One Piece 597: commenti degli spoiler e del capitolo 596

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lonberk
     
    .

    User deleted


    sto fatto del braccialetto non lo ricordo, ragguagliatemi
     
    Top
    .
  2. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    cmq non vedo l ora d leggere il 597(sperando ke almeno quello esca XD)...l ultimo cap di OP "tradizionale" diciamo...voglio vedere cosa Oda riesce a concentrare in una ventina di pag dopo tutto quello che c ha mostrato negli ultimi cap :)
     
    Top
    .
  3. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Mah io non mi aspetto nulla di eclatante...qualcosina che ci porti lalla nuova serie ma nulla di che.
     
    Top
    .
  4. lonberk
     
    .

    User deleted


    muore raileigh!
    Boa violenta rufy!
    Robin si sposa con dragon!
     
    Top
    .
  5. elle 2000
     
    .

    User deleted


    la pausa la fanno gli altri perché non la dovrebbe fare Oda?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    in tre parole, lonberk, hai rivoluzionato one piece! :o:
    cmq il fatto del braccialetto è questo:
    dai tesori di thriller bark Nami regala a rufy un braccialetto di vetro che porterà sempre al braccio (lo puoi vedere bene sulle copertine 50 e 51)
    arrivati ad impel down rufy incontra buggy che riconosce nel gioiello il simbolo del Capitan John di cui il clown cerca il tesoro (vedi saga di Jaya). Buggy, in cambio del gioiello propone a rufy di accompagnarlo all'uscita per il livello 2 ma a causa di un bluegory cade anche buggy e i due sono costretti ad allearsi.
    Dopo marineford buggy mostra il gioiello a albida e subito dopo riceve una lettera dal governo.

    praticamente se non fosse per il gioiello buggy sarebbe evaso direttamente e non si sarebbe recato a marineford dove avrebbero riconosciuto in lui un mozzo di roger ed un pirata pericoloso (?). supponendo che la lettera che ha ricevuto è per l'entrata nella flotta dei sette ecco che un gioiello ha rivoluzionato la vita di un uomo!

    CITAZIONE (elle 2000 @ 24/8/2010, 21:46)
    la pausa la fanno gli altri perché non la dovrebbe fare Oda?

    si ma nessuno si è fatto una pausa di un mese di fila!!!
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rayleigh92 @ 24/8/2010, 21:50)
    in tre parole, lonberk, hai rivoluzionato one piece! :o:
    cmq il fatto del braccialetto è questo:
    dai tesori di thriller bark Nami regala a rufy un braccialetto di vetro che porterà sempre al braccio (lo puoi vedere bene sulle copertine 50 e 51)
    arrivati ad impel down rufy incontra buggy che riconosce nel gioiello il simbolo del Capitan John di cui il clown cerca il tesoro (vedi saga di Jaya). Buggy, in cambio del gioiello propone a rufy di accompagnarlo all'uscita per il livello 2 ma a causa di un bluegory cade anche buggy e i due sono costretti ad allearsi.
    Dopo marineford buggy mostra il gioiello a albida e subito dopo riceve una lettera dal governo.

    praticamente se non fosse per il gioiello buggy sarebbe evaso direttamente e non si sarebbe recato a marineford dove avrebbero riconosciuto in lui un mozzo di roger ed un pirata pericoloso (?). supponendo che la lettera che ha ricevuto è per l'entrata nella flotta dei sette ecco che un gioiello ha rivoluzionato la vita di un uomo!

    CITAZIONE (elle 2000 @ 24/8/2010, 21:46)
    la pausa la fanno gli altri perché non la dovrebbe fare Oda?

    si ma nessuno si è fatto una pausa di un mese di fila!!!

    ahahah questa è bella...
    infatti togashi fa pause che durano anni..
    cosi come l'autrice di nana o quello di berserk haahah

    1 misero mese che sarà mai

    Edited by °Null° - 24/8/2010, 21:52
     
    Top
    .
  8. lonberk
     
    .

    User deleted


    nessuno?.....miura, hirano, togashi, la takahashi pure....la harakawa dal momento che usciva mensile Fma se faceva una pausaera di due mesi XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    si ma one piece è settimanale e si prende un mese di fila!
    berserk ormai è semestrale!!!
    per nn parlare degli altri!!!
    io dico semplicemente che i settimanali è raro che prendano pause così esagerate!
    gli altri ormai...

