One Piece 596: commenti degli spoiler e del capitolo 595

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    Hei e chi vi dice che rufy diventerà il re dei pirati?Lo dice da inizio manga,ma vediamo che ogni cosa che a noi pare ovvia quel mascalzone di oda ce la frantuma davanti agli occhi :D

    Per me diventerà bagy :D
     
    Top
    .
  2. Taurenking
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (; T e n s a` @ 13/8/2010, 15:12)
    Hei e chi vi dice che rufy diventerà il re dei pirati?Lo dice da inizio manga,ma vediamo che ogni cosa che a noi pare ovvia quel mascalzone di oda ce la frantuma davanti agli occhi :D

    Per me diventerà bagy :D

    lol se buggy diventa re dei pirati vado a scuola vestito da capitan mutanda
     
    Top
    .
  3. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    scusate ragazzi ma dove min**ia avete visto sto tatuaggio don 3d e 2y me lo fate vedere pure a me?

    si vede solo un tatuaggio, il 3d 2y è una supposizione..comunque si vede nel capitolo in cui si scopre il contenuto dell'articolo di giornare che stanno leggendo tutti..quando si scopre che Rufy è tornato a MF..
    CITAZIONE
    Hei e chi vi dice che rufy diventerà il re dei pirati?

    l'intuito femminile non sbaglia mai..e il mio mi dice che sarà così..xD
     
    Top
    .
  4. mr_gold
     
    .

    User deleted


    secondo ma il tatuaggio di lufy è il suo nome come per ace con la s sbarrata nulla di piu
     
    Top
    .
  5. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 13/8/2010, 19:45)
    CITAZIONE
    Hei e chi vi dice che rufy diventerà il re dei pirati?

    l'intuito femminile non sbaglia mai..e il mio mi dice che sarà così..xD

    Il tuo "infallibile" intuito femminile, aveva previsto che Ace sarebbe sopravvissuto alla guerra di Marine Ford :shifty:
     
    Top
    .
  6. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 14/8/2010, 00:10)
    CITAZIONE (VA9C @ 13/8/2010, 19:45)
    l'intuito femminile non sbaglia mai..e il mio mi dice che sarà così..xD

    Il tuo "infallibile" intuito femminile, aveva previsto che Ace sarebbe sopravvissuto alla guerra di Marine Ford :shifty:

    Ahahahahaah e questa ci stava :D :D :D
     
    Top
    .
  7. Eiichiro Oda
     
    .

    User deleted


    re dei pirati? c'è solo un re dei pirati Gol D Roger ....
    nessuno dopo di lui!

    ma altra cosina vi siete mai chiesti cosa alla fine della fiera ci sarà nello One piece?

    per me nulla auuahuahhuahau un messaggio di Roger che dice :
    "scusate avevo debiti ero un puttaniere e mi son speso tutto"

    XD
     
    Top
    .
  8. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Il tuo "infallibile" intuito femminile, aveva previsto che Ace sarebbe sopravvissuto alla guerra di Marine Ford

    Ahahahahaah e questa ci stava

    quello non era intuito, era speranza..la speranza di poter rivedere il proprio futuro marito ritornare a casa vivo da una guerra..U.U
    CITAZIONE
    ma altra cosina vi siete mai chiesti cosa alla fine della fiera ci sarà nello One piece?

    di una cosa sono quasi certa..non sarà un tesoro d'oro e brillanti..o meglio, magari ci sarà qualche gioiello e moneta d'oro, ma secondo me lo OP in sè saranno l'avventura del il viaggio, l'amicizia e la forza di volontà che hanno portato alla realizzazione dei loro sogni..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    sono d'accordo alla fine per me sarà più un tesoro morale insomma si ci saranno gioielli e cose varie ma di sicuro non saranno quelli che ci si aspetterebbe in pratica in quantita di denari deludera le aspettative ma in quantità morale avrà dato molto
     
    Top
    .
  10. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Secondo me nessuna delle due invece.Oda mi ha sempre stupito con la sua originalità e ormai diciamocelo anche il tesoro morale è una storia fritta e rifritta...sarebbe quasi più originale se ci fosse un tesoro vero xD
    Lo OP invece secondo me potrebbe essere benissimo qualcosa relativo ai cento anni bui...è un pò che ci penso.One Piece vuol dire un pezzo e il pezzo a cui Oda si riferisce è un pezzo di storia ovvero qualcosa inerente a quei 100 anni bui.Insomma qualcosa relativo alla trama e che abbia a che fare con i draghi celesti e i 5 astri di saggezza sarà per me il tesoro.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    alla fine si scopri che lo OP è una cena gratuita al ristorande di sanji XD
     
    Top
    .
  12. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lo OP invece secondo me potrebbe essere benissimo qualcosa relativo ai cento anni bui...è un pò che ci penso.One Piece vuol dire un pezzo e il pezzo a cui Oda si riferisce è un pezzo di storia ovvero qualcosa inerente a quei 100 anni bui.Insomma qualcosa relativo alla trama e che abbia a che fare con i draghi celesti e i 5 astri di saggezza sarà per me il tesoro.

    l'idea non è da escludere, assolutamente!! anzi, è una cosa abbastanza realistica e si collegherebbe con la mia ipotesi che può approdare su Raftel solo chi sa utilizzare l'antica lingua..anche perchè sarebbe l'unica persona in grado di scoprire la verità..
     
    Top
    .
  13. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    No,abbiamo chiaramente visto Barbabianca rifiutarsi di sapere dove fosse raftel,sennò roger gliel'avrebbe detto e ci sarebbe potuto andare...Non c'entra nulla secondo me...
     
    Top
    .
  14. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Non ho capito cosa c'entra questo discorso.BB non ci è voluto andare perchè a lui non interessava lo OP gli interessava solo avere una famiglia.Cosa c'entra questo con i cento anni bui e l'antica lingua?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non centra nulla infatti barbabianca aveva un altro scopo nella vita
     
    Top
    .
180 replies since 5/8/2010, 20:57   6556 views
  Share  
.
Top
Top