One Piece 597: commenti degli spoiler e del capitolo 596

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 24/8/2010, 17:32)
    se fosse ace non ci sarebbe bisogno di farlo ricomicniare da MF ti pare? xD

    ???

    Chi altri allora? :12217:

    Ah capito... facciamogli fare fuori Squardo!! Così non ferisce inizialmente BB e quest'ultimo non parte così svantaggiato XD
     
    Top
    .
  2. lonberk
     
    .

    User deleted


    bah, io direi che il più gtrande svantaggio eper BB è di avere ntorno la famigghia....toglili quella e aokiji deve darsi venrie un coppolone per fermare I VERI tsunami che BB manda....altro che diluvio universale!
     
    Top
    .
  3. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    mmm praticamente se nn ho capito male op farà pausa di 4 settimane e quando tornerà rufy sarà più grande? ma poi nn si troverà in svantaggio rispetto le altre supernove già nel NW? O_o
    Se poi si riparte con tutti uniti e già da qualche tempo nel NW magari con haki e tutto il resto è un altro discorso u.u
    SPOILER (click to view)
    però ke palle il salto temporale -.-* è troppo fiquo rufy così com'è ora xk cambiarlo uff
     
    Top
    .
  4. lonberk
     
    .

    User deleted


    con tutto il rispetto per le capacità e gl iargomenti di boa...non penso che rufy lo ritroveremo mai molto sveglio, intelligente o altro....
    cmq il fatto del nw...beh in effetti, abbiamo visto come normalmente i mugi diventavano più forti via via che andavano avanti...non sono tanto sicuro che, pur con i pwoer-up a cui si predispongono, il restare nel vecchio mondo li renda più poetnti delel supernove che sono andate nel NW...azni!...escludendo pure qualche supernova che crep,a le altre a mio parere diventeranno più potenti di quanto i mugi possano fare con dei power-up del vecchio mondo...per come la vedo io almeno....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Io non credo che per diventare imperatori come BB Shanks e Kaido e Big Mum basti uno o 2 anni...

    secondo me Teach e le supernove staranno un bel po' nel NW prima di diventare davvero qualcuno... (almeno le supernove)... e quindi Rufy e Law e le loro ciurme hanno un sacco di tempo per fortificarsi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Banned
    Posts
    32,721

    Status
    Anonymous

    image

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    Dopo Naruto: Shippuden ora dovrebbe iniziare One Piece: New World?
    Nn credo sia possibile una cosa del genere perchè Oda ha lasciato alcune cose in sospeso (per esempio: che ca**o ha fatto Kuma a Sabaody quando ha incontrato Duval e Shakkie?) e se passano davvero uno o due anni allora Teach dovrebbe essere diventato qualcuno e Drake dovrebbe aver già combattuto con Kaidou (quindi o abbiamo un nuovo imperatore o le supernove sono diventate 9). Per non parlare del fatto che nn sappiamo che ha deciso Zoro.

    A parte questo credo che a Zoro nn bastino due anni per navigare su una barchetta da solo e giungere a Sabaody: è più probabile che si ritrovi su una qualche parte sperduta del mondo che riesca ad arrivare tranquillo tranquillo a Sabaody, no?
     
    Top
    .
  8. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rayleigh92 @ 24/8/2010, 18:37)
    Dopo Naruto: Shippuden ora dovrebbe iniziare One Piece: New World?
    Nn credo sia possibile una cosa del genere perchè Oda ha lasciato alcune cose in sospeso (per esempio: che ca**o ha fatto Kuma a Sabaody quando ha incontrato Duval e Shakkie?) e se passano davvero uno o due anni allora Teach dovrebbe essere diventato qualcuno e Drake dovrebbe aver già combattuto con Kaidou (quindi o abbiamo un nuovo imperatore o le supernove sono diventate 9). Per non parlare del fatto che nn sappiamo che ha deciso Zoro.

    A parte questo credo che a Zoro nn bastino due anni per navigare su una barchetta da solo e giungere a Sabaody: è più probabile che si ritrovi su una qualche parte sperduta del mondo che riesca ad arrivare tranquillo tranquillo a Sabaody, no?

    No, a oda si può dire tutto tranne che non sappia intrecciare le storie. Se ritiene di doversi fermare e ripartire (cosa per altro comune nei manga)sa anche che tutto quello che abbiamo "intra"-visto serve come base per il prossimo lancio e che quindi può svelare, reinventare, espandere, o semplicemente riprendere quando gli fa comodo. Senza essere puntiglioso e quindi noioso.

    Dopo tutto stiamo parlando dello stesso tizio che con un braccialetto preso a caso da Cappello di paglia ha fatto nascere una simil alleanza e una base per una rinasciata economico-sociale per un personaggio (bagby). Mica male.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    ahahahah!!!
    lo so lo so. intedevo che se oda farà così dovremo aspettarci almeno altri tre o quattro capitoli di spiegazioni (tipo gli ultimi)
     
    Top
    .
  10. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rayleigh92 @