One Piece 596: commenti degli spoiler e del capitolo 595

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 6/8/2010, 14:34)
    beh se lo venissero a sapere la cosa più grave sarebbe aver portato Rufy a Impel Down... e lì secondo me non potrebbero fare a meno di cacciarla... dato che è stato solo grazie a lei che Rufy arrivato lì ha liberato tutti i criminali più pericolosi del mondo... aiutando così anche i piani di BB.

    si ma parlano solo di 3 posti vaganti: moria dichiarato morto (e poi il governo stesso lo vuole morto non mi pare incline a ritrattare...), BN e jimbei, per quanto possiate volerlo boa è ancora una della flotta dei 7 a tutti gli effetti...

     
    Top
    .
  2. Eiichiro Oda
     
    .

    User deleted


    secondo me ne boa ne jinbei nei mugi...
    la prima è troppo scontata e poi non me la vedo in ciurma mentre lava i calzini di ruffy e sta tutto il giorno a pensare al suo amato nah....

    jinbo sicuro no è un pirata di un'altra generazione, un capitano cazzutissimo non me lo vedo a prendere ordini da paglia-chan..

    io mi vedo un paio di settimane alquanto pallose con i power up dell'equipaggio forse anche di più....

    in quanto al salto temporale ... bhe non percettibile un paio di settimane di salto son 99 i gay mica 2000 e poi son tutti li su un isolozza

    comunque secondo me spacca t.law!!! :roxlp:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    secondo me Boa avrebbe bisogno di entrare in ciurma un po' per gli stessi motivi di Robin...
    il suo duro passato l'ha portata continuamente a non essere se stessa e a perdersi... recita il ruolo dell'imperatrice... invece avrebbe bisogno di qualcuno che la tratta a pesci in faccia e in modo paritario, per fare in modo che superi l'esperienza traumatica e torni ad esere spigliata, gettando la maschera... Insomma deve capire che anche con i difetti il suo popolo la vorrebbe bene comunque...

    Per il resto sono d'accordo...
     
    Top
    .
  4. Eiichiro Oda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 6/8/2010, 15:52)
    secondo me Boa avrebbe bisogno di entrare in ciurma un po' per gli stessi motivi di Robin...
    il suo duro passato l'ha portata continuamente a non essere se stessa e a perdersi... recita il ruolo dell'imperatrice... invece avrebbe bisogno di qualcuno che la tratta a pesci in faccia e in modo paritario, per fare in modo che superi l'esperienza traumatica e torni ad esere spigliata, gettando la maschera... Insomma deve capire che anche con i difetti il suo popolo la vorrebbe bene comunque...

    Per il resto sono d'accordo...

    però le manca una cosa comune a tutto il gruppo.... le manca un sogno

    i sogni dei mugi sono la benzina della ciurma son essi che spronano a nn arrendersi mai....

    boa sogna una casetta in campagna con rufy che gli fa i massagini alle spalle e nn solo ... :asdg:
     
    Top
    .
  5. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mashiminu @ 6/8/2010, 14:30)
    CITAZIONE (gr3yhound @ 6/8/2010, 14:00)
    aikanu non ha commensso nessun errore...smoker e ad un basso rango perche come gramp ha rifiutato sempre le promozioni...in oltre e amico di aokiji...
    tra comportarsi liberamente e attaccare chi dovresti difendere difendendo chi dovresti uccidere c'e una bella differenza..se non la cacciano per me e una cagata di oda...non e realistico...poi che ha attaccato i marines e i px lo han visto tutti...senza contare la coincidenza della sua visita con l'evasione di massa da id...

    il tuo mi sembra un comportamento fazioso perchè vuoi vedere Boa fra i mugi hehehe

    Akainu ha colpito volutamente con la sua autorità più marines tentando di colpire i pirati e con i marines di basso rango Hancock ha fatto la stessa cosa ed è una cosa che succede sempre in ogni guerra, perciò Hancock è innocente, ti potrei fare centinaia di esempi storici a riguardo, per quanto riguarda i px hancock li ha distrutti come ha dichiarato perchè l'hanno chiamata per nome e a lei dava fastidio, potrà sembrarti strano, ma in un regime militare è assolutamente una cosa normale e lecita (non è affatto irrealistico, poi mi dici con chi la sostituiscono?), anche i viceammiragli si è visto come abbiano ucciso dei loro sottoposti che erano semplicemente incerti sugli ordini impartiti oppure a EL: sparate alla nave 4 e al ponte, uccidete tutti, basta che colpite i pirati, eccetera
    Smoker non si sa se è amico o no di Aokiji, è andato da lui per chiedergli un trasferimento e ha dichiarato di voler diventare ammiraglio, quindi non credo stia rifiutando titoli o altro
    in realtà la cosa più grave che ha fatto Hancock è stato temporeggiare prima di accettare l'incarico di proteggere MF

    lo dice chiaramente che smoker ha sempre rifiutato promozioni...ora vuole un trasferimento solo per finire il lavoro con rufy...boa ha attaccato smoker proteggendo rufy ormai senza scampo...piu chiaro di cosi...aikanu ha punito i marines che scappavano per insubordinazione...non ha mai attaccato volutamente un marines senza motivo...


    ps:io boa in ciurma non la voglio...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    410
    Location
    Thriller Bark

    Status
    Offline

    concordo.. nn ci sta per niene boa in ciurma
     
    Top
    .
  7. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    jinbo sicuro no è un pirata di un'altra generazione, un capitano cazzutissimo non me lo vedo a prendere ordini da paglia-chan..

