Bleach 417: commenti degli spoiler e del capitolo 416

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    chissà se è diventato più forte della seconda trasformazione del suo hollow, dall'immagine del ultimo capitolo sembra di si a meno che non erano trasformazioni in ordine temporale e non di potenza
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    cmq mi kiedo quanto sia forte isshin sapendo tutte ste cose, probabilmente è di tutt'altro livello? bah...

     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pyro165 @ 25/8/2010, 13:48)
    chissà se è diventato più forte della seconda trasformazione del suo hollow, dall'immagine del ultimo capitolo sembra di si a meno che non erano trasformazioni in ordine temporale e non di potenza

    io credo sia temporale... cmq se fate caso ha gli occhi normali, quindi non so se ha pure il potere di hollow...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 25/8/2010, 13:53)
    CITAZIONE (Pyro165 @ 25/8/2010, 13:48)
    chissà se è diventato più forte della seconda trasformazione del suo hollow, dall'immagine del ultimo capitolo sembra di si a meno che non erano trasformazioni in ordine temporale e non di potenza

    io credo sia temporale... cmq se fate caso ha gli occhi normali, quindi non so se ha pure il potere di hollow...

    già più forte di quella trasformazione non penso neanche io, visto che usava massimo potere hollow e i poteri di ichigo. Magari ora si trasforma in quello senza perdere coscienza
     
    Top
    .
  5. mischa88
     
    .

    User deleted


    ichigo dice che finira in un istante a ragione ma a favore di aizen :B): :rolleyes:
     
    Top
    .
  6. lonberk
     
    .

    User deleted


    1) a ichigo crescxono i capelli, cresce lui, ma nn cresce la barba...si vede che nel suo io itneriore fannno solo la barba e non i capelli.

    2) è figo come non mai gin a dire "mo' veditela tu che devo limnoarmi sta tipa che tengo addosso"

    3) ancora non sappiamo che intendeva dire Isshin dicendo "allora non hai capito il suo reiatsu in che consiste?" quand'erano ancora nella falsa karakura

    4) sinceramente mi fa piacere vedere aizen abbuscare, ma mi pare un tantinello MINCHIATA che ichigo abbia: colmato il gap tra lui e l'aizen originale; colmato il gap aggiuntivo tra lui e l'aizen con hougyokou; colmato l'ulteriore gap con l'aizen evoluto a livello mega

    P.S.: ma se tira la catena che ha sul braccio, quello stronzo di aizen sparisce nel water? :shifty:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lonberk @ 26/8/2010, 00:51)
    1) a ichigo crescxono i capelli, cresce lui, ma nn cresce la barba...si vede che nel suo io itneriore fannno solo la barba e non i capelli.

    2) è figo come non mai gin a dire "mo' veditela tu che devo limnoarmi sta tipa che tengo addosso"

    3) ancora non sappiamo che intendeva dire Isshin dicendo "allora non hai capito il suo reiatsu in che consiste?" quand'erano ancora nella falsa karakura

    4) sinceramente mi fa piacere vedere aizen abbuscare, ma mi pare un tantinello MINCHIATA che ichigo abbia: colmato il gap tra lui e l'aizen originale; colmato il gap aggiuntivo tra lui e l'aizen con hougyokou; colmato l'ulteriore gap con l'aizen evoluto a livello mega

    P.S.: ma se tira la catena che ha sul braccio, quello stronzo di aizen sparisce nel water? :shifty:

    sono d'accordo
     
    Top
    .
  8. gutz_sgm
     
    .

    User deleted


    il gap lo si deve coprire sennò aizen ha già vinto e poi ricordiamo che il potere non sfruttato di ichgo è immenso e aizen lo sa per questo ha fatto di tutto per potenziarlo. lo voleva come avversario perchè gli ha visto il maggior potenziale. poi non dimentichiamo che aizen era distratto mica era al massimo del potere.

    io invece mi scoccio se stavolta non fanno vedere com'è andato l'allenamento di ichigo...una volta va bene(quando ha ottenuto il bankai) ma ora basta! voglio sapere il motivo per il quale zangetsu protegge la sua tecnica, com'è andato il combattimento e soprattutto perchè da tempo non calcolava più ichigo.
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    uhm aspetto ke aprono il topic per commentare...
    anche se vbè un bel '' no comment..'' ci starebbe eheh
     
    Top
    .
  10. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    scommettiamo che nel prossimo capitolo(418) ichigo legna aizen, nel capitolo successivo aizen legna ichigo e in quello dopo ichigo risveglia la sua vera forza e combatte ad armi pari con aizen
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    perché ichigo legni aizen, la sua forma hollow dovrebbe essere potente come il bankai di Aizen, ammesso che Aizen non abbia qualche asso nella manica
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pyro165 @ 26/8/2010, 10:21)
    perché ichigo legni aizen, la sua forma hollow dovrebbe essere potente come il bankai di Aizen, ammesso che Aizen non abbia qualche asso nella manica

    vbè oddio.. se in difficolta, aizen puo sempre provare a usare lo shikai... sisi..
    non oso immaginare poi il bankai cos'è XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    noto che ichigo ha la vista a raggi X oppure ha percepitola reiatsu? secondo me l'hollow e tensa zangetsu lo hanno battuto e ora controllano il suo corpo
     
    Top
    .
102 replies since 19/8/2010, 11:39   1755 views
  Share  
.
Top
Top