One Piece 597: commenti degli spoiler e del capitolo 596

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Axel.
     
    .

    User deleted


    ONE PIECE

    È vietato commentare o riportare messaggi contenenti spoiler al di fuori degli appositi topic riservati a tal scopo, in maniera tale che vengano rispettati anche gli utenti che preferiscono aspettare le uscite delle release da noi editate.

    - CAPITOLO 596 -

    Gli archivi sono protetti da password che troverete al seguente link: Password
    Qui troverete le immagini e le anticipazioni del prossimo capitolo; si prega di evitare di commentare in questo topic:

    > ONE PIECE 597 SPOILER <


    Vi ricordiamo che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci con un piccolo gesto del tutto GRATUITO potete trovare tutte le informazioni a tal proposito al seguente link:

    > COME FAR CRESCERE IL FORUM <


    Inoltre se condividete la nostra stessa passione, volete cimentarvi come traduttori o editor e avete anche solo qualche ora da dedicarci in corrispondenza dell'uscita delle release, potete richiedere di entrare a far parte del nostro Team a questo link:

    >> PM TEAM <<



    Commentate qui il nuovo capitolo ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    vabbé alla fine niente di speciale sto capitolo, quello che ci si poteva attendere un pò da tutti, l'unico che mi incuriosiva di vedere era Zoro che non aveva capito il messaggio e lui manca all'appello, spero che il 598 sia il famoso salto temporale annunciato da Oda a dicembre
     
    Top
    .
  3. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    ODA HA FATTO DIVENTARE BROOK IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO!!!

    "Bone to be wild" XD XD XD
    Devo sentirla!!! Per essere la parodia di "Born to be wild" degli Steppenwolf, dev'essere meravigliosa, soprattutto cantata da quel genio malato di Brook *-*

    Comunque il power up di Nami è stato reso ovvio in questo cap... metterà quella sfera del clima nel suo bastone XD

    Usop ha un nuovo tipo di proiettili... anche lui ovvio...

    Franky vorrei sapere quali armi mette xD

    Edited by Guy Fawkes - 20/8/2010, 11:12
     
    Top
    .
  4. ettore270982
     
    .

    User deleted


    io prevedo ancora 2 capitoli dove parla dei personaggi poi il n 600 sarà quello del salto temporale di almeno 1 anno
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 20/8/2010, 10:51)
    ODA HA FATTO DIVENTARE BROOK IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO!!!

    "Bone to be wild" XD XD XD
    Devo sentirla!!! Per essere la parodia di "Born to be wild" degli Steppenwolf, dev'essere meravigliosa, soprattutto cantata da quel genio malato di Brook *-*

    Comunque il power up di Nami è stato reso ovvio in questo cap... metterà quella sfera del clima nel suo bastone XD

    Usop ha un nuovo tipo di proiettili... anche lui ovvio...

    Franky vorrei sapere quali armi mette xD

    quoto eheheh...
    sanji invece se ne uscirà fuori con potenziamenti culinari che rafforzano l'attacco o kissà mah!! O__o

    ogni uno avrà il suo potenziamento comunque, mi kiedo quanto forti diventeranno!!!

    Ora pero vojo vedere kaidou ed X drake, cosa combinano :guru:

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    io ho trovato questo capito veramente commovente..tutti che si sono ripresi e si sono ricordati perchè si sono uniti a Rufy...!!non capisco quale power up potra fare robin pero..!!e l'unico che non capisco...!!!

    bhe franky sicuramente avra i laser stiele i PX XD..
    nami bufere di vento spaventose...
    Usop e quello che in proporzione avra il power up piu grande secondo me...
     
    Top
    .
  7. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    8 rintocchi per fargli ricordare la loro vita prima di unirsi alla sua ciurma
    8 rintocchi per fargli ricordare cosa hanno promesso di fare una volta uniti alla ciurma (renderlo il Re dei Pirati)

    Il tatuaggio starà ad indicare una quantità di tempo prima di rivedersi... boh, non lo so xD
     
    Top
    .
  8. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Secondo me o power up più vistosi li avranno Sanji, Chopper e Usop ( finora) ... aspettando Zoro e Rufy..
     
    Top
    .
  9. Axel.
     
    .

    User deleted


    secondo me nel prossimo cap ci faranno vedere zoro e anche rufy per farci capire come si allenerà e poi probabilmente ci spiegheranno il messaggio.... può essere che se ci sta sto salto temporale sta al 600, o cmq nel 600 accadrà qualcosa di importante
     
    Top
    .
  10. lonberk
     
    .

    User deleted


    riguardo alla cover col tizio col cappello nero...chi cavolo è?

    seriamente ora: perchè avrà messo sabo proprio adesso? dunque, torniamo indietro nel tempo, a quando sabo salpa ma viene bombardato...ora, non ptoeva tornare a riva perchè sarebbe torbnato in famiglia. e d'altronde rufy ed ace l'avrebbero saputo...non può aver continuato a nuoto (mica è rayleigh)...non può essere stato fatto prigioniero dalla nave del nobile perchè lo si sarebbe venuto a sapere...ora, chi è che stava da quelle parti, che aveva appena conosciuto sabo, e che stava reclutando gente motivata ad andare contro il governo?....già, lui, lo stesso tizio che ha ordinato a iva di chiamare a rapporto tutti i COMANDANTI dell'esercito rivoluzionario...comadnanti che, a differenza dei pirati, mantengono l'incognito e quindi, anche se ptoenzialmente fortissimi, nessuno o quasi conosce....
    Ora, dal momento che robin sta andando da dragon, e che pure lei schifa il governo, a chi va di scommettere che tra lei e il terzo "fratello" nasce qualcosa? :wub:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    410
    Location
    Thriller Bark

    Status
    Offline
    boh... ma se nasce qualcosa cmq sabo nn entrerebbe in ciurma di rufy, sarebbe una storia a distanza :)

    e riguardando l'immagine là il tatuaggio di ace nn è corretto.. e quello di rufy nn c'è... quindi oda nn vuole farlo vedere bene, spiegheranno il significato del tatuaggio nel prossimo capitolo dopo aver mostrato zoro...
     
    Top
    .
  12. elle 2000
     
    .

    User deleted


    sono curioso di sapere robin come farà a diventare più forte, per me franky diventa una bestia! :roxlg:
     
    Top
    .
  13. diecix11
     
    .

    User deleted


    [CITAZIONE]sono curioso di sapere robin come farà a diventare più forte, per me franky diventa una bestia! [\CITAZIONE]

    elle sono d'accordo con te in fatti franky nell'ultimo capitolo assomigliava ad una tigre quindi e già sulla buona strada :P :D
    a parte gli scherzi franky farà un power up niente male infondo e nel laboratorio di vegapunk
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    secondo me Nico Robin imparerà l'haki... così da competere anche con i rogia
     
    Top
    .
  15. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 20/8/2010, 10:51)
    ODA HA FATTO DIVENTARE BROOK IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO!!!

    "Bone to be wild" XD XD XD
    Devo sentirla!!! Per essere la parodia di "Born to be wild" degli Steppenwolf, dev'essere meravigliosa, soprattutto cantata da quel genio malato di Brook *-*

    Comunque il power up di Nami è stato reso ovvio in questo cap... metterà quella sfera del clima nel suo bastone XD

    Usop ha un nuovo tipo di proiettili... anche lui ovvio...

    Franky vorrei sapere quali armi mette xD

    ahaha si mi sono spaccato anche io dalle risate
     
    Top
    .
255 replies since 20/8/2010, 01:37   6819 views
  Share  
.
Top
Top