Naruto 507: commenti degli spoiler e del capitolo 506

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    infatti, queste cose lasciale a shikamaru.
     
    Top
    .
  2. SanninS
     
    .

    User deleted


    Gai Maito ha una forza mostruosa *____*, probabilmente alla 7 porta in quanto a forza fisica e velocità neanche il raikage ha speranze. Khakashi solo con il Mangekyou potrebbe fargli qualcosa anche se mi sa che in questo stato è più veloce anche dell'occhio :guru:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    se fosse stato cosi kisame avrebbe gia la testa volante
     
    Top
    .
  4. Noor
     
    .

    User deleted


    Beh, diamogli tempo di vedere quel che sa fare. Solo ora ha azionato la settima porta (sperando non arrivi all'ottava)
    (anche se non credo che Gai sia simile a Baba con la settima porta. Ma avete visto cosa combina il Raikage?)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    15,406

    Status
    Anonymous
    Tutti i maestri stanno schiattando, prima Asuma, poi Ero-Sennin poi toccherà a Gai, comunque anche se dovesse battere Kisame senza usare l'ottava porta, dovrebbe ritirarsi dalla carriera ninja, le porte danno molto potere ma anche molti danni dopo la battaglia, quindi a questo punto che usi pure l'ottava porta piuttosto che vivere il resto della vita in ospedale, anche quello fa parte del suo credo ninja
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh non credo che su gai l'utilizzo delle porte abbia effetti cosi devastanti , a parte l'ottava si intende, secondo me il suo fisico puo reggere la settima porta per qualche minuto , ovviamente non deve esagerare
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Finchè non muore ci sarebbe teoricamente sempre Tsunade...
    Comunque dai dialoghi si intende che non è la prima volta che usa la settima porta... quindi non credo che gli procurerà danni permanenti...
     
    Top
    .
  8. lonberk
     
    .

    User deleted


    dannni permanenti? tipo problemi di memoria dovuti all'apertura delle porte? o mancanza di gusto in fatto di moda?...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    poi beh si è allenato anche per quello per sopportare una tale pressione il piu a lungo possibile
     
    Top
    .
  10. Alex-kun-91
     
    .

    User deleted


    Allora vediamo,naruto appena esce dalla cascata si avvia verso gai e kisame,quest'ultimo sono sicuro che manderà le informazioni a madara con lo squalo,prima di morire,vince di sicuro contro gai che muore,però viene eliminato da naruto e yamato
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    potrebbe essere
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    tanto poi torna come zombi rinfoltendo le fila di Kabuto
     
    Top
    .
  13. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    light, gai apre la sesta porta contro kisame nel precedente scontro e dopo aver utilizzato il pavone del mattino risente minimamente della fatica, che danni gli comporterà l'apertura della settima, io credo sono una settimana di riposo.
    E poi sul fatto che gai aprà l'ottava è sicuro, c'è la fatto intendere kishi da questo schema:
    sesta porta = pavone del mattino
    settima porta = tigre del pomeriggio
    ottava porta = qualcosa con la notte che simboleggia la fine d ella giornata e in questo caso della vità, anche se naruto potrebbe fare qualcosa per salvarlo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    15,406

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (itachi4ever @ 22/8/2010, 20:38)
    light, gai apre la sesta porta contro kisame nel precedente scontro e dopo aver utilizzato il pavone del mattino risente minimamente della fatica, che danni gli comporterà l'apertura della settima, io credo sono una settimana di riposo.
    E poi sul fatto che gai aprà l'ottava è sicuro, c'è la fatto intendere kishi da questo schema:
    sesta porta = pavone del mattino
    settima porta = tigre del pomeriggio
    ottava porta = qualcosa con la notte che simboleggia la fine d ella giornata e in questo caso della vità, anche se naruto potrebbe fare qualcosa per salvarlo.

    se gli strappano i muscoli e gli si rompono le ossa dopo che ha aperto la settma porta, altro che 7 giorni di riposo...
    Fino adesso l'unica tecnica che resuscita le persone è quella della vecchia del deserto o Nagato, dubito che Naruto possa fare qualcosa da solo
     
    Top
    .
  15. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    vabbe non credo ci sia tutta questa differenza tra la sesta e la settima,a differenza dell'ottava.
     
    Top
    .
108 replies since 19/8/2010, 14:15   2829 views
  Share  
.
Top
Top