Naruto 506: commenti degli spoiler e del capitolo 505

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    La tecnica che minato voleva completare e che jiraya accennava alla rana rotolo è sicuramente harishin. infatti era incompleta fino al 2 livello, e se l'autore ha fatto dire a yamato e a bee che naruto non è ancora a livello del quarto in quanto a velocità deve per forza essere collegato con harishin.

    La paura più grande è che il rikudo non si è mai visto in faccia, solo rinnegan e contorni dei capelli con la fantomatica collana che simboleggia gli elementi, e spero che a kishi non gli venga l'idea di mostrarlo con la stessa faccia di naruto, del tipo che lui è uguale al messia saggio o roba simile.... quella specie di manto che ha naruto promette male, spero che il tutto non si spieghi con una cosa simile
     
    Top
    .
  2. trueform
     
    .

    User deleted


    oh, noooo! sarebbe una delusione gigantesa. anche perchè è probabile, visto che gli uchiha, da ciò che ho capito, hanno ereditato gli occhi (che poi si sono ridotti di potenza, fino a diventare sharingan), mentre i senju hanno ereditato il "corpo" e la volontà, quindi sarebbe probabile
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pippoxxz @ 6/8/2010, 00:06)
    vedere la faccia di guy-san dopo aver colpito kisame non ha prezzo xDXDXDXDXDXDXDXD

    :teach:

    era un epzzo che non ridevo tanto con un cap di naruto!!!^^
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    gran bel capitolo...
    Naruto versione rikudo XD stile sayan!
    davvero figo così, troppo luminescente , di certo cosi nn puo nascondersi o__o asd...

    di sicuro sarà mostruoso, velocità forza ai livelli massimi.., nonkè i suoi sensi '' capta-malvagità'' XD...


    che dire, mi dispice per ksiame, spero che nn muoia ora, come puo fuggire? O__o
    gran gomitata di gai, mi fà morire..., troppo grande, gioventuuuuuu huahuahua...
     
    Top
    .
  5. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cmq mi bazzica un'idea sicuramente non possibile in testa... ma dato che alla fantasia umana nulla è impossibile, la dico:

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Tobi = Tobirama

    Insomma tecniche spazio-temporali, edo-tensei, madara che dovrebbe essere morto ma non lo è...

    non è che c'è qualche nesso...e Tobi ha lo sharingan perchè se lo è trapiantato...

    Vabbè a quello che ho scritto non ci credo nemmeno io... obliate...


    però tra i nomi non può non esserci un nesso di chissà quale tipo secondo me... Tobi(rama)

    Io non credo che questa ipotesi sia completamente assurda e anzi ci ho pensato più e più volte, anche secondo me non è proprio un caso quel Tobi/Tobirama, qualche nesso ci sarà ma lo scopriremo solo leggendo!
     
    Top
    .
  6. diecix11
     
    .

    User deleted


    scusate l'ignoranza ma chi è tobirama?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    il 2° Hokage
     
    Top
    .
  8. diecix11
     
    .

    User deleted


    grazie, ma il secondo hokage non è morto?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    beh si... ma anche Madara dovrebbe essere morto... no? :-D
     
    Top
    .
  10. diecix11
     
    .

    User deleted


    secondo me il 2 hokage lo escluderei perchè se fosse ancora vivo che motivo avrebbe di fare tutto ciò? poi ricordatevi he il 2 e morto anche perchè se ricordate quando orocimaru attaccò il villaggio della foglia nella 1 serie orocimaru durante lo scontro con il 3° ha evocato, con l'endo tensei( semre che non mi sia confuso con qualche altra tecnica), proprio il 2° insieme l 1° e con quella tecnica se no sbaglio si possono evocare solo i morti e poi adesso il 2 e sigillato con il sigillo del diavolo del corpo dl 3° hogake, quindi io penso che non è lui
     
    Top
    .
  11. Magicity
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!
    Di solito preferisco leggere, cmq avrei una teoria.
    E se il "Rikudo" fosse uno stato da raggiungere (come la modalità sennin) e non una persona di x se...ciò ke voglio dire è: e se qst "trasformazione" di naruto fosse l'espressione massima del potere di un shinobi? ^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Raga cap bellissimo, impressionante la potenza di naruto, sarebbe interessante sapere se adesso può utilizzare la modalità eremita+ckakra volpe o la me nn serve +????
    Siparietto con gay bellissimo niente ke di nel complesso un gran bel capit.
    Non penso ke naruto si trasformi nel rikudo come madara nn può essere il 2°.
    Naruto è fortissimo ok ma se nn impara una tecnica spazio-temporale nn penso ke possa battere tobi/madara, quindi è molto probabile ke imparerà ad usare l'hirashin... :D
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Magicity @ 6/8/2010, 12:43)
    Ciao a tutti!!
    Di solito preferisco leggere, cmq avrei una teoria.
    E se il "Rikudo" fosse uno stato da raggiungere (come la modalità sennin) e non una persona di x se...ciò ke voglio dire è: e se qst "trasformazione" di naruto fosse l'espressione massima del potere di un shinobi? ^^

    non è da eslcudere...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    io non dico che Madara sia Tobirama... ma che secondo me in passato ci deve essere stato qualche nesso... ad esempio il 2° Hokage su qualcuno avrà pur dovuto provare l'Edo Tensei... e se l'avesse provato su Madara perchè aveva bisogno di informazioni sul Clan Uchiha e lo Sharingan? La mossa migliore che un Senju potesse fare per sapere tutti i segreti del pericoloso clan rivale... (dato che Edo Tensei = sottomissione al volere dell'evocatore...ma può darsi che con l'EMS Madara sia riuscito a sfuggire)

    E poi Tobi e Tobirama hanno un nome troppo simile...

    (e comunque per creare e testare una tecnica come l'Edo Tensei, il secondo non doveva essere moralmente perfetto, insomma gli altri due personaggi che la usano sono Orochimaru e Kabuto... non so se mi spiego...quindi per me lui qualche scheletro nell'armadio lo doveva avere...
    Così come non mi spiego come abbia fatto a soccombere se aveva Edo Tensei e Tecniche SpazioTemporali a disposizione...mah... secondo me c'è qualcosa sotto... anche perchè Kishimoto lo sta poweruppizzando un bel po' ultimamente)...

    Insomma non so che tipo di legame ci sia...però secondo me un legame c'è...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    spero che ora kisame non venga sprecato cosi,dopo tutto e dura x lui contro tutti quei ninja di livello...cmq mi fa piacere che naruto sia finalmente riuscito a controllare la volpe( cosa che era scontata cx me sin dall'inizio del manga) ma kishi secondo me ha scelto male con quell'aspetto ,dai sembra rikodou sennin..che senso ha? a mio parere ridicolo...un aspetto con le varie code come bee san x me era decisamente megliuo...poi l'abilita di percepire malvagita,spero che ora si tenga conto dei regalini che naruto ha ricevuto ultimamante quando e se si riparlera di "aiuti/regali" ericevuti .
     
    Top
    .
282 replies since 5/8/2010, 10:55   6538 views
  Share  
.
Top
Top