Naruto 506: commenti degli spoiler e del capitolo 505

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    beh teoricamente Hashirama era più forte di Tobirama... e Tobirama è fortissimo... quindi ci può stare che il primo fosse più forte di quanto immaginiamo... anche perchè è Madara stesso a dire che i Senju erano molto forti tanto che l'unico clan in grado di tenergli testa era quello Uchiha...
     
    Top
    .
  2. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    Allora, naruzzo dice che il chackra della volpe che prima era fuori controllo ora è ben controllato in un'altra parte di se, però se tenta di usarlo parte il mantello del rikudo sennin.... è qui va tutto a rotoli.. naruzzo è in serie discendente del clan uzumaki, bis nipote del primo hokage del quale arde in se il fuoco dei senju e ricorda molto il primo ( tobi ndr :D ), figlio del quarto e di un jinchuriky, nipote adottivo di jiraya e portatore insieme a sasukkia e sakura dell'eredità dei tre sannin di cui naturalmente i tre ne ricalcano storia e abilità, e infine probabile erede del rikudo, tanto da usare la modalità " manto del rikudo"... probabilmente si trasformerà nel rikudo a 9 code se si incazza :D

    no, non mi è piaciuto si capisce?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si alquanto
     
    Top
    .
  4. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    No è proprio perchè non è in linea con quello che è stato detto, cioè il ninja della profezia è naruto ok, ma lui doveva portare ordine ma era una cosa simbolica, nagato era l'erede del rikudo sannin con il suo rinnegan, mentre naruto doveva portare l'equilibrio perchè è destinato a diventare forte e essere colui che riporta la pace, ma questo non vuol dire che diventa profeticamente un rikiudo in miniatura, con tanto di trasformazione...
    Se naruto fosse destinato a seguire le orme di rikudo sarebbe un assurdo perchè non ha il rinnegan e poi dovrebbe morire, perchè sarebbe destinato a battersi con juuby e per far vivere juuby deve prima crepare il jinchuriky
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    e appunto
     
    Top
    .
  6. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    in ogni caso non è un brutto capitolo, è come è stato impostato naruto. Anche se naruto imparava "semplicemente" a completare l'harishin e a evocare il manto a 8 code come bee non era male, è chiaro che il rapporto con kyubi è diverso ma era più veritiero, " naruto comanda il chackra di kyubi e anche se non si può trasformare totalmente può comunque avere un controllo quando entra nella versione umana di kyubi"... ad esempio.

    comunque ok, speriamo in una spiegazione dell'autore
     
    Top
    .
  7. lonberk
     
    .

    User deleted


    il corpo resta piccolo, quindi è in vantaggio rispetto alla trasformazione definitiva di bee (lahariat a parte, che però non è la piena potenza)....comunque dov'è che si dice che quello è il manto del rikudo?
    P.S.: un capitolo trascorso senza che al 2 hokage venisse attribuita un'altra tecnicona! incredibile! mi aspettavo dicessero avesse anche la modalità eremitica
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh i tuoi dubbi sono giustissimi..dato che comunque è stato tutto messo molto alla rinfusa in questo capitolo..comunque tra poco si discosterà da naruto
     
    Top
    .
  9. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    Ma in che modo intenti completare la hiraishin?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    cmq mi bazzica un'idea sicuramente non possibile in testa... ma dato che alla fantasia umana nulla è impossibile, la dico:

    SPOILER (click to view)
    Tobi = Tobirama

    Insomma tecniche spazio-temporali, edo-tensei, madara che dovrebbe essere morto ma non lo è...

    non è che c'è qualche nesso...e Tobi ha lo sharingan perchè se lo è trapiantato...

    Vabbè a quello che ho scritto non ci credo nemmeno io... obliate...


    però tra i nomi non può non esserci un nesso di chissà quale tipo secondo me... Tobi(rama)
     
    Top
    .
  11. lonberk
     
    .

    User deleted


    la logica e l'intelligenza dicono che DEVE essere madara.....conoscendo kishi NON E' madara ma uno fra izuna (il fratello), tobirama e obito....io preferirei madara onetsamente (al massimo izuna)...ma kishi ormai si sa com'è fatto...è un tipo...come dire? strano----> :alienff:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    oddio ho appena letto il cap...naruto ora è un super sayan!!^^

    e lo squaletto s'è preso na choppa dal magico gai-sensei che non se l'aspettava XD ormai non può scappare!!^^ contro 4 avversari così non ha speranze su!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    tobi può sempre salvarlo :asdg:
    comunque così è messo molto male, spero riesca a fuggire non lo voglio morto così presto
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ...bhe se muore ma con uno scontro strafigo e magari mutilando un nemico io la vedrei come morte onorevole xD
     
    Top
    .
  15. pippoxxz
     
    .

    User deleted


    vedere la faccia di guy-san dopo aver colpito kisame non ha prezzo xDXDXDXDXDXDXDXD
     
    Top
    .
282 replies since 5/8/2010, 10:55   6538 views
  Share  
.
Top
Top