One Piece 596: commenti degli spoiler e del capitolo 595

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Online
    in One piece ci sono centinaia di pirati e molti fortissimi e di cui non sappiamo nulla, pensate solo a tutti i capitani del new world venuti ad aiutare BB nella guerra, non guardiamo sempre ai soliti 4 pirati che incontrano i mugi, ce ne sono tantissimi in giro di cui non sappiamo nulla e che di sicuro hanno le caratteristiche per diventare membri della flotta dei 7, al momento nel nuovo mondo ci sono le supernove di quest'anno, ma negli anni passati ce ne sono state altre che si sono poi affermate e che al giorno d'oggi sono potenti ciurme di pirati adatte a entrare fra i 7 (kidd forse un giorno sarà abbastanza forte, ma per il momento è una nullità per il governo)
     
    Top
    .
  2. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non credo che Oda faccia morire una supernova a questo punto della storia...

    dimentichi che una è già stata mazzuolata per benino da BN..
     
    Top
    .
  3. Hartigan
     
    .

    User deleted


    Non dimentichiamoi che nei 7 la media della taglia è 200-250 milioni (crocodile ne aveva una di addirittura 81)... quindi tutte le supernove sarebbero dei candidati. Naturalmente questa è tutta gente che viene dalla prima metà della Grand line... Nel nuovo mondo incontrare pirati così è all'ordine del giorno, quindi non escludiamo che nei 7 possa entrare qualcuno di ancora sconosciuto.

     
    Top
    .
  4. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mashiminu @ 7/8/2010, 09:29)
    in One piece ci sono centinaia di pirati e molti fortissimi e di cui non sappiamo nulla, pensate solo a tutti i capitani del new world venuti ad aiutare BB nella guerra, non guardiamo sempre ai soliti 4 pirati che incontrano i mugi, ce ne sono tantissimi in giro di cui non sappiamo nulla e che di sicuro hanno le caratteristiche per diventare membri della flotta dei 7, al momento nel nuovo mondo ci sono le supernove di quest'anno, ma negli anni passati ce ne sono state altre che si sono poi affermate e che al giorno d'oggi sono potenti ciurme di pirati adatte a entrare fra i 7 (kidd forse un giorno sarà abbastanza forte, ma per il momento è una nullità per il governo)

    Proprio perchè non ne sappiamo niente è molto probabile che alcune delle prossime entrate siano dei nuovi personaggi

    CITAZIONE (VA9C @ 7/8/2010, 10:38)
    CITAZIONE
    Non credo che Oda faccia morire una supernova a questo punto della storia...

    dimentichi che una è già stata mazzuolata per benino da BN..

    Mazzulare è un conto...far morire è un altro

    CITAZIONE (red hair 20% @ 7/8/2010, 01:16)
    volt oda la deve smettere. NN finirà mai sto manga se continua così.cmq per morire intendo che le prende assai. Ma veramente assai. E incrocio dita di mani e piedi perchè hancock entri in ciurma. E comunque smoker per me ha riferito delle sue bravate. Come flottaro sì una sola delle supernove, gli altri posti oltre a buggy proprio nn saprei. che si rirpenda il suo croccodile? mi sembra improbabile... però nn vedo altro...

    Io red non credo che si debba pensare alla fine a questo punto della storia.è vero che girava quella voce che Oda vorrebbe finire la storia in 5 anni ma è pura leggenda.Guardiamo in faccia la realtà siamo a metà della storia e invece di sbrigarsi a far entrare i mugi nel NW,li fa ritornare tutti nelle proprio isole.Classica mossa di chi vuole prendere tempo e di chi sa benissimo dove vuole arrivare.Quello che voglio dire è che ora come ora non dobbiamo guardare la storia dal punto di vista di chi vuole finire questo manga ma anzi di chia ha ancora molto da scrivere e narrare.Per questo dico che la morte di una supernova,un personaggio che rappresenta la nuova era della pirateria,sarebbe inutile.Le mazzulate ci possono stare eccome e infatti sono d'accordo con l'ipotesi che venga mazzulato da Kaidou,ma morire non credo.Le scenette che abbiamo visto raffiguranti le difficoltà incontrate dalle supernove appena entrati nel NW testimoniano quanto sia difficile affrontare questo nuovo mare e quanto siano ancora inesperti.Per questo dico che le nuove leve le prenderanno ma non moriranno...non così almeno,non appena essere entrati.Law infatti da persona molto intelligente ha preferito frenare l'entusiasmo ed aspettare che si calmino le acque per entrare nel Nw in un momento migliore.E con lui anche Rufy par aver scelto la stessa strada.Comunque se proprio dovessi scommettere sulla morte di una supernova(perchè se dovesse morire non penso che ne morirà più di una per il momento),dico uno tra quelli apparentemente più scarsi tipo Urogue o Capone GangBe.Drake mi sembra troppo forte per farlo morire adesso.
     
