Naruto 507: commenti degli spoiler e del capitolo 506

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh o la spiega o si contraddice a piu riprese a lla fine lo capiamo da soli
     
    Top
    .
  2. diecix11
     
    .

    User deleted


    va be dai naruto guarisce più velocemente degli altri grazie alla volpe, poi per la rigenerazione naruto rigenerava le ferite quando aveva il mantello del demone quindi secondo me mi sono venute in mente 2 ipotesi:
    1- o naruto avendo controllato il potere della volpe ora potrebbe farlo da solo quando entra nella modalita rikuido
    2- oppure la potra rifare quando avrà la volpe al completo (per completo intendo sia mente che chakra

    fr e due pero mi più probabile la 1 poi come al solito le mie teorie vanno a farsi benedire ma voi cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diecix11 @ 19/8/2010, 20:51)
    va be dai naruto guarisce più velocemente degli altri grazie alla volpe, poi per la rigenerazione naruto rigenerava le ferite quando aveva il mantello del demone quindi secondo me mi sono venute in mente 2 ipotesi:
    1- o naruto avendo controllato il potere della volpe ora potrebbe farlo da solo quando entra nella modalita rikuido
    2- oppure la potra rifare quando avrà la volpe al completo (per completo intendo sia mente che chakra

    fr e due pero mi più probabile la 1 poi come al solito le mie teorie vanno a farsi benedire ma voi cosa ne pensate?

    ke magari kishi si è dimenticato ke nla volpe gli rigenero un buco enorme intero XDXD
    u.u :asdg:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia o semplicemente senza mente non puo far nulla
     
    Top
    .
  5. lonberk
     
    .

    User deleted


    o magari il chakra della volpe si è esaurito con quel calcio :shifty:
    piuttosto, che ne pensate della samehada che prima si ricombina con kisame, poi torna da bee, poi gli ruba il chakra e lo passa a kisame, pi resta indietro.....e ksiame che si scopre senza chakra pur avendo riposato bello bello per 2 settimane minimo dentro samehada
     
    Top
    .
  6. Noor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 20/8/2010, 00:07)
    o magari il chakra della volpe si è esaurito con quel calcio :shifty:
    piuttosto, che ne pensate della samehada che prima si ricombina con kisame, poi torna da bee, poi gli ruba il chakra e lo passa a kisame, pi resta indietro.....e ksiame che si scopre senza chakra pur avendo riposato bello bello per 2 settimane minimo dentro samehada

    La Samehada si è fatta di crack.
     
    Top
    .
  7. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    questo scontro si sperava da tempo ma kishi lo poteva gestite meglio secondo me, ma credo che nel prossimo ci stupirà.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    spero che ci stupisca
     
    Top
    .
  9. lonberk
     
    .

    User deleted


    uhm...da fan di kakashi ora sì che mi posso sbizzarrire....
    1. sakura definisce kakashi il jonin più forte di konoha (e poi è vox populi), quindi superiore a gai
    2. bee è tenuto a freno dal raikage, che quindi gli è pari
    3. bee le ha buscate da kisame
    4. kisame le busca sempre da gai
    5. kakashi rulla! :roxlp: :roxlp: :roxlp:

    edit: per i meno attenti, la somma dei 5 punti su indicati da per totale kakashi>raigake/bee/kisame/gai/aizen/pandaman

    Edited by lonberk - 20/8/2010, 14:46
     
    Top
    .
  10. trueform
     
    .

    User deleted


    questo capitolo non mi è piaciuto troppo, onestamente
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lonberk @ 20/8/2010, 14:44)
    uhm...da fan di kakashi ora sì che mi posso sbizzarrire....
    1. sakura definisce kakashi il jonin più forte di konoha (e poi è vox populi), quindi superiore a gai
    2. bee è tenuto a freno dal raikage, che quindi gli è pari
    3. bee le ha buscate da kisame
    4. kisame le busca sempre da gai
    5. kakashi rulla! :roxlp: :roxlp: :roxlp:

    edit: per i meno attenti, la somma dei 5 punti su indicati da per totale kakashi>raigake/bee/kisame/gai/aizen/pandaman

    peccato che non siamo in dragonball XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    appunto... Bee e Gai hanno combattuto Kisame in circostanze molto differenti.

    Ad ogni modo l'ultimo capitolo mi ha fatto rivedere i rapporti di forza... insomma sono molto indeciso su chi sia più forte tra Gai e Kakashi
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    beh, kakashi avrà anke combattuto contro gai, ma ceramente il sensei nn ha msotrato il max della potenza...
    non credo che ha usato la tecnica che sta usando contro kisame e netantomeno è possibile che abbia combattuto al max della sua potenza contro kakashi..

    dovrebbe aprire tutte le porte = morte..
    sarebbe un mostro senza dubbio!!!.... quindi nemmeno kakashi sà la vera potenza di gai qual'è...
    ..

    cmq kisame si sta dimsotrando forte anche senza spada...
    vedremo!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ora come ora kakashi non so come mi ferma attacchi come il pavone del mattino o la tigre del pomeriggio anche il kamui non so quanto sarebbe utile
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    è proprio questo il punto... perchè Kakashi teoricamente l'abbiamo visto al massimo delle sue potenzialità contro Deidara, Kakuzu e Pain...

    Gai lo vediamo adesso... finchè si fermava alla sesta porta il livello era più o meno quello... ma tra la 6a e la 7a c'è un gap spaventoso di potenza, e non oso pensare tra la 7a e l'8a... O_O

    Insomma non ho mai visto Kakashi sprigionare tutta questa forza...
    Metteteci che lo stesso Itachi ha detto a Kisame di non sottovalutare Gai... insomma per me guadagna punti...

    Ps: certo poi per esprimersi a questi livelli rischia la vita...e questo è un notevole impedimento
     
    Top
    .
108 replies since 19/8/2010, 14:15   2829 views
  Share  
.
Top
Top