
     
    .

    User deleted


    sinceramente visto come è finito lo scontro gin-aizen non capisco come kubo farà vincere unocinque...l'attacco di gin avrebbe reso impossibile rigenerarsi persino a majinbu...solo colpi fisici, specialità di ichigo, di zangetsu e dell'hollow, tutt'al più possono ottenere lo stessorisultato di gin...a meno di non mirare col tenshou sull'hougyoku...ma allora tanto valeva che urahara lo passasse a kenpachi ed era già finita XD
     
    Top
    .
  8. MyStyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 18/8/2010, 12:16)
    CITAZIONE (MyStyle @ 18/8/2010, 01:46)
    spero solo che Gin non muoia .....anke se non capisco come mai si decide proprio ora a mettersi contro Aizen
    Cmq non capisco se Ichigo combatte contro il Bersek + Zangetsu (fusi) ....come spera di vincere contro quei 2 messi insieme ?

    :argh1: to va chi si rivede :asdg:

    cmq sia zanketsu ke il suo hollow sono parte del suo potere, potere che lui ha inconsciamente ma non riesce ad usare, quindi non gli sono per niente superiori sulla carta, anzi, ichigo dovrebbe avere il reiatsu dalla sua... cmq vediamo, spero in un'immagine a breve...

    Ciao Lupen :D .....sembra che avevo ragione molto molto tempo fa che Gin e buono e resta con Aizen come un serpente velenoso che si prepara a mordere la vittima ...beh il fatto sta che per l'n°esima volta Aizen sorprende .....la cosa che ormai va di moda in Bleach e che Aizen sa tutto su tutti ancora prima che il tutto possa crearsi e ha sempre un aso nella manica per chiunque...ora visto che si presentano 2 hogycosi quello fatto in precedenza da Aizen stesso pòi quello fatto in seguito da Urahara sembra che Aizen sappia un pò troppe cose e così se Ichigo adesso evolve e diventa DIO in persona Aizen dice si lo sapevo fin dalla tua nascita ecco perché ho creato una mina antiDIO e così va il mondo di Bleach ...
    ucidere Gin con un colpo ...un semplice taglio di spada mah davvero incredibile spero non sia vero...Gin mi e sempre stato simpatico in quanto era misterioso come personaggio di Bleach...il suo Bankai sembra proprio che nessuno lo sapesse avvrebbe potuto ucidere Aizen e chiunque altro un sacco di volte uno del suo calibro e dura accettare che muoia :cry: :bye2:

    Ichigo con le mani avvolte di catene beh mi e sempre sembrato incompleto il Bankai di Ichigo con la catena che spunta dal di dietro della spada mi e sempre sembrata strana quella catena non avendo nessuna utilità ed essendo pure rotta.....ora forse stiamo parlando finalmente di un Bankai al completo di Ichigo e non vedo l'ora di vedere le immagini ^_^
     
    Top
    .
  9. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    mmm nell'immagine a colori si vedono tutte le evoluzioni di potere ke ha fatto ichigo, l'ultima sembrerebbe quella hollow ma se guardate bene davanti ad essa si vede un piede e sopra una catena...
    e nell'immagine in bianco e nero c'è proprio ichigo con una catena al braccio, il che mi fa pensare che sia MOLTO più forte della sua forma che ha battuto ulquiorra dato anche lo spazio che c'è tra la forma hollow ed appunto il piede...

    ps
    io ipotizzo cos'è quella catena u.u
    praticamente ichigo durante l'allenamento bankai nn è riuscito a raggiungerlo e nn ha tirato fuori tutto il potenziale della spada infatti la catena che ha alla fine del manico tensa zangetsu è corta, ora col nuovo allenamento ha "costretto" zangetsu a dargli tutto il potere e la catena si è allungata, in pratica la catena nn è altro che la quantità di potere che ichigo ha potuto tirare fuori fino ad ora dalla sua spada... ora evidentemente può cacciarne molto di più
     
    Top
    .
  10. the impavido
     
    .

    User deleted


    la penso come te yaga...adesso c è da capire se la sua evoluzione è finita...mi spiego...se riesce ad usare sia il bankai che la maschera con le corna contemporaneamente...
     
    Top
    .
  11. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    bhe se l'immagine a colori è vera nn dovrebbe servirgli la maschera visto che sta una spanna sopra all'hollow eheh
    cmq ora si è scoperto cosa intendeva yoruichi con se nn raggiungerai il bankai entro 3 giorni tu... e ichigo la interrompeva ogni volta -.-* evidentemente essendo meno sveglio di urahara nn ci è riuscito a raggiungerlo in 3 giorni e quindi gli è rimasto incompleto, di conseguenza concluderei la frase di yoruichi con: se nn raggiungerai il bankai entro 3 giorni tu nn potrai mai più completarlo e non potrai mai più usare tutto il tuo potenziale...
    con l'allenamento che gli ha fatto fare isshin evidentemente ha sbloccato il tutto

    cmq un altro fattore che mi fa pensare che nn userà la maschera è che Bleach è basato su shinigami contro hollow... al momento aizen è l'hollow più forte mai visto fin'ora e penso che affronterà nello scontro finale ichigo ovvero uno shinigami, se ichigo indossasse la maschera nn sarebbe più shinigami contro hollow ma un misto :S
     
    Top
    .
  12. the impavido
     
    .

    User deleted


    mmmh...boh...si...ci potrebbe anche stare...
    CITAZIONE
    bhe se l'immagine a colori è vera nn dovrebbe servirgli la maschera visto che sta una spanna sopra all'hollow eheh

    ...seocndo quale presupposto...?...aizen fa tutto quello che vuole e continua a crescere...ichigo si è allenato per fronteggiarlo al suo stato precedente...quindi io dico che la maschera può sempre servire...
     
    Top
    .
  13. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    secondo il presupposto che ichigo ha battuto potere hollow e potere shinigami insieme... quindi è come se già indossasse la maschera ma nn si vede eheh e ora sta usando i 2 poteri in una nuova forma riunita
     
    Top
    .
  14. the impavido
     
    .

    User deleted


    tutto dedotto da un' immagine spoiler...non so...per me la maschera potrà tirarla fuori...e se non succederà buon per lui che ha trovato una quadra senza esagerare...
     
    Top
    .
  15. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    ma che centra l'immagine XD
    io sto deducendo dai vecchi capitoli... ichigo ha battuto hollow e zangetsu insieme appunto per riunire i poteri sennò si sarebbero fatti affrontare separatamente... ora praticamente è come se avesse la maschera sempre attiva ma che nn si vede :S
     
    Top
    .
112 replies since 4/8/2010, 21:15   2261 views
  Share  
.
Top
Top