    CITAZIONE (°Null° @ 24/8/2010, 21:51)
    CITAZIONE (rayleigh92 @ 24/8/2010, 21:50)
    in tre parole, lonberk, hai rivoluzionato one piece! :o:
    cmq il fatto del braccialetto è questo:
    dai tesori di thriller bark Nami regala a rufy un braccialetto di vetro che porterà sempre al braccio (lo puoi vedere bene sulle copertine 50 e 51)
    arrivati ad impel down rufy incontra buggy che riconosce nel gioiello il simbolo del Capitan John di cui il clown cerca il tesoro (vedi saga di Jaya). Buggy, in cambio del gioiello propone a rufy di accompagnarlo all'uscita per il livello 2 ma a causa di un bluegory cade anche buggy e i due sono costretti ad allearsi.
    Dopo marineford buggy mostra il gioiello a albida e subito dopo riceve una lettera dal governo.

    praticamente se non fosse per il gioiello buggy sarebbe evaso direttamente e non si sarebbe recato a marineford dove avrebbero riconosciuto in lui un mozzo di roger ed un pirata pericoloso (?). supponendo che la lettera che ha ricevuto è per l'entrata nella flotta dei sette ecco che un gioiello ha rivoluzionato la vita di un uomo!

    CITAZIONE (elle 2000 @ 24/8/2010, 21:46)
    la pausa la fanno gli altri perché non la dovrebbe fare Oda?

    si ma nessuno si è fatto una pausa di un mese di fila!!!

    ahahah questa è bella...
    infatti togashi fa pause che durano anni..
    cosi come l'autrice di nana o quello di berserk haahah

    1 misero mese che sarà mai



    CITAZIONE (lonberk @ 24/8/2010, 21:52)
    nessuno?.....miura, hirano, togashi, la takahashi pure....la harakawa dal momento che usciva mensile Fma se faceva una pausaera di due mesi XD

    ragazzi scusate ma era a questo che mi riferivo...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    credo che Oda si sia preso tempo anche per pensare un pò ai cambiamenti dei vari personaggi, per esempio io mi aspetto un Franky, un Usop e un Rufy diversi d'aspetto
     
    Top
    .
  11. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Ma Oda ha pensato a tutto da non so quanto tempo
     
    Top
    .
  12. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Na decina d'anni xD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    ragazzi ki mi spiega il messaggio che c'e negli spoiler? >.<
    credo di essere l'unico a nn aver capito nulla ç.ç
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    CITAZIONE (V0LT41R3 @ 25/8/2010, 00:16)
    Ma Oda ha pensato a tutto da non so quanto tempo

    ovvio, ma una qualche modifica ai personaggi nello stile, senza snaturarli richiede un pò di concentrazione e poi Oda ha sempre ammesso di fare modifiche in corso d'opera ai suoi piani iniziali a secondo di quanto si autocinvolge nelle storie

    CITAZIONE (Rufy_88 @ 25/8/2010, 01:26)
    ragazzi ki mi spiega il messaggio che c'e negli spoiler? >.<
    credo di essere l'unico a nn aver capito nulla ç.ç

    io aspetterei il capitolo per capire sto messaggio, da quanto c'è scritto i 16 rintocchi significa che ha 16 punti sulla sua ferita e poi sul braccio c'è scritto 3D2W, le prime 2 sbarrate perché rappresentano la sua sconfitta contro Kuma, Sentomaru e Kizaru a Shambody, però non capisco la D sta per Rufy il 3 per i 3 che lo hanno battuto?
    2W che la prossima volta vuole essere tanto forte da non perdere mai più
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si ma one piece è settimanale e si prende un mese di fila!
    berserk ormai è semestrale!!!
    per nn parlare degli altri!!!
    io dico semplicemente che i settimanali è raro che prendano pause così esagerate!
    gli altri ormai...

    hunter x Hunter è settimanale come Op, o mejo lo era, ora esce 1 volta all'anno auhauhauh
     
    Top
    .
255 replies since 20/8/2010, 01:37   6819 views
  Share  
.
Top
Top