Bleach 417: commenti degli spoiler e del capitolo 416

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    *cof cof* kenpachi *cof* u.u
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    kenpachi è un caso a parte XD
     
    Top
    .
  3. lonberk
     
    .

    User deleted


    mmm mi stavo chiedendo...ma se proprio ken-chan voleva diventare capitano di divisione, non poteva sfidare aizen tanti anni fa?? ci risparmiavamo un bel po' di brodo
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 21/8/2010, 14:01)
    *cof cof* kenpachi *cof* u.u

    si ma è una cosa differente, li era il reiatsu a non far si ke si tagliasse, gli hollow hanno pure la pelle dura...
    insomma ichigo ci è ben riuscito a tagliarlo alla fine, mentre zaraki all'inizio aveva difficoltà a tagliare nooitra... e ichigo mascherizzato con un tensou ha fatto solo un graffietto alla pelle di yammi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    lupen non ha tutti i torti il concetto è diverso
     
    Top
    .
  6. polosaa
     
    .

    User deleted


    io credo che stia rendendo aizen cosi potente per poi far comparire la compagnia 0 e farlo mazzolare un po da loro..
     
    Top
    .
  7. lonberk
     
    .

    User deleted


    la compagnia 0 è composta di elementi che hanno militato nel gotei, e nel gotei a detta dello stesso yamamoto per 1000 anni nessuno shinigami è mai stato superiore a lui...solo aizen dei conosciuti è alla pari con lui nelle percentuali, e lo ha sconfitto, per quanto usando una strategia preparata in precedenza. Quelli della compagnia 0 o sono più deboli o al massimo pari a yama, ma essendo più giovani di lui non dovrebbero essere "esperti" quanto lui. Unica possibilità è che ci siano elementi più forti di yama che sono entrati nella compagnia 0 prima che lui nascesse o diventasse shinigami...ma dicono che yama abbia creato il gotei, quindi non mi apre possibile. In sostanza, la compagnia 0 sarà sì powa, ma non credo possa esserlo più di yama...a parte forse yachiru, la tipa che kenpachi ammira e che secondo me è nella comp 0, e se ken ammira qualcuno...beh....in ogni caso bankai più potenti di quello di gin e di yama (che poi era il bankai o solo lo shikai?) non riesco a immaginarmeli.
     
    Top
    .
  8. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    quello di yama era lo shikai XD
    bhe yama era più forte dei capitani che sn stati promossi a compagnia zero questo è ovvio... ma se hai notato ho detto ERA xk sicuramente una volta entrati nella 0 si saranno allenati e forse lo avranno superato, ma questo lui nn può saperlo quindi continua a dire di essere il più forte...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    penso che dopo mille anni la potenza inizia a calare a favore dell'esperienza certo però probabilmente uno yamamoto più giovane di 500 anni sarebbe stato probabilmente più forte
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    certo, poi yama ha fondato la scuola, ma prima gli shinigami si formavano da soli quindi non è affatto improbabile ke ci sia qualcuno al suo livello, senza contare ke aizen non è minimamente alla pari di yama, ha dovuto fondersi con l'hogyo, ipnotizzarlo, fargli un buconello stomaco, sigillargli la zampakuto e fargli esplodere una bomba sullo stomaco per metterlo fuori gioco... e cmq ha rischiato con l'ultimo kidou di fare una brutta fine...

    se era tanto convinto di essere superiore lo affrontava in 1vs1 come vuole fare con ichigo, non metterlo fuori gioco esponendosi il meno possibile... yama è un mostro in potenza, altro ke espada e vasto lorde vari... ricordate solo quando ha liberato la sua reiatsu la povera nanao (livello vicecapitano) ha collassato e sunshui e ukitake non erano affatto sicuri di poterlo nemmeno rallentare x molto..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    certo, poi yama ha fondato la scuola, ma prima gli shinigami si formavano da soli quindi non è affatto improbabile ke ci sia qualcuno al suo livello, senza contare ke aizen non è minimamente alla pari di yama, ha dovuto fondersi con l'hogyo, ipnotizzarlo, fargli un buconello stomaco, sigillargli la zampakuto e fargli esplodere una bomba sullo stomaco per metterlo fuori gioco... e cmq ha rischiato con l'ultimo kidou di fare una brutta fine...

    Yamamoto di superiore aveva la potenza dello shikai, ma per il resto erano circa pari visto che uno ha raggiunto il genkai e probabilmente anche l'altro, Aizen non voleva ammazzare yama, altrimenti il primo colpo gli tagliava la testa. Aizen ha organizzato tutto per non uccidere i capitani e yama che non lo interessavano, ma yama essendo circa al suo livello come giusto che sia si è rivelato un osso duro.
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    il genkai è soggettivo l'abbiamo visto, ad esempio mi pare ke sia aizen stesso ad elogiare la velocità di soi fon... è un po' come i limiti dell'essere umno, alcuni nascono portati per una data cosa, altri no, vedi solo bolt è nato per correre, tayson per potenza esplosiva nei colpi, gli strong men per la forza prolungata... ogniuno ha i suoi limiti, ma variano da uomo a uomo, o da shinigami a shinigami in sto caso
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 22/8/2010, 18:18)
    il genkai è soggettivo l'abbiamo visto, ad esempio mi pare ke sia aizen stesso ad elogiare la velocità di soi fon... è un po' come i limiti dell'essere umno, alcuni nascono portati per una data cosa, altri no, vedi solo bolt è nato per correre, tayson per potenza esplosiva nei colpi, gli strong men per la forza prolungata... ogniuno ha i suoi limiti, ma variano da uomo a uomo, o da shinigami a shinigami in sto caso

    anche se è così non mi pare ci sia questo grande divario, in fatto di shikai quello di yamamoto è molto forte in combattimento pare il più potente, ma se è dentro lo shikai di Aizen, e questo vuole fare sul serio, gli taglia direttamente la testa senza neanche faglielo capire. Aizen loda soi fon ma alla fine si vede che loda tutti, anche se loda soi fon dubito che questa sia più veloce di lui, dopo si vede anche che è più rapido di yourichi ma visto che era nel "bozzolo" non sappiamo se lo era anche prima
     
    Top
    .
  14. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    io devo ancora capire perche gin ha aspettato cosi tanto ad attaccare aizen...se avvertiva tutti subito lo potevano attaccare tutti insieme in un 13vs1 e polverizzarlo all'istante...tanto non aveva ancora la palla magica e non li aveva ancora incantati...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    probabilmente per scelta narrativa
     
    Top
    .
102 replies since 19/8/2010, 11:39   1751 views
  Share  
.
Top
Top