Naruto 506: commenti degli spoiler e del capitolo 505

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io non dico che Madara sia Tobirama... ma che secondo me in passato ci deve essere stato qualche nesso... ad esempio il 2° Hokage su qualcuno avrà pur dovuto provare l'Edo Tensei... e se l'avesse provato su Madara perchè aveva bisogno di informazioni sul Clan Uchiha e lo Sharingan? La mossa migliore che un Senju potesse fare per sapere tutti i segreti del pericoloso clan rivale... (dato che Edo Tensei = sottomissione al volere dell'evocatore...ma può darsi che con l'EMS Madara sia riuscito a sfuggire)

    E poi Tobi e Tobirama hanno un nome troppo simile...

    (e comunque per creare e testare una tecnica come l'Edo Tensei, il secondo non doveva essere moralmente perfetto, insomma gli altri due personaggi che la usano sono Orochimaru e Kabuto... non so se mi spiego...quindi per me lui qualche scheletro nell'armadio lo doveva avere...
    Così come non mi spiego come abbia fatto a soccombere se aveva Edo Tensei e Tecniche SpazioTemporali a disposizione...mah... secondo me c'è qualcosa sotto... anche perchè Kishimoto lo sta poweruppizzando un bel po' ultimamente)...

    Insomma non so che tipo di legame ci sia...però secondo me un legame c'è...

    Questo ragionamento mi piace tanto... bella fantasia con la giusta logica... non mi dispiacerebbe fosse andata così...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BLOODFARMER @ 5/8/2010, 17:53)
    Allora, naruzzo dice che il chackra della volpe che prima era fuori controllo ora è ben controllato in un'altra parte di se, però se tenta di usarlo parte il mantello del rikudo sennin.... è qui va tutto a rotoli.. naruzzo è in serie discendente del clan uzumaki, bis nipote del primo hokage del quale arde in se il fuoco dei senju e ricorda molto il primo ( tobi ndr :D ), figlio del quarto e di un jinchuriky, nipote adottivo di jiraya e portatore insieme a sasukkia e sakura dell'eredità dei tre sannin di cui naturalmente i tre ne ricalcano storia e abilità, e infine probabile erede del rikudo, tanto da usare la modalità " manto del rikudo"... probabilmente si trasformerà nel rikudo a 9 code se si incazza :D

    no, non mi è piaciuto si capisce?

    completamente d'accordo (anche con gli altri 2 post), anzi aggiungo

    naruto lampo-giallo, col chakra della volpe, la ME, il rasenshuriken

    ok, non è il più forte in assoluto nel manga, ma ha solo 16/17 anni, in prospettiva futura, tanto per dire all'età di 21 anni o ancora meglio di 25, solo affinando queste tecniche e combinandole fra loro...non c'è Itachi, Pain o Minato che tenga
    insomma c'è qualcosa che non mi quadra in Naruto...è come se avesse già vinto, cioè non è il più forte lo ribadisco, ma già solo con la ME era divenuto a un livello spaventoso per il resto dei ninja del villaggio della foglia, adesso?
    a che serve entrare in guerra? perchè dovrebbero combattere tanti shinobi dei vari villaggi, quando hanno a disposizione ninja del calibro di Naruto, Bee, il Raikage, l'Hokaghe, eccetera?
    da come la vedo io sono saltati tutti i livelli, ora Naruto non ha più bisogno dei suoi compagni, sono tutti di peso in combattimento, neanche Yamato o Kakashi possono più considerarsi al suo livello e questo lo abbiamo visto già dai tempi di Kakuzu, quando Naruto rispetto a ora era una mezza sega :nono2:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    410
    Location
    Thriller Bark

    Status
    Offline
    ma scusa, se naruto riesce ad usare il chakra della volpe, perchè nn si trasforma nel solito modo avendo il chakra della volpe attorno a lui? xk solo lui a questa trasformazione simile al saggio dei 6 sentieri??
     
