Naruto 507: commenti degli spoiler e del capitolo 506

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    AHAHAHAHAH kisame si è morso la lingua ed è morto!
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    oddio XDXDXD..
    non quale delle 2 fini è peggiore... ( quando lgi levarono la testa )

    cmq vbè, mejo per l'akatsuki, uno zombie in + da resuscitare =)
    almeno è morto con onore senza rivelare informazioni..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    dio mio ma che fine del cacchio XD
     
    Top
    .
  4. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    Gai resiste al n 7#, mostruoso.
    Però non è chiaro come yamato conosca la tigre se gai sostiene che è un'attacco che solo pochi conoscono, in quale altra occasione ha attivato la n7? :blink:
     
    Top
    .
  5. Noor
     
    .

    User deleted


    Sapete che non ho capito na benemerita mazza?
    Comunque, non mi sono sorpresa che Gai abbia resistito al settimo chakra. Con l'allenamento che fa...
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    in pratica vediamo dei fhaslback ke riguardano kisame , insomma il suo passato, e sorpatutto ualcosa che ha a che vedere con il mizukage-madara...

    kisame si suicida per nn far trapelare altre informazioni :O

    ---
    Per quanto riguarda gai yamato, bah kissà...
    yamato mi sorprende..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    bhè molto probabilmente quella di Gai è una tecnica molto difficile e che richiede grande allenamento e sacrifici, perciò sono pochi i ninja che la conoscono, però data la grande forza che se ne può trarre non sarà di certo una tecnica sconosciuta, anzi secondo me la conoscenza degli effetti e del potere è tanta, ma in pochissimi la sanno effettuare
     
    Top
    .
  8. Noor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mashiminu @ 25/8/2010, 12:34)
    bhè molto probabilmente quella di Gai è una tecnica molto difficile e che richiede grande allenamento e sacrifici, perciò sono pochi i ninja che la conoscono, però data la grande forza che se ne può trarre non sarà di certo una tecnica sconosciuta, anzi secondo me la conoscenza degli effetti e del potere è tanta, ma in pochissimi la sanno effettuare

    Sì, penso che valga anche per l'apertura dei chakras.
    I sette limitatori li hanno tutti e sono conosciuti, ma solo chi ha volontà può utilizzarli e superare il limite.
    E se appare Itachi zombie ci mettiamo tutti a ballare Thriller.
    Comunque, quella di ammazzarsi tagliandosi la lingua è una tecnica davvero dei ninja reali.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    però Alucard ha ragione è davvero una fine del cacchio :-)

    son contento per Gai però
     
    Top
    .
  10. Alex-kun-91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 25/8/2010, 13:28)
    però Alucard ha ragione è davvero una fine del cacchio :-)

    son contento per Gai però

    beh è stato stracciato e come una qualunque spia si uccide per non dare informazioni ai nemici
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    certo che però la storia di Kisame è stata gestita male, Kishi poteva fare almeno altri 3, 4 capitoli per questo scontro, insomma lo stesso Hidan ha avuto più spazio e lo ritengo un personaggio molto meno importante

    è un pò che mi sta venendo il dubbio che Kishi si sia stancato di disegnare Naruto e si stia sveltendo con i capitoli per arrivare alla conclusione, spero di sbagliarmi.....ma la battaglia finale sembra imminente
     
    Top
    .
  12. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Ma secondo me non è stato gestito male questo combattimento: dopotutto il Loto Posteriore alla 7° Porta è una potenza enorme, nessuno riuscirebbe a resistervi; imho far durare Kisame altri 3 o 4 capitoli sarebbe stato un po' irreale!Credo poi che nemmeno il Raikage, che potente lo è e molto, poteva resistere a Gai 7° Porta, quindi...

    Per la morte di Kisame, imho, è tutt'altro che stupida: così non rivelerà mai i segreti di Akatsuki; se poi il rotolo con le info rubate da Kisame giungerà da Madara, lui la missione, pur morendo, l'ha portata a termine!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh dai se l'è voluto levare un po dalle scatole , tempo addietro uno scontro del genere sarebbe durato di piu
     
    Top
    .
  14. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    Kisame era un bellissimo personaggio secondo me, meritava più rilievo, anzi io in coppia con Gai ce lo vedevo, magari dalla parte dei buoni. In fondo era pure un simpatico.
    finirà sulla tavola di Gai come pesce palla gigante come è stato definito fuso con samehada, probabilmente quando lo vedrà cotto al cartoccio dirà "ma si ora lo riconosco... è un'akatsuki... ma io avevo ordinato pesce..."
    addio kisame :bye1: :bye2:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahahah ce brutta scena quella che gai lo riconosce XDXD
     
    Top
    .
108 replies since 19/8/2010, 14:15   2831 views
  Share  
.
Top
Top