One Piece 596: commenti degli spoiler e del capitolo 595

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    Oddio... gioco facile per rufy... no dai buggy nei 7 è un insulto. E comuqnue sbaglio o rufy, zoro e sanji si stanno allenando con ray, mihwak e ivankov. Altro che più deboli di hancock. Quando si rivedranno saranno botte per tutti e hancock sarà forte massimo come zoro.
    E hacchan assolutamente NO!!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    credo che l'ego di Buggy crescerà a livelli smisurati

    vabbè alla fine risulta più forte di Moria se ci pensi, che si difendeva usando solo zombie, abbastanza deboli se escludiamo Oz, che comunque non ha più, mentre Buggy può contare su tantissimi prigionieri di alto livello, lo stesso BB a inizio guerra dice a Marco "meglio non averlo contro si è portato dietro gente forte"
    e poi Buggy è l'unico in tutto il manga insieme a Mihawk che riesce a battere Zoro non ferito e ancora riposato e non solo ha anche catturato Rufy e lo stava per giustiziare (se non cadeva quel fulmine...)
     
    Top
    .
  3. elle 2000
     
    .

    User deleted


    sì infatti è vero.
    io penso che quando tutti si saranno riuniti, BOA potrebbe essere il 3° più forte della ciurma, ma non penso che possa essere superiore a zoro.
    una donna forte in ciurma ci vuole, non si può sempre contare su rufy, zoro e sanji.
    e poi si sta per entrare nel nuovo mondo, basta guardare barbanera che è fortissimo, è andato a impeal down per reclutare nuova gente.
     
    Top
    .
  4. Eiichiro Oda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elle 2000 @ 6/8/2010, 22:09)
    una donna forte in ciurma ci vuole, non si può sempre contare su rufy, zoro e sanji.

    O.o franky? e uno scemo? e chopper modalita renna di 3 tonnellate? poi secondo me nasoking nel suo essere fifone fa brutto! e le donne son deboli? nico robin da sola in giro per il mondo ha fatto il culo a ciurme intere di pirati col suo fleur fleur ... bha secondo me sbagli a dire così

    poi vorrei vedere sanji contro boa sviene in 0.5secondi e anche zoro bhe.... ora come ora io zoro lo vedrei un po' male, anche se per un attimo volessimo dimenticarci che zoro non ha nessun powafruit... bhe cosa mi dici dell'aki? naaaaaah boa lo pialla :roxlp: :roxlp: :roxlp:



    invece altro discorso buggy nei 7.... :oldph:
    buggy non è male sarebbe alla pari di moria e sincero naso rosso è molto più simpatico!! poi sarebbe una parentesi divertente... però io bugghy non me lo vedo ad accettare lui vuole tesori non ronzare attorno alla marina...

     
    Top
    .
  5. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    E poi dicono che nei 7 vogliono qualcuno che spaventi gli altri pirati... e lui, per la sua fama, li spaventa eccome xD
     
    Top
    .
  6. elle 2000
     
    .

    User deleted


    insomma però.... franky più che altro è di supporto, e io non lo paragono minimamente a sanji.
    chopper trasformato è forte, ma al momento non sa controllare quella trasformazione.
    nico robin non è al livello di rufy,zoro e sanji, io dico che nella ciurma ci vuole uno che sia a quei livelli.
    ricordati che stanno andando nel nuovo mondo.
    l' haki impareranno un po tutti a usarlo, e BOA in ciurma potrebbe dare consigli su come usarlo.

    buggy alla pari di moria???
    non ne sono sicuro.
     
    Top
    .
  7. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Come forza, Bugy è sotto a tutti i flottari al momento xD però come fama io lo vedo pari a Drakul e Shanks! E un personaggio così, nei 7, fa la sua porca figura XP
     
    Top
    .
  8. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    però io bugghy non me lo vedo ad accettare lui vuole tesori non ronzare attorno alla marina...

    dimentichi che tutte le rivelazioni fatte (del suo essere 'amico con shanks e del fatto che baghy è stato un ex compagno del re dei pirati) lo rendono una persona infuente tra i pirati (quello che i 5 astri richiedevano, se non sbaglio, come flottaro..in modo da ristabilire comunque un certo 'ordine', per quanto possibile..), e molto, molto, molto, molto ricercato dalla marina..non sarà forte, ma in quanto a fama non è assolutamente da sottovalutare..baghy non vorrà rischiare di essere perseguitato da un ammiraglio o comunque da marines forti tipo smoker o garp..e poi anche se fa parte della flotta chi dice che non può andare alla ricerca di tesori?? che fa la marina, glielo vieta?? baghy rimarrebbe sempre un pirata, solo che dovrebbe stare agli ordini del governo in determinate circostanze, tutto qui..così come Moria creava zombie, dofla era invischiato fino al collo nella faccenda del commercio di schiavi, baghy potrebbe benissimo andare alla ricerca di tutti i tesori che vuole. per quanto mi righuarda baghy flottaro è un'ipotesi da non prendere troppo alla leggera, perchè non è così impossibile come si pensa..
    CITAZIONE
    E un personaggio così, nei 7, fa la sua porca figura XP

    puzzola se la fa!! xD
     
    Top
    .
  9. elle 2000
     
    .

