Bleach 417: commenti degli spoiler e del capitolo 416

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 24/8/2010, 17:51)
    scelta di trama

    piu che scelta di trama io direi una cappella...se la poteva giocare meglio...

    CITAZIONE (Pyro165 @ 24/8/2010, 18:49)
    bhe spifferare era un po' difficile essendo sotto illusione, poi Gin ha incontrato Aizen quando i capitani già lo erano quindi tutti sentivano e parlavano a chi voleva lui

    no non credo fossero tutti sotto illusione...allora era ancora vice capitano...non credo che agli altri capitani fregasse molto di vedere il potere della sua spada...probabilmente erano sotto illusione solo i membri della sua divisione...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    no non credo fossero tutti sotto illusione...allora era ancora vice capitano...non credo che agli altri capitani fregasse molto di vedere il potere della sua spada...probabilmente erano sotto illusione solo i membri della sua divisione...

    hirako girava con un tizio che si spacciava per Aizen, per l'illusione, anche kyoraku lo era, se non fossero stati sotto illusione allora neanche yourichi e urahara lo sarebbero, visto che subito dopo sono andati via
     
    Top
    .
  3. lonberk
     
    .

    User deleted


    non è detto che fossero sotto illusione...in fondo li ha sconfitti in battaglia, non tramtie illusione...mi rferisco all'ultimo combattimento con youruichi, urahara e isshin
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lonberk @ 24/8/2010, 23:25)
    non è detto che fossero sotto illusione...in fondo li ha sconfitti in battaglia, non tramtie illusione...mi rferisco all'ultimo combattimento con youruichi, urahara e isshin

    e i vizard? comunque hirako girava per la soul society con un finto Aizen, e nessuno se n'è accorto, poi non penso che avesse messo solo kyoraku sotto illusione per sfizio. dubito ne metteva un po' si e un po' no, così si sarebbero accorti
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    tutti i vice e capitani erano sotto illusione, dicono ke aizen quando è stato promosso ha riunito tutti e gli ha fatto vedere il potere della sua zampakuto
     
    Top
    .
  6. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 24/8/2010, 23:33)
    tutti i vice e capitani erano sotto illusione, dicono ke aizen quando è stato promosso ha riunito tutti e gli ha fatto vedere il potere della sua zampakuto

    quando e stato promosso a capitano...dove doveva mostrare il bankai..li non era ancora capitano..

    CITAZIONE (Pyro165 @ 24/8/2010, 23:27)
    CITAZIONE (lonberk @ 24/8/2010, 23:25)
    non è detto che fossero sotto illusione...in fondo li ha sconfitti in battaglia, non tramtie illusione...mi rferisco all'ultimo combattimento con youruichi, urahara e isshin

    e i vizard? comunque hirako girava per la soul society con un finto Aizen, e nessuno se n'è accorto, poi non penso che avesse messo solo kyoraku sotto illusione per sfizio. dubito ne metteva un po' si e un po' no, così si sarebbero accorti

    non e detto...aizen ed il capo dei vaizard non si parlavano mai...infatti dice che non lo ha scoperto proprio perche lo teneva a distanza...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    non e detto...aizen ed il capo dei vaizard non si parlavano mai...infatti dice che non lo ha scoperto proprio perche lo teneva a distanza...

    no, lo teneva d'occhio ma non lo ha scoperto perché non lo conosceva abbastanza bene, comunque se ricordi anche kyoraku ha visto Aizen quando invece era dai vizard, e poi Aizen dice ad hirako che è stato per un mese con un altra persona che non era lui, vuoi dire che per un mese Aizen è rimasto nella sua brigata? allora anche gli altri vizard urahara, yourichi e co. non dovrebbero essere sotto illusione, mentre invece unohana dice che Ichigo è l'unico a non essere sotto illusione,poi come abbiamo visto anche i suoi espada erano sotto illusione che in teoria dovevano essere suoi amici, non penso che non metta sotto illusione i nemici.
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    oddio ke spoilerone! mai visto + piccolo ahuahuauh...

    ok, xfetto... ora vojo sapere il resto XD
     
    Top
    .
  9. the impavido
     
    .

    User deleted


    aggiunte imm...anche se non sono troppo esaurienti
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    bah sarà, non ditemi che ichigo ora è diventato un mostro superiore ad aizen O__o
    bah.. impossibile...

    nn vedo come o ki ora salvera il sedere al nostro protagonista..., durera massimo 2 capitoli..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Null° @ 25/8/2010, 11:25)
    bah sarà, non ditemi che ichigo ora è diventato un mostro superiore ad aizen O__o
    bah.. impossibile...

    nn vedo come o ki ora salvera il sedere al nostro protagonista..., durera massimo 2 capitoli..

    Aizen lo vuole ancora più forte
    CITAZIONE
    Aizen: If you really Kurosaki Ichigo that I'm disappointed. I can't feel your reiatsu at all.
    Your evolution failed.

    penso che poi riesca ad utilizzarlo senza rischiare per la sua forza
     
    Top
    .
  12. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    bha... qui ormai i power up arrivano uno dietro l'altro senza sapere ne cm ne perchè... ma più ke altro l'ultima volta ke ha detto finirò in un istante ne ha prese una marea ichigo <.< ora si ripeterà u.u
     
    Top
    .
  13. mischa88
     
    .

    User deleted


    ma quello di ichigo e un braccio hollow=???
     
    Top
    .
  14. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    è un braccio con una catena intorno O_o cosa ti fa pensare ke sia hollow?
     
    Top
    .
  15. mischa88
     
    .

    User deleted


    è vero è una catena..mi sembravano segni strni,scusa errore mio :-)
     
    Top
    .
102 replies since 19/8/2010, 11:39   1755 views
  Share  
.
Top
Top