    Top
    .
  5. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (red hair 20% @ 7/8/2010, 01:16)
    volt oda la deve smettere. NN finirà mai sto manga se continua così.cmq per morire intendo che le prende assai. Ma veramente assai. E incrocio dita di mani e piedi perchè hancock entri in ciurma. E comunque smoker per me ha riferito delle sue bravate. Come flottaro sì una sola delle supernove, gli altri posti oltre a buggy proprio nn saprei. che si rirpenda il suo croccodile? mi sembra improbabile... però nn vedo altro...

    Bè in realtà fretta non ci sarebbe .. Oda è uno tra i pochi che può permettersi il lusso di divagare senza risultare troppo noioso.

    è proprio la formula di one piece che è strutturata in questo modo. Tanti archi narrativi sono direttamente collegati alla lotta contro il governo mondiale .. ma potrebbe spuntare qualcosa totalmente slegata a mo di "skypea".

    non è un caso che il nuovo mondo (e il mondo di one piece in generale) venga SEMPRE definito, assurdo e aldilà dell'immaginazione .. questo ti predispone a rendere plausibile qualsiasi cosa e quindi poter divagare ad uso e consumo dell'autore.

     
    Top
    .
  6. smokerman85
     
    .

    User deleted


    a breve rientrera' in scena eneru :)
     
    Top
    .
  7. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    non c entra niente ma mi è venuta in mente una cosa...BN è certamente fortissimo con 2 frutti ma............secondo voi ha l haki???...
     
    Top
    .
  8. elle 2000
     
    .

    User deleted


    non ha bisogno dell' haki!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    per ora non credo abbia l'haki... però avendo il dark-dark credo che nemmeno in futuro ne avrà bisogno...
     
    Top
    .
  10. Marco la Fenice
     
    .

    User deleted


    Gran bel capitolo,passerà un pò di tempo prima che la ciurma si riunisca anche se ci sarà sicuramente il salto temporale.Interessante la parte di bonney e akainu ( secondo me o è la figlia di un pezzo grosso del governo mondiale o drago celeste, oppure ho pensato possa avere qualche legame con Ace o BB visto quello che dice alla fine della guerra ed era la più arrabbiata
     
    Top
    .
  11. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco la Fenice @ 8/8/2010, 00:10)
    Gran bel capitolo,passerà un pò di tempo prima che la ciurma si riunisca anche se ci sarà sicuramente il salto temporale.Interessante la parte di bonney e akainu ( secondo me o è la figlia di un pezzo grosso del governo mondiale o drago celeste, oppure ho pensato possa avere qualche legame con Ace o BB visto quello che dice alla fine della guerra ed era la più arrabbiata

    Molto interessante questa teoria...in fondo Drake era un ex-Marine quindi tutto può essere.
     
    Top
    .
  12. elle 2000
     
    .

    User deleted


    per me bonney è figlia di qualche pezzo grosso del governo, magari è la figlia di kizaru XD
     
    Top
    .
  13. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Vi immaginate se fosse figlia di Aokiji? xD
     
    Top
    .
  14. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Anche se il carattere l'ha ereditato dalla madre...il padre è un pigrone fancazzista,lei è irruente,impulsiva e pure volgare XD
     
    Top
    .
  15. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V0LT41R3 @ 8/8/2010, 00:41)
    Anche se il carattere l'ha ereditato dalla madre...il padre è un pigrone fancazzista,lei è irruente,impulsiva e pure volgare XD

    ...


    Garp > Dragon > Rufy



    Questo ti basta per capire che non sempre i figli sono come i genitori? XD
     
    Top
    .
180 replies since 5/8/2010, 20:57   6556 views
  Share  
.
Top
Top