Naruto 506: commenti degli spoiler e del capitolo 505

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kyuuby_no_yoko
     
    .

    User deleted


    Ragazzi è semplice, l'esplosione di energia si manifesta in quel modo senza che gli spuntino code o che, come gli capitava prima e come capita tuttora a Killer-Bee, perchè non ha un rapporto simbiotico come ha Bee col suo Bijuu, ma ha separato il chakra di kyuuby dal suo collocandolo in un luogo dal quale può attingerlo indipendentemente dal volere del kyuuby, che ora è come come se fosse stato privato anche della possibilità di interagire col subconscio di Naruto. E' stato totalmente sottomesso e questo è un dono che gli è stato lasciato in dote da Kushina e da Minato, in quanto il chakra di kyuuby è stato sigillato in maniera differente stavolta.
     
    Top
    .
  2. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mad-Gate Of Times! @ 5/8/2010, 13:52)
    Sì sarà un power up ma ho come l'impressione che cmq dovrà fare un allenamento per controllarlo, ma vi immaginate ora che rasenshuriken? sarebbe eliminato l'unico punto debole del colpo la velocità

    Quoto e dico non solo .. senza che la volpe interferisca ci sono tanti altri vantaggi

    1) avendo pieno accesso al chakra .. se prima naruto poteva fare 1000 cloni ora ne farà triliardi ..

    2) la modalità eremica nn sarà + disturbata dalla volpe

    2/bis) in teoria potremmo quindi avere più cloni sannin

    .. insomma, pronto alla guerra come quando ha combattuto contro la volpe (e molto di + ..)

    chi lo ferma + a sto ragazzo ....*

    *e qui casca l'asino .. che power up riceverà sasuke?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    chi sarà la vittima (sottolineo) "innocente" che dovrà sperimentare per prima il power-up di Sasuke??? :shifty: :guru:

    cmq adesso Naruto la guerra mi sa che la potrà combattere anche da solo... l'unica cosa che gli manca è una tecnica per contrastare l'Edo Tensei...

    Ps: a tutto questo nuovo potere di Naruto, ovviamente si aggiunge anche l'ignoto dono di Itachi... O________O
     
    Top
    .
  4. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    Si, ma sicuramente sasuke ho ottiene qualche tecnica di spaziotempo, o qualcosa simile, ovvio visto che il loro livello fino alla fine dovrrà essere sempre simile per combattere fino alla fine.
    Cmq, veramente per arrivare a certi livelli ne hanno presi un botto di power up, quindi in ogni caso per me non ci sarà mai il paragone come ninja come minato.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    se poi naruto dovra essere costrretto ad usare il dono di itachi non può essere superiore a sasuke devono essere per forza ad un livello simile
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    e qui la domanda: cosa gli avrà mai potuto donare itachi che superi questi livelli? O_O
     
    Top
    .
  7. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    Minato era superiore a questi livelli senza usare ne chakra della volpe ne sharingan ne modalità eremita... il ke è tutto dire sul personaggio

    cmq sia ora è da vedere se naruto può combinare questo nuovo potere con la sennin mode... devastante!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 5/8/2010, 15:13)
    e qui la domanda: cosa gli avrà mai potuto donare itachi che superi questi livelli? O_O

    boh però probabilmente non è un arma alla fine potrebbe essere qualcosa di più semplice anche se vorrei sapere come faceva itachi a sapere i livelli che avrebbero raggiunto
    di sasuke potrei anche capirlo ma di naruto com faceva a sapere che il potere datoli sarebbe stato utili nonostante il chakra della volpe ..probabile che glielo abbia dato per precauzione e che ora non serva più però allor akishimoto lo ha mostrato a fare
     
    Top
    .
  9. Raftel
     
    .

    User deleted


    wow io posto lo stesso ma non ho ancora letto lo spoiler! ma leggendo le vostre opinioni mi pare bello appena arrivo a casa lo leggo! :)
     
    Top
    .
  10. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo, naruto come al solito non riesce ad utilizzare i suoi poteri e si schiatta dentro il muro, divertente anche la parte di gai.
    Ora però non iniziamo a dire Naruto batte pain e itachi in niente ed è più forte di Minato perfavore ;)
     
    Top
    .
  11. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    boh però probabilmente non è un arma alla fine potrebbe essere qualcosa di più semplice anche se vorrei sapere come faceva itachi a sapere i livelli che avrebbero raggiunto
    di sasuke potrei anche capirlo ma di naruto com faceva a sapere che il potere datoli sarebbe stato utili nonostante il chakra della volpe ..probabile che glielo abbia dato per precauzione e che ora non serva più però allor akishimoto lo ha mostrato a fare

    Magari è solo una difesa da alcuni poteri dell sharingan, è l'unica cosa che poteva prevedere...
     
    Top
    .
  12. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    mi chiedo perchè itachi nn gli abbia lasciato un messaggio, a mo di minato/kushina ... DENTRO NARUTO .. che si attivasse all'incrocio dei loro sguardi.

    Dopotutto, il fratellone poteva essere sicuro che naruto avrebb avuto la volontà di ritrovare sasuke ..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mad-Gate Of Times! @ 5/8/2010, 16:34)
    CITAZIONE
    boh però probabilmente non è un arma alla fine potrebbe essere qualcosa di più semplice anche se vorrei sapere come faceva itachi a sapere i livelli che avrebbero raggiunto
    di sasuke potrei anche capirlo ma di naruto com faceva a sapere che il potere datoli sarebbe stato utili nonostante il chakra della volpe ..probabile che glielo abbia dato per precauzione e che ora non serva più però allor akishimoto lo ha mostrato a fare

    Magari è solo una difesa da alcuni poteri dell sharingan, è l'unica cosa che poteva prevedere...

    ma a quel punto sasuke MSE dovrebbe essere capace di uccidere naruto nonostante il pieno controllo della volpe
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    W LA SAGRA DEL POWER UP... ormai siamo nel mese power up, ogni manga sembra stia cercando di sfoderare il power up più bello...

    cmq è vero: se naruto con sta volpe dovrebbe essere al pari di sasukkia, ma quanti poteri deve dare l'ems?!? perchè al momento naruto lo asfalta mi pare da come abbiamo visto... e poi vorrei vedere la fusione di chakra volpe + ME cosa salta fuori...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    secondo me o mettono delle limitazioni a naruto o l MSE vede anche la velocita della luce XD ma allora uno si chiede ..come ha fatto madara a perdere con il primo
     
    Top
    .
282 replies since 5/8/2010, 10:55   6538 views
  Share  
.
Top
Top