One Piece 596: commenti degli spoiler e del capitolo 595

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 10/8/2010, 16:20)
    CITAZIONE (V0LT41R3 @ 9/8/2010, 21:00)
    No è la prossima,quella è l'uscita in Giappone

    no io ho guaradato sul sito inglese e mi davano mancante questa e ripresa al 23 quindi sono sicuro ke questa di settimana salta lo shonen come uscita, però c'è sempre da vedere la reperibilità delle scan, perchè i cap sono già stampati e pronti, quindi se uno li mette in rete li abbiamo sta settimana e non la prossima, se invece si aspetta l'ucita del 23 sarà il contrario... insomma quando ci sono le pause sono sempre problemi...

    Tutto dipende se si trovano le scan online anche se in genere noi i capitoli li leggiamo prima dei jappo perchè le scan su internet arrivano prima dell'uscita della rivista(me lo son fatto spiegare da Tobi xD).Boh aspettiamo e vediamo comunque o questa o la prossima il risultato è che tocca aspettare.
     
    Top
    .
  2. coco8899
     
    .

    User deleted


    stavo pensando...
    il tatuaggio non è che significa 3 day,2 years,
    cioè 3 day con la croce per indicare che sono già passati 3 giorni e due anni il tempo per loro di rivedersi alla shambody
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    comunque sta settimana il jump non esce, notte!
     
    Top
    .
  4. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    però due anni so tanti,nel frattempo teach ha preso una trentacinquina di frutti..O__O E le imprese di rufy oramai diventan storia vecchia negli annali...non credo...

    In due anni bn puo anche trovare lo one piece....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    CITAZIONE (; T e n s a` @ 11/8/2010, 18:33)
    però due anni so tanti,nel frattempo teach ha preso una trentacinquina di frutti..O__O E le imprese di rufy oramai diventan storia vecchia negli annali...non credo...

    In due anni bn puo anche trovare lo one piece....

    l'unica nave che è riuscita a fare il giro del mondo è la "Oro Jackson" con quella zattera che ha Bn è tanto se non affonda...c'è tanta gente forte ed esperta come Bn, anche di più, eppure lo One piece è ancora lì da anni e anni
     
    Top
    .
  6. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    Bn conosce il nuovo mondo come le sue tasche a detta degli uomini del governo( i 5 astri)
     
    Top
    .
  7. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Comunque è strano il nuovo mondo e se ci fate caso,almeno da quello che si è visto,i pirati non navigano sempre verso la meta ma a volte cambiano destinazione sembrano non seguire una rotta precisa.Cioè BB con tutta quella flotta a disposizione avrebbe dovuto riuscire a raggiungere quantomeno Raftel se non a prendere lo OP.Mi da l'idea che sia un mare completamente diverso proprio per il modo in cui i pirati lo interpretano oltre che per l'aumento della forza di chi naviga quelle acque.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    BB non era interessato a raftel lo dice lui stesso a roger, lo one piece avrebbe potuto trovarlo benissimo ma il suo sogno era quello di avere una famiglia
     
    Top
    .
  9. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Poteva prendere una moglie fare qualche figlioletto...sarebbe stato sicuramente più semplice :D
    Comunque non mi riferico solo a BB per esempio Shanks non si è visto sempre nel NW e sta cosa non mi convince.Cioè se sei arrivato nel NW ci resti,prima punti a finirlo tutti e poi semmai vai indietro.
     
    Top
    .
  10. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Magari prima di Raftel c'è un qualcosa che ti impedisce di proseguire se non trovi qualcos'altro in giro per il mondo (è stato mostrato come ci sia un'isola in cui le rotte convergono prima di Raftel, sia nel manga che nell'anime, magari in quest'isola c'è una sorta di "Caccia al tesoro" in cui devi navigare in giro per il globo per terminarla...)
     
    Top
    .
  11. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    Temo che agli imperatori non fotta lo one piece...:DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    per come la vedo io, i pirati, compresi gli imperatori sono l'ostacolo più semplice del nuovo mondo, la difficoltà sta nella natura, nelle isole e nelle acque di questo mare e poi non è mica detto che sia a raftel lo one piece...


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 12/8/2010, 00:47)
    Magari prima di Raftel c'è un qualcosa che ti impedisce di proseguire se non trovi qualcos'altro in giro per il mondo (è stato mostrato come ci sia un'isola in cui le rotte convergono prima di Raftel, sia nel manga che nell'anime, magari in quest'isola c'è una sorta di "Caccia al tesoro" in cui devi navigare in giro per il globo per terminarla...)

    ti immagini se ogni membro della ciurma abbia avuto il compito di nascondere un pezzo del puzzle in giro per il mondo per capire dove si trovi ahahahhaha
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    37

    Status
    Offline
    a parte che shanks a raftel dovrebbe esserci già stato, in teoria. faceva parte della ciurma di roger (a meno che quest'ultimo non sia andato da solo). aaah! anche bagy.
     
    Top
    .
  14. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per come la vedo io, i pirati, compresi gli imperatori sono l'ostacolo più semplice del nuovo mondo, la difficoltà sta nella natura, nelle isole e nelle acque di questo mare e poi non è mica detto che sia a raftel lo one piece...

    come quotoooo!! sono pienamente d'accordo..nel NW niente è certo..tanto meno la presenza dello OP su Raftel..e semmai ci fosse, c'è qualcosa che impedisce di approdare sull'isola..una mia ipotesi personale è che qualunque sia la cosa che impedisce il passaggio, c'entri qualcosa con l'antica lingua, e che solo chi la conosce (o comunque la sa utilizzare in qualche modo, come Roger) può 'varcare la soglia'..secondo me quelle parole sull'isola del cielo lasciate da Roger erano un chiaro indizio: non penso sia una semplice coincidenza che più nessuno sa utilizzare l'antica lingua, ma Roger (l'uomo che ha lasciato lo OP ed è arrivato a Raftel) la sapesse utilizzare, e che l'ultima superstite di Ohara e ultima persona che sa leggere quella lingua è Robin ed è una compagna di Rufy, futuro re dei pirati..non so se mi spiego..
     
    Top
    .
  15. cupido-85
     
    .

    User deleted


    :teach: scusate ragazzi ma dove min**ia avete visto sto tatuaggio don 3d e 2y me lo fate vedere pure a me?
     
    Top
    .
180 replies since 5/8/2010, 20:57   6556 views
  Share  
.
Top
Top