Naruto 506: commenti degli spoiler e del capitolo 505

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diecix11
     
    .

    User deleted


    [CITAZIONE]anche Sasuke mi piaceva più prima, non per la potenza, ma per il modo di combattere
    bhè adesso Sasuke ha un solo power up, cioè gli occhi del fratello, tutti quelli di prima li ha completamente persi, perciò non può essere superiore a Itachi, se non di poco[\CITAZIONE]

    scusa ma dove è scritto che sasuke i poteri aquisiti con i Sharingan ipnotico li a persi? anzi dopo aver impiantato gli occhi del fratello oltre a quelle acquisirà delle altre tecniche oculari, perché poi se ci pensate bene non avrebbe senso far perdere delle tecniche che a imparato
     
    Top
    .
  2. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    ma più che power up, sasukkia è peggiorato molto dopo CS2, poi ha sempre sfruttato ms male e sembrava ancora peggio, nella battaglia contro bee rispetto a quella di itachi ha avuto un calo assurdo. E con danzou... susanoo susanoo e poi ancora susanoo.
     
    Top
    .
  3. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    Ma dove sta scritto che ha appreso l'hiraishin?
    Non fate mille problemi, si è mosso semplicemente con lo shuishin, tecnica conosciuta da tutti i jonin e che lo stesso Minato utilizza molto più velocemente di naruto.
     
    Top
    .
  4. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    comunque sarebbe stato sufficiente un bel hashirin, magari anche senza sigilli.
    Qui però come si diceva è stato cambiato il personaggio, speriamo che venga gestito bene xd
     
    Top
    .
  5. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    Ma dai che diavolo di tecnica sarebbe un hiraishin senza sigilli, io la vedo una cavolata e preferisco la normale tecnica del quarto.
     
    Top
    .
  6. ghughi4
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi è la prima volta ke scrivo e volevo dire la mia, sul fatto ke kishi sta cambiando un personaggio(naruto)è vero,pero nn potrà sempre rimanere quel naruto di un tempo dove era mezzo stupido e ke a capire le cose ci metteva 2 ore:Dè giunto il momento di maturare per lui,e comportarsi piu da ninja..in quanto all aiuto ke ha avuto da sua madre ci puo stare...nn si puo dire ke naruto è stato aiutato quanto sasuke nei power up..in quanto alla trasformazione..bè spero ci lavori sopra kishi:D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    hiraishin senza sigilli sarebbe una cacchiata..in pratica sarebbe come avere la tecnica di madara senza sharinghan..e allora a che serve lo sharinghan XD
     
    Top
    .
  8. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    no ancora meglio perchè almeno quella di madara non è veloce come l'hiraishin.
     
    Top
    .
  9. MegFarro8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    in quanto all aiuto ke ha avuto da sua madre ci puo stare...nn si puo dire ke naruto è stato aiutato quanto sasuke nei power up..in quanto alla trasformazione..

    No infatti non quanto Sasuke ma molto di più: ha avuto la volpe sin da quando è nato, grazie al quale rimarginava le ferite e grazie al quale aveva un chakra immenso, è riuscito a controllarla grazie a sua madre e ora geazie a quella ha poteri in più che senza di essa non sarebbe mai riuscito ad avere... Sasuke ha avuto molto meno: il sigilllo maledetto, che ora non ha più da molti capitoli, e gli occhi del fratello, che dobbiamo vedere ancora cosa gli daranno oltre a togliergli la cecità. Mi sembra molto evidente che Naruto ha avuto molti più regali.
     
    Top
    .
  10. diecix11
     
    .

    User deleted


    dai ragazzi e inutile stare a litigare su chi a avuto più aiuti se naruto o sasuke ma c'è da dire che la maggior parte di questi aiuti gli sono stati, in un certo senso regalati perchè nessuno dei due li a cercati, per esempio sasuke non gli a chiesto mica a orociok di dargli il sigillo maledetto, poi quando a avuto il MS è stato itaci a farsi odiare dal fratello cosi che un giorno il fratello lo uccidesse e gli facesse guadagnare il MS inoltre itaci gli a donato l'amaterasu, poi il fratello aveva anche lo scopo di regalare i suoi occhi al fratello in modo che risvegliasse il MSE, poi certo una volta che un potere e stato dato e logico che ogni personaggio lo sfrutti a suo vantaggio e lo migliori. passando a naruto posso fare lo stesso discorso per la volpe non è stato naruto a chiedere di diventare un jinciurichy (anche perchè era piccolo e non capiva niente, non che ora capisco molto di più comunque) sono stati i suoi genitori a sigillare la volpe dentro al figlio e lo anno fatto per rendere il figlio più forte e per riuscire a vederlo ancora una volta, poi e normale che naruto riuscisse a controllare la volpe che facesse un salto di livello in più, certo l'unica cosa che non ho capito il senso e stato il mantello del rikudo, ma il penso che compare semplicemente perché che naruto avendo preso solo il chakra della volpe e il resto lo a sigillato di nuovo non potevano comparire le code perchè aumentando le code naruto si deve per forza trasformare nel nove code ma dato che il nove code lo a sigillato e comparso questa sorta i mantello, tornando agli aiuti naruto ne a avuti pero come con itaci non lo ha chiesto lui e questo vale anche per la maggior parte degli aiuti ricevuti.
    concludendo io penso che i due protagonisti abbiano avuti cosi tanti aiuti in qualche modo per cercare di bilanciare con tutto quello che la vita gli aveva tolto, ad esempio se naruto fosse cresciuto con i suoi genitori lui sarebbe diventato lo stesso uno dei migliori anche perchè fra kushina, minato, Jiraya, sarebbe diventato forte comunque se poi aggiungiamo kakashi. Su sasuke lo stesso discorso l'unica cosa e che non credo che se non fosse successo niente gli si fosse risvegliato il MS, infondo a lui si e risvegliato grazie all'odio che aveva verso il fratello..........
    dopo tutto questo discorso io credo che a chi più o chi meno e inutile stare a dire su chi a avuto più aiuti perchè per me e inutile

    Edited by diecix11 - 9/8/2010, 01:29
     
    Top
    .
  11. trueform
     
    .

    User deleted


    dimentichi l'aiutino di avere orochimaru dentro si sè. e i suoi avversari per un motivo o per un altro o lo risparmiano o lo sottovalutano e perdono per motivi pietosi
     
    Top
    .
  12. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    quoto diecix, specialmente sul fatto che se Naruto fosse cresciuto con i suoi sarebbe molto più forte di adesso.
     
    Top
    .
  13. ghughi4
     
    .

    User deleted


    ankio quoto su quello che ha detto diecix
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    l MS si è sviluppato per la perdita di una persona vicina non per il fatto che lo odiava
     
    Top
    .
  15. diecix11
     
    .

    User deleted


    [CITAZIONE]l MS si è sviluppato per la perdita di una persona vicina non per il fatto che lo odiava[\CITAZIONE]
    e vero quello che dici tu ma se ti ricordi il motivo per cui itaci e sasuke si sono scontrati è stato l'odio di sasuke nei confronti di itaci infatti se sasuke non odiava itaci e non lo inseguisse per cercare di ucciderlo e itaci non si facesse( diciamo) uccidere al 99% sasuke non aveva il MS
     
    Top
    .
282 replies since 5/8/2010, 10:55   6538 views
  Share  
.
Top
Top