    in effetti io lo vedo solo come 'membro di passaggio', un po' come Bibi..fino all'isola degli uomini pesce starà con Pagliuccio e i Mugi, ma arrivato nella sua patria capirà che la situazione è critica, e di non poter seguire Rufy..e poi una volta che Rufy reincontra i Mugi, Jimbe avrebbe comunque mantenuto la parola data di prendersi cura di Rufy, perchè con i suoi compagni Rufy tornerebbe sè stesso e sarebbe in buonissime mani..

    per quanto riguarda Boa..beh, io sinceramente in ciurma ce la vedo..apparte il fatto che senza Rufy morirebbe..però proprio come personaggio in sè io credo che potrebbe azzeccarci..il passato legato ai nobili potrebbe essere un collegamento con Robin..insomma, i draghi celesti sono i discendenti dei fondatori dell'attuale governo..di conseguenza potrebbero esserci dei collegamenti con gli anni bui e le ricerche di Robin..inoltre Boa potrebbe coltivare il sogno di abolire la schiavitù o qualcosa del genere..a me piacerebbe.
     
    Top
    .
  8. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    per me sì... e per diversi motivi... poi che l'abbiano scoperta o no per ora nn si sa
     
    Top
    .
  9. Hartigan
     
    .

    User deleted


    Smoker sta a Rufy come Garp stava a Roger, secondo me. Lo dimostra il fatto che a entrambi i marines interessa solo il loro obiettivo e non il grado.
    Altra cosa impossibile è il fatto che nella ciurma entrino personaggi come Hancock e Jinbe...semplicemente perchè troppo forti (nessuno nella ciurma supera mai il capitano solitamente). Se è vera la voce sul 10° membro allora entrerà qualcuno con una forza inferiore a Rufy, un personaggio originale e diverso dagli altri membri, uomo-pesce (hacchan), gay (mister 2)....


    E poi non ho letto nessun commento riferito al frutto "kage kage"...
    fosse il fantomatico frutto di Doflamingo?
     
    Top
    .
  10. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se è vera la voce sul 10° membro allora entrerà qualcuno con una forza inferiore a Rufy, un personaggio originale e diverso dagli altri membri, uomo-pesce (hacchan), gay (mister 2)....

    quotone su Mr2..ma Hacchan..PER FAVORE, NOOO!! è uno dei pochi personaggi che in ciurma non mi andrebbero proprio giù..
     
    Top
    .
  11. elle 2000
     
    .

    User deleted


    hacchan in ciurma?
    che facciamo una ciurma di spadaccini?

    a me piacerebbe vedere qualcuno tra BOA,jimbe o MR2
     
    Top
    .
  12. Malez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gr3yhound @ 6/8/2010, 14:00)
    CITAZIONE (Mashiminu @ 6/8/2010, 11:32)
    non capisco perchè continuiate tutti a considerare Smoker così importante, è solo un capitano, non ha alcun potere nella marina, Hancock è più importante e più considerata e poi ricorda che lei è bellisssima e tutto le è perdonato
    e poi se Hancock rischiasse per le sue azioni allo stesso modo rischierebbe Akainu, se a lui non tolgono il titolo di ammiraglio, non vedo perchè dovrebbero rimuoverlo ad Hancock che in teoria essendo semplicemente alleata del governo, non suo membro dovrebbe comportarsi anche più liberamente

    aikanu non ha commensso nessun errore...smoker e ad un basso rango perche come gramp ha rifiutato sempre le promozioni...in oltre e amico di aokiji...

    Non è vero , Smoker non ha mai rifiutato le promozioni...anzi sta cercando di scalare nei ranghi della marina per potersi muovere liberamente , senza stare troppo a sentire i suoi superiori .
    Lo dice verso la fine del volume 45 , dove vengono mostrate le reazioni alla nuova taglia di Rufy
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gr3yhound @ 6/8/2010, 17:31)
    lo dice chiaramente che smoker ha sempre rifiutato promozioni...ora vuole un trasferimento solo per finire il lavoro con rufy...boa ha attaccato smoker proteggendo rufy ormai senza scampo...piu chiaro di cosi...aikanu ha punito i marines che scappavano per insubordinazione...non ha mai attaccato volutamente un marines senza motivo...


    ps:io boa in ciurma non la voglio...

    scusa, ti ho confuso con un Hancockiano :ahah: comunque credo sia rimasta una shikibukai ormai e che non verrà più sgamata, cioè la guerra è finita ormai da più di un mese, forse ne sono passati anche 2 (mi sono perso con il tempo, ogni capitolo sono 2 settimane) e la Marina continua a parlare di 3 posti vacanti: Jimbei, BN e presumibilmente tra Moria e Hancock, credo che il 3° sia il posto di Moria, che il governo mondiale sta cercando per fare fuori e che i giornali danno per morto
     
    Top
    .
  14. Malez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hartigan @ 6/8/2010, 20:20)
    E poi non ho letto nessun commento riferito al frutto "kage kage"...
    fosse il fantomatico frutto di Doflamingo?

    E' il frutto di Moria il Kage-Kage :D
     
    Top
    .
  15. elle 2000
     
    .

    User deleted


    un posto vagante dei 7 sarà occupato da buggy.
    i 5 astri hanno detto che serve uno come lui, e poi a quanto pare gli hanno gia mandato una lettera.

    però voi ve lo immaginate a buggy nella flotta dei 7??
    io proprio no!!
     
    Top
    .
180 replies since 5/8/2010, 20:57   6556 views
  Share  
.
Top
Top