Naruto 507: commenti degli spoiler e del capitolo 506

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Noor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 20/8/2010, 14:44)
    uhm...da fan di kakashi ora sì che mi posso sbizzarrire....
    1. sakura definisce kakashi il jonin più forte di konoha (e poi è vox populi), quindi superiore a gai
    2. bee è tenuto a freno dal raikage, che quindi gli è pari
    3. bee le ha buscate da kisame
    4. kisame le busca sempre da gai
    5. kakashi rulla! :roxlp: :roxlp: :roxlp:

    edit: per i meno attenti, la somma dei 5 punti su indicati da per totale kakashi>raigake/bee/kisame/gai/aizen/pandaman

    Non è che ho capito i collegamenti tra questi assiomi, sai?
    E comunque ricordo che Bee le prende perché è ingenuo. Cioè cavolo crede alla Samehada prigioniera?
    Però poi si è visto il suo valore di guerriero quando fa fesso il team Taka.
    E Baba è un mito!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh ingenuo fino ad un certo punto infondo puo contare sull'esperienza millenaria dell'hachibi
     
    Top
    .
  3. lonberk
     
    .

    User deleted


    esperienza?...a me l'hachibi sembra ancora più deficiente di bee...del tipo che con tutta l'esperienza che ha non si accorge che si porta a spasso kisame...no dico ma il fatto che la samehada ogni tanto chieda di andare in bagno non lo insospettisce?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    15,406

    Status
    Anonymous
    Grazie
    kakkiooo che capitolone, mi emoziono sempre quando Gai o Lee usano le "porte", anche se credo che stavolta Gai ci resta secco, se userà pure l'ottava
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    410
    Location
    Thriller Bark

    Status
    Offline
    nn ci credo... sul capitolo prima naruto è un figo e su questo si sloga la caviglia x un calcio... quando in un combattimento viene trafitto da paletti kunai ecc.. dovrebbe avere le ossa rotte dopo ogni combattimento, viene sembpre sbattutto su roccie e case, ma no...
    e adesso si sloga la caviglia...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lonberk @ 20/8/2010, 19:14)
    esperienza?...a me l'hachibi sembra ancora più deficiente di bee...del tipo che con tutta l'esperienza che ha non si accorge che si porta a spasso kisame...no dico ma il fatto che la samehada ogni tanto chieda di andare in bagno non lo insospettisce?

    li non serve l'esperienza o lo percepisci o ti attacchi al tram e fischi l'aida
     
    Top
    .
  7. lonberk
     
    .

    User deleted


    sarà, ma bee, hachibi, kumo, nonchè tutti quelli sull'isola ci hanno fatto la figura degli emeriti pirla...poi puoi avere tutte le scusanti di questo mondo, ma la figura di merda resta xD....naruto promosso a jonin e yamato degradato a genin xD
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 20/8/2010, 20:38)
    sarà, ma bee, hachibi, kumo, nonchè tutti quelli sull'isola ci hanno fatto la figura degli emeriti pirla...poi puoi avere tutte le scusanti di questo mondo, ma la figura di merda resta xD....naruto promosso a jonin e yamato degradato a genin xD

    e per cosa? nemmeno minato si sarebbe accorto ke nella samehada c'era qualcun'altro.. cioe insomma...
    poi l'hanno visto morire con i propri occhi..
     
    Top
    .
  9. Noor
     
    .

    User deleted


    Beh, se la spada azzera il chakra di Kisame non lo percepisci manco con gli auricolari.
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    la realtà è ke hanno lo stesso identico chakra se nn erro..Naruto lo percepisce solo come presenza malvagia e non altro...
    e non per un chakra diverso... nn ci sarebbe riuscito nemmeno un esperto sensitivo come karin.. suppongo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    hanno lo stesso chakra è impossibile percepirlo l'intero mondo dei ninja avrebbe fatto la figura da pirla naruto anche fino a che non ha avuto la volpe
     
    Top
    .
  12. trueform
     
    .

    User deleted


    mi auguro che il manga si risollevi un po'. per me ha cominciato a perdere colpi dopo la morte di sasori, perchè da li in poi è stato uno sterminio di membri dell'aka.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh rispetto al consiglio dei kage c'è stato un miglioramente e fino allo scontro con pain il manga è stato bello
     
    Top
    .
  14. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    vabbe io questi capitoli me li sono goduti moltissimo, specialmente per Minato ;)
     
    Top
    .
  15. lonberk
     
    .

    User deleted


    la figura da pirla di bee la spiego i modo semplicissimo: ha detto ai tre suoi allievi che voleva allenarsi a usare quella spada, invece che le sue solite sette...avendo visto la spada in azione, non dico abbia cercato di unirsi a lei come faceva kisame, ma è mai possibile che non l'abbia "attivata", fatta crescere, insomma fatto uscire kisame? non credo che se ti metti a combattere, sebbene per allenamento, con una spada, chi sta dentro si piega con la samehada, non si fa scoprire, eccetera...poi nessuno la studia quell'arma? una delle sette spade della nebbia, la più particolare a vederla...poi, se te la devi vedere con sette bijuu e vuoi anche far diventare forte il tuo villaggio, io proverei a metterci dentro il chakra dell'hachibi ogni qualvolta è carico, così ti crei una riserva pari a tot bijuu xD

    uhm, ok forse è troppo strategico come piano per gente come il raikage
     
    Top
    .
108 replies since 19/8/2010, 14:15   2829 views
  Share  
.
Top
Top