    User deleted


    infatti io penso che entrerà nella flotta dei 7.
    solo che non ce lo vedo a prendere ordini dal governo, o a partecipare alle guerre.
     
    Top
    .
  10. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 6/8/2010, 23:54)
    CITAZIONE
    però io bugghy non me lo vedo ad accettare lui vuole tesori non ronzare attorno alla marina...

    dimentichi che tutte le rivelazioni fatte (del suo essere 'amico con shanks e del fatto che baghy è stato un ex compagno del re dei pirati) lo rendono una persona infuente tra i pirati (quello che i 5 astri richiedevano, se non sbaglio, come flottaro..in modo da ristabilire comunque un certo 'ordine', per quanto possibile..), e molto, molto, molto, molto ricercato dalla marina..non sarà forte, ma in quanto a fama non è assolutamente da sottovalutare..baghy non vorrà rischiare di essere perseguitato da un ammiraglio o comunque da marines forti tipo smoker o garp..e poi anche se fa parte della flotta chi dice che non può andare alla ricerca di tesori?? che fa la marina, glielo vieta?? baghy rimarrebbe sempre un pirata, solo che dovrebbe stare agli ordini del governo in determinate circostanze, tutto qui..così come Moria creava zombie, dofla era invischiato fino al collo nella faccenda del commercio di schiavi, baghy potrebbe benissimo andare alla ricerca di tutti i tesori che vuole. per quanto mi righuarda baghy flottaro è un'ipotesi da non prendere troppo alla leggera, perchè non è così impossibile come si pensa..

    Sta di fatto che i flottari da riampazzare sono ben 3 e non uno solo.Se poi consideriamo l'ipotesi Hancock in ciurma addirittura 4.Chi ci mettono Pippo,Pluto e tutta Topolinia???Secondo me potrebbero pure venire introdotti nuovi personaggi per l'occasione anche perchè,ipotesi bagy a parte,non mi viene in mente altri 2 o 3 pirati con le caratteristiche adatte per ricoprire tale ruolo.
     
    Top
    .
  11. elle 2000
     
    .

    User deleted


    sì infatti.
    escludiamo le supernove.
    pirati che mi sembrano in grado di entrare nella flotta dei 7 al momento non ci sono, quindi spero che Oda ci mostri qualche nuovo personaggio.
     
    Top
    .
  12. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    Già alla fine nn ci sn molto pirati così forti.. oppure una supernova. Ripeto cmq che drake muore contro kaido... Ed hancock dopo i power-up sarà la terza più forte, vedrete che zoro avrà l'haki e si avvicinerà a mihwak
     
    Top
    .
  13. elle 2000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Già alla fine nn ci sn molto pirati così forti.. oppure una supernova. Ripeto cmq che drake muore contro kaido... Ed hancock dopo i power-up sarà la terza più forte, vedrete che zoro avrà l'haki e si avvicinerà a mihwak

    :ahsix:
     
    Top
    .
  14. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Non credo che Oda faccia morire una supernova a questo punto della storia...sarebbe abbastanza inutile,cioè far morire così una nuova leva?Gia non ho compreso appieno la vicenda di Bonney e soprattutto quale sia il fine ultimo di farla prendere in custodia da Akainu.Ma un conto è una momentanea prigionia(credo proprio che si libererà in futuro,magari con l'aiuto di zoro xD) un conto è la morte di una supernova e quindi di un personaggio utile,esseno appunto una nuova leva,ai fini della narrazione.E comunque al massimo una supernova potrebbe entrare tra i flottari tipo kid,ma per gli altri posti?Credo che a breve verranno introdotti nuovi personaggi anche se ora come ora dovremo aspettare almeno altri 2 capitoli per dare un'occhiatina ai power-up della ciurma.Spero non ci sia una pausa anche se è da un pò che non le fa e credo che sia proprio nell'aria ormai purtroppo ç_ç
     
    Top
    .
  15. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    volt oda la deve smettere. NN finirà mai sto manga se continua così.cmq per morire intendo che le prende assai. Ma veramente assai. E incrocio dita di mani e piedi perchè hancock entri in ciurma. E comunque smoker per me ha riferito delle sue bravate. Come flottaro sì una sola delle supernove, gli altri posti oltre a buggy proprio nn saprei. che si rirpenda il suo croccodile? mi sembra improbabile... però nn vedo altro...
     
    Top
    .
180 replies since 5/8/2010, 20:57   6556 views
  Share  
.
Top
Top