Berserk 316: commenti degli spoiler e del cap 315

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DoomTraitor
     
    .

    User deleted


    BERSERK

    È vietato commentare o riportare messaggi contenenti spoiler al di fuori degli appositi topic riservati a tal scopo, in maniera tale che vengano rispettati anche gli utenti che preferiscono aspettare le uscite delle release da noi editate.

    - CAPITOLO 315 -

    Gli archivi sono protetti da password che troverete al seguente link: Password
    Qui troverete le immagini e le anticipazioni del prossimo capitolo; si prega di evitare di commentare in questo topic:

    > BERSERK 316 SPOILER <

    Vi ricordiamo che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci con un piccolo gesto del tutto GRATUITO potete trovare tutte le informazioni a tal proposito al seguente link:

    > COME FAR CRESCERE IL FORUM <


    Inoltre se condividete la nostra stessa passione, volete cimentarvi come traduttori o editor e avete anche solo qualche ora da dedicarci in corrispondenza dell'uscita delle release, potete richiedere di entrare a far parte del nostro Team a questo link:

    >> PM TEAM <<





    Ecco il nuovo capitolo faigo. Direi che valeva la pena attendere, per queste fantastiche scene *__*
     
    Top
    .
  2. SanninS
     
    .

    User deleted


    Mi piace troppo tanto quando gli sale la bestia dalla schiena ed entra in Berserk.....miura è un genio riesce a trasmettere alla perfezione la malignità e la crudeltà che avvolge Gatsu e la sua spada attraverso il disegno ghghghg *__*"
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    mwuhauhuah , e gatsu come al solito và in modalità berserk e ora massacra tutti...
    mi kiedo però cosa succederà, questa saga ancora nn mi convince del tutto mhhhh...
    magari gatsu riuscirà a controllare il suo demone interiore senza l'aiuto ella maghetta ,kissà...

    aspetto con ansia i prox capitoli ke usciranno kissà quando -.-' XD
    grandisssimo berserk
     
    Top
    .
  4. lonberk
     
    .

    User deleted


    q8 grandissimo, fantastici disegni, storia belliffima.....ma miura vuole lasciare in eredità ai figli la continuazione?...no perchè a volte mi pare che stiamo ancora al prologo della storia...cioè, è iniziato che andreotti ancora doveva sviluppare la gobba!

    P.S.: 100 messaggi! MUAHAHAHAHA!
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    mhhhh finalmente *__*
    spero che esca a fine ottobre però!!! caspita
     
    Top
    .
  6. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Non è sicuro XD hanno detto che per quella data è certa l'uscita di Berserk... ma l'avevano detto anche per le due date precedenti xD
     
    Top
    .
  7. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Buona notizia!! Uscito il cap in inglese!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,932

    Status
    Offline
    c'è scritto tra quanto esce il prossimo x caso? :D
     
    Top
    .
  9. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianky87 @ 22/10/2010, 15:34)
    c'è scritto tra quanto esce il prossimo x caso? :D

    Domanda legittima... e ti posso dire che non ne ho idea!! XD Ci resta solamente da tenere le dita incrociate che faccia un po' di cap...
     
    Top
    .
  10. Fabiazzo
     
    .

    User deleted


    Quanto ci mettono a tradurlo :(
     
    Top
    .
  11. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Be' dai tempo allo staff ^^ è uscito da poco, almeno 24 ore concedigliele XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Il cap è uscito solo in giapponese ragazzi ;) Aspettate aspettate dateci tempo!
     
    Top
    .
  13. Fabiazzo
     
    .

    User deleted


    E' ufficiale che sia uscito in giappone ??
     
    Top
    .
  14. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (king cajo @ 22/10/2010, 19:54)
    Il cap è uscito solo in giapponese ragazzi ;) Aspettate aspettate dateci tempo!

    Azz... avevo letto male >.< però già il fatto che sia uscito, è buona cosa xD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,932

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 22/10/2010, 15:36)
    CITAZIONE (Gianky87 @ 22/10/2010, 15:34)
    c'è scritto tra quanto esce il prossimo x caso? :D

    Domanda legittima... e ti posso dire che non ne ho idea!! XD Ci resta solamente da tenere le dita incrociate che faccia un po' di cap...

    io spero che nn si fermi davvero più...stò cominciarlo ad odiarlo veramente miura :cry:
     
    Top
    .
19 replies since 5/8/2010, 13:31   903 views
  Share  
.
Top
Top