    Top
    .
  4. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mashiminu @ 6/8/2010, 14:08)
    CITAZIONE (BLOODFARMER @ 5/8/2010, 17:53)
    Allora, naruzzo dice che il chackra della volpe che prima era fuori controllo ora è ben controllato in un'altra parte di se, però se tenta di usarlo parte il mantello del rikudo sennin.... è qui va tutto a rotoli.. naruzzo è in serie discendente del clan uzumaki, bis nipote del primo hokage del quale arde in se il fuoco dei senju e ricorda molto il primo ( tobi ndr :D ), figlio del quarto e di un jinchuriky, nipote adottivo di jiraya e portatore insieme a sasukkia e sakura dell'eredità dei tre sannin di cui naturalmente i tre ne ricalcano storia e abilità, e infine probabile erede del rikudo, tanto da usare la modalità " manto del rikudo"... probabilmente si trasformerà nel rikudo a 9 code se si incazza :D

    no, non mi è piaciuto si capisce?

    completamente d'accordo (anche con gli altri 2 post), anzi aggiungo

    naruto lampo-giallo, col chakra della volpe, la ME, il rasenshuriken

    ok, non è il più forte in assoluto nel manga, ma ha solo 16/17 anni, in prospettiva futura, tanto per dire all'età di 21 anni o ancora meglio di 25, solo affinando queste tecniche e combinandole fra loro...non c'è Itachi, Pain o Minato che tenga
    insomma c'è qualcosa che non mi quadra in Naruto...è come se avesse già vinto, cioè non è il più forte lo ribadisco, ma già solo con la ME era divenuto a un livello spaventoso per il resto dei ninja del villaggio della foglia, adesso?
    a che serve entrare in guerra? perchè dovrebbero combattere tanti shinobi dei vari villaggi, quando hanno a disposizione ninja del calibro di Naruto, Bee, il Raikage, l'Hokaghe, eccetera?
    da come la vedo io sono saltati tutti i livelli, ora Naruto non ha più bisogno dei suoi compagni, sono tutti di peso in combattimento, neanche Yamato o Kakashi possono più considerarsi al suo livello e questo lo abbiamo visto già dai tempi di Kakuzu, quando Naruto rispetto a ora era una mezza sega :nono2:

    Naruto come sasuke ha raggiunto questi livelli solo tramite dei power up giganteschi, senza di loro entrambi sarebbe diventati dei ninja forti ma non a questi livelli.
    Guarda che naruto a 21 o a 25 anni per diventare più forte, dovrebbe avere altri power up, non penso che col semplice allenamento possa diventare ancora più forte di ora, potrà solo affinare le sue tecniche. :lol:
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nanope @ 6/8/2010, 14:55)
    ma scusa, se naruto riesce ad usare il chakra della volpe, perchè nn si trasforma nel solito modo avendo il chakra della volpe attorno a lui? xk solo lui a questa trasformazione simile al saggio dei 6 sentieri??

    credo sia appunto perchè usa solo il chakra, mentre la "mente" sta in un altro posto"... infatti bee quando usa il manto ha l'hachibi come alleato, naruto no, nessuno...

    a parte che così facendo molto probabilmente non è diventato immune ai genjutsu...
     
    Top
    .
  6. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    E propio per questo si rivelerà utile il dono di itachi, almeno cosi immagino.
     
    Top
    .
  7. Eiichiro Oda
     
    .

    User deleted


    gayo sensei è il numero 1 :ahah: poi sempre con kisame auhauhauhauha mi piacerebbe vedere uno scontro con gayo convinto che sia il suo io interiore e con kisame che si incazza perchè dice "come non ti ricordi di me?" huahuauhauhauhauha muoio già dalle risate :lol:

    :ph34r:
     
    Top
    .
  8. aceD.93
     
    .

    User deleted


    *si inchina al maestro Oda*

    adesso spero si sposti da sasuke per vedere il potere dell'EMS, oppure un super scontro tra guy e gli altri...anche se da solo contro tutti la vedo difficilotta, soprattutto se kishi ha in mente di farci vedere le potenzialità del nuovo potere di naruto (molto probabile)
     
    Top
    .
  9. lord apophis
     
    .

