Bleach 417: commenti degli spoiler e del capitolo 416

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    BLEACH

    È vietato commentare o riportare messaggi contenenti spoiler al di fuori degli appositi topic riservati a tal scopo, in maniera tale che vengano rispettati anche gli utenti che preferiscono aspettare le uscite delle release da noi editate.

    - CAPITOLO 416 -

    Gli archivi sono protetti da password che troverete al seguente link: Password

    Qui troverete le immagini e le anticipazioni del prossimo capitolo; si prega di evitare di commentare in questo topic:

    > BLEACH 417 SPOILER <


    Vi ricordiamo che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci con un piccolo gesto del tutto GRATUITO potete trovare tutte le informazioni a tal proposito al seguente link:

    > COME FAR CRESCERE IL FORUM <


    Inoltre se condividete la nostra stessa passione, volete cimentarvi come traduttori o editor e avete anche solo qualche ora da dedicarci in corrispondenza dell'uscita delle release, potete richiedere di entrare a far parte del nostro Team a questo link:

    >> PM TEAM <<



    voi cominciate a commentare, io vado a leggerlo nel frattempo :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Oh My God! Che figata l'entrata in scena di Ichigoooo! *_* :roxlg:
    Inoltre finalmente riusciamo a capire bene o male il rapporto che c'era tra Gin e Rangiku; non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :12219:
     
    Top
    .
  3. polosaa
     
    .

    User deleted


    capitolo che introduce (probabilmente) la battaglia tra ichigo e aizen...ora non ho capito però se adesso aizen possiede 2 hogyoku (non mi ricordo mai come si scrive XD) o se si sono fusi in un'unico completo..ah spero vivamente che gin non muoia Q.Q
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    credo si siano completati a vicenda... cmq completati oddio, con il suo incompleto urahara ha salvato ttt i vizard, quindi era più completo di quello di aizen quasi sicuramente... cmq qui hanno sciolto un altro nodo: come mai aizen usa tanto bene l'hogyo... perchè pure lui ne aveva uno, e probabilmente è grazie al suo ke ha ideato l'hollow ke ha seccato kaien e trasformato in hollow i vizard
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    finalmente Ichigo fa la sua apparizione!!! Alè!

    (a questo punto credo che entreranno in scena anche altri personaggi...
    ad esempio se Gin non deve morire, c'è bisogno di qualcuno che intervenga abbastanza rapidamente, e l'unica che può salvarlo è Orihime oppure Unohana... quindi mi aspetto un cambio di scena nel prossimo capitolo... almeno qualche pagina...)

     
    Top
    .
  6. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    oddio mi sono accorto solo ora che era uscito bleach O_o
     
    Top
    .
  7. the impavido
     
    .

    User deleted


    capitolo molto bello....e il cambio di scena lo trovo più che giusto...tanto figuratevi se tite fa vedere come se la gioca questo ichigo...
    CITAZIONE
    credo si siano completati a vicenda... cmq completati oddio, con il suo incompleto urahara ha salvato ttt i vizard, quindi era più completo di quello di aizen quasi sicuramente...

    assolutamente si...urahara è sempre stato un gradino sopra...
     
    Top
    .
  8. MyStyle
     
    .

    User deleted


    non penso ci sia un cambio di scena ....penso solo che portare in spale il padre mezzo morto di fronte ad Aizen che potrebbe aprofitare e ucidere Isshin sia un gesto di molta sicurezza sulle proprie capacità quindi non solo pensa di poter vincere contro aizen ma anche proteggere il padre allo stesso tempo ....beh sicuramente e la prima cosa che mi e venuta in mente vista la comparsa serissima di Ichigo ....vi faccio notare "CHE SGUARDO" ragazzi ^_^
    la mano avvolta in catene mi sembra una cosa nuova per afferare la spada in modo più stretto in modo tale che non voli via dalla mano :D chi sa magari lancia una Genkidama alla Goku e Tite Kubo ha pensato all'onda d'urto per non fargli fare una figura di merda a Ichigo di fine Bleach gli ha legato la spada alla mano :lol:
    vabbe dai sto scherzzando .....devo dire che mi piace la detterminazione espressa dallo sguardo di Ichigo si preanuncia uno scontro interessantissimo ^_^
     
    Top
    .
  9. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    non è una cosa nuova la catena intorno al braccio, infatti se ricordate le prime volte che chiama il bankai la benda di quella sottospecie di coltellaccio gli si avvolgeva intorno al braccio
     
    Top
    .
  10. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    Se questo è il vero bankai di ichigo, e se lo completava durante l'allenamento con yoruichi mi viene proprio da dire che byakuya ha avuto un posteriore nn indifferente per aver scampato così tante mazzate...
     
    Top
    .
  11. lonberk
     
    .

    User deleted


    quanto scommettiamo che ichigo parte sparato convinto di essere powa e viene arato subito?
     
    Top
    .
  12. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    ahahahaha sicuo così succederà XD
    cmq nell'ultima puntata appena uscita di bleach fa vedere dei flashback su halibel dove spiega ke lei è un vasto lorde anche barragan lo è di conseguenza anche stark XD ma nn parla di ulquiorra uff :(
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    bell episodio
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    nn mi aspettavo venisse ichigo, ora mi kiedo cosa farà... -.-'
    poverino, ora il protagonsita crepa XDXDDXD!!!!

    tifo per aizen sisisi..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non concluderà niente come al solito
     
    Top
    .
102 replies since 19/8/2010, 11:39   1751 views
  Share  
.
Top
Top