Fairy Tail 196: commenti degli Spoiler e del Capitolo 195

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Donnie™
     
    .

    User deleted


    FAIRY TAIL

    È vietato commentare o riportare messaggi contenenti spoiler al di fuori degli appositi topic riservati a tal scopo, in maniera tale che vengano rispettati anche gli utenti che preferiscono aspettare le uscite delle release da noi editate.

    - CAPITOLO 195 -

    Gli archivi sono protetti da password che troverete al seguente link: Password
    Qui troverete le immagini e le anticipazioni del prossimo capitolo; si prega di evitare di commentare in questo topic:

    > FAIRY TAIL 196 SPOILER <


    Vi ricordiamo che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci con un piccolo gesto del tutto GRATUITO potete trovare tutte le informazioni a tal proposito al seguente link:

    > COME FAR CRESCERE IL FORUM <


    Inoltre se condividete la nostra stessa passione, volete cimentarvi come traduttori o editor e avete anche solo qualche ora da dedicarci in corrispondenza dell'uscita delle release, potete richiedere di entrare a far parte del nostro Team a questo link:

    >> PM TEAM <<



    Edited by Donnie™ - 5/8/2010, 15:47
     
    Top
    .
  2. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    ma scopriremo mai che diamine di fine hanno fatto di draghi??
     
    Top
    .
  3. Donnie™
     
    .

    User deleted


    eeh magari si scoprirà ma di certo ora mashima vuole lasciare un po' di suspance xD
     
    Top
    .
  4. mr_gold
     
    .

    User deleted


    mmmm secondo me alla fine avremo 7 dragon sleglyer
     
    Top
    .
  5. Donnie™
     
    .

    User deleted


    mah... questo è a discrezione dell'autore... si vedrà ^^ ora attendiamo il nuovo capitolo...
     
    Top
    .
  6. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    bel capitolo solo la pausa della scorsa settimana nn ci voleva :S
    quanto dite che manca alla fine di questa saga? io punto altri 2 capitoli e si torna sulla terra
     
    Top
    .
  7. Donnie™
     
    .

    User deleted


    si anche per me sono altri 2/3 capitoli... se non uno ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    sono nuovo al commento di FT ho finito il manga in circa 2 giorni e mezzo .... cinque minuti fa'

    Ed e' subito diventato il mio manga preferito..

    Sono curioso di sapere chi sara' il presidente del consiglio e anche scoprire chi sono gli altri master


    L'unica pecca e' il nome della magia di Wendy
    SPOILER (click to view)
    Troia trovo strano questo nome


    questa saga e' finita ma io ho questo pensiero:

    1.MistGun non puo' sacrificarsi sicuramente si trovera' una soluzione ma purtroppo penso che ci siano buone probabilita' che rimanga in merdores
    2.Il micio di Gajil deve assolutamente essere Lily che quindi non diventera' un eroe
    Risultato finale : Il piano di MistGun fallisce
     
    Top
    .
  9. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (red hair 20% @ 11/8/2010, 02:04)
    ma scopriremo mai che diamine di fine hanno fatto di draghi??

    bè in realtà sappiamo che fine hanno fatto, si sono ritirati, il problema resta sempre da capire il perchè...
     
    Top
    .
8 replies since 5/8/2010, 14:28   289 views
  Share  
.
Top
Top