    User deleted


    gia anche a me non è piaciuto il modo in cui si trasforma in volpe ma probabilmente avete ragione per essere il ricudo non si deve avere il rinnegan ma la forza d'animo di portare la pace nel mondo ed è per questo che i bambini della profezia sono 2 cioè naruto e pain perchè entrambi hanno la volonta di portare la pace mentre naruto si trasforma in eremita dei 6 sentieri e pain ha il rinnegan e se li unite esce fuori un ricudo completo
     
    Top
    .
  10. MegFarro8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    spero che ora kisame non venga sprecato cosi,dopo tutto e dura x lui contro tutti quei ninja di livello...cmq mi fa piacere che naruto sia finalmente riuscito a controllare la volpe( cosa che era scontata cx me sin dall'inizio del manga) ma kishi secondo me ha scelto male con quell'aspetto ,dai sembra rikodou sennin..che senso ha? a mio parere ridicolo...un aspetto con le varie code come bee san x me era decisamente megliuo...poi l'abilita di percepire malvagita,spero che ora si tenga conto dei regalini che naruto ha ricevuto ultimamante quando e se si riparlera di "aiuti/regali" ericevuti .

    Quoto alex del tutto. Tra l'altro ricorderei che Naruto ha controlato la volpe grazie all'aiuto di Kushina!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si naruto ha perso la sua personalità di mi spacco il sedere in questa ultima parte del manga
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    CITAZIONE (|Fanta| @ 6/8/2010, 15:17)
    Naruto come sasuke ha raggiunto questi livelli solo tramite dei power up giganteschi, senza di loro entrambi sarebbe diventati dei ninja forti ma non a questi livelli.
    Guarda che naruto a 21 o a 25 anni per diventare più forte, dovrebbe avere altri power up, non penso che col semplice allenamento possa diventare ancora più forte di ora, potrà solo affinare le sue tecniche. :lol:

    pensandoci bene, hai ragione, inoltre credo che i power up di base siano finiti:
    nel taijutsu è imbattibile grazie alla ME;
    per quanto riguarda i ninjutsu, il più forte che esiste come ha detto Kakashi è il rasengan combinato con un elemento, Naruto ha l'elemento vento e ha fatto il rasenshuriken (l'unica cosa che può affinare parecchio col tempo), come ha detto sempre Kakashi, ogni ninja ha almeno 2 elementi + per quanto riguarda Naruto gli elementi propri del chakra della volpe, perciò in teoria potrebbe fare altri 2, 3 o addirittura 4 rasengan con elementi, in base a quali chackra abbia Naruto e quali la volpe;
    inoltre come detto da Yamato o Bee "ho visto solo un lampo-giallo", Naruto ha appreso anche una tecnica spazio-temporale, anche se non la sa ancora usare
    suppongo che i power up di base li ha finiti, adesso gli manca solo il trapianto di uno sharingan come Kakashi, anzi il rinnegan di Nagato e poi assorbe anche gli altri 8 biju così è il nuovo rikudo
    ultimamente Naruto è riuscito a eclissare gli aiutini di Sasuke
     
    Top
    .
  13. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    no su sasuke si è andati a toccare il fatto della potenza, su naruto hanno cambiato il personaggio, non è più normale
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    anche Sasuke mi piaceva più prima, non per la potenza, ma per il modo di combattere
    bhè adesso Sasuke ha un solo power up, cioè gli occhi del fratello, tutti quelli di prima li ha completamente persi, perciò non può essere superiore a Itachi, se non di poco
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    sasuke sara superiore ad itachi perche avra l MSE ma ha pari poteri si è dimostrato ben lontano dal fratello

    comunque naruto ormai è stato radicalmente mutato
     
    Top
    .
282 replies since 5/8/2010, 10:55   6538 views
  Share  
.
Top
Top