One Piece 596: commenti degli spoiler e del capitolo 595

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah ma io infatti ironizzavo anche se ancora non mi capacito che un figo come Dragon possa aver generato un tale idiota.E che del resto un Idiota(garp) possa aver generato un tale figo.Secondo me Dragon sotto sotto si rivelerà un cazzone :oldph:
     
    Top
    .
  2. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Secondo me ci saranno delle gag favolose col suo incontro con Rufy... della serie

    D: Rufy, figliolo, sono tuo padre!
    R: Ah ok... chi sei? (depressione di Dragon xD)
     
    Top
    .
  3. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ahahahahah ma io infatti ironizzavo anche se ancora non mi capacito che un figo come Dragon possa aver generato un tale idiota.E che del resto un Idiota(garp) possa aver generato un tale figo.

    avranno preso dalla madre entrambi..O.o spero..!! xD
    CITAZIONE
    Secondo me Dragon sotto sotto si rivelerà un cazzone

    dai, oh..il capo dei rivoluzionari non può essere così..hahah..sarebbe il colmo..va beh, dopo che abbiamo visto come Rufy, nonostante la sua stupidità e idiozia, riesca a conquistare la fiducia di tutti e a gestire al meglio situazioni abbastanza critiche,(e soprattutto anche dopo aver visto che tipo è Iva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) non sarebbe da escludere..però io mi aspetto un macho, serio e tenebroso!! U.U
    CITAZIONE
    Secondo me ci saranno delle gag favolose col suo incontro con Rufy... della serie

    D: Rufy, figliolo, sono tuo padre!
    R: Ah ok... chi sei? (depressione di Dragon xD)

    hahaha..spettacoloooo!! xD
    CITAZIONE
    per ora non credo abbia l'haki... però avendo il dark-dark credo che nemmeno in futuro ne avrà bisogno...

    BN secondo me sarà uno dei pochi personaggi a non averlo..anche se il cecchino della sua ciurma dimostra (nell'episodio del gabbiano beccato da una distanza assurda) di non avere solo doti di mira eccellenti, ma, a mio parere, di avere qualche altro asso nella manica, ossia l'haki..secondo me in quel frangente Oda ci ha suggerito che la sua ciurma potrebbe saperlo utilizzare..da qui l'idea che anche i Mugi dovranno utilizzarlo..insomma, prendiamo ad esempio Usopp..lui non se la potrebbe cavare contro il cecchino di BN, che utilizza l'haki senza saperlo utilizzare a sua volta..

    ragazzi, ma siamo sicuri al 101% che ci sia pausa questa settimana?? no, perchè io non ce la faccio già più, e un'altra settimana potrebbe voler dire crisi depressive acute da astinenza OP..

    Edited by VA9C - 8/8/2010, 22:45
     
    Top
    .
  4. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Scusate, so che era nel capitolo scorso, ma io l'ho visto ora XP c'è Pandamaaaaan XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 9/8/2010, 06:05)
    Scusate, so che era nel capitolo scorso, ma io l'ho visto ora XP c'è Pandamaaaaan XD

    stava nella foto di Rufy, era un soldato....ma io ancora non ho capito chi sia sto qua, ogni tanto compare in vesti diverse
     
    Top
    .
  6. shika.
     
    .

    User deleted


    Se Oda non mi da più informazioni subito rischio di bruciare il PC con i capitoli dentro XD
     
    Top
    .
  7. diecix11
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma questa settimana esce il capitolo di op? domando perchè alcuni anno detto che oda questa settimana faceva la pausa, volevo sapere se era vero
     
    Top
    .
  8. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Ancora non si sa niente...sul capitolo non c'era scritto che si prendeva una pausa ma spesso gli capita di darci queste brutte notizie e siccome dall'ultima pausa è passato parecchio(parecchio è relativo in realtà sono si e no 2 mesi ma considerando Oda XD)è stato ipotizzato che sta settimana potrebbe non esserci il capitolo.Comunque o questa o l'altra la pausa è imminente quindi aspettiamocela di qui a breve.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    da quanto mi risulta non c'è nessuna pausa, e se così sarà, picchierò uno ad uno tutti quelli che hanno messo in giro queste voci XD

    EDIT: se ci sarà una pausa sarà collettiva quindi non uscirà nessun manga, l'unico dubbio è capire se è settimana questa o quella prossima :bleh:
     
    Top
    .
  10. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Però non sarebbe la prima volta che Oda fa una pausa solitaria.
     
    Top
    .
  11. shika.
     
    .

    User deleted


    Eppure Oda dovrebbe saperlo che prendersi una pausa in un momento del genere garantirebbe disparati tentativi di omicidio a suo discapito
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    stavolta è la rivista che fa pausa non oda ;)
     
    Top
    .
  13. shika.
     
    .

    User deleted


    O_O quindi è assicurato che la Shonen fa pausa?
     
    Top
    .
  14. VA9C
     
    .

    User deleted


    sì, è la rivista che dovrebbe fare pausa..ma non si sa ancora nulla..o sì??
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shika. @ 9/8/2010, 17:52)
    O_O quindi è assicurato che la Shonen fa pausa?

    quello si purtroppo l'unico dubbio è se sarà settimana questa o quella prossima
     
    Top
    .
180 replies since 5/8/2010, 20:57   6556 views
  Share  
.
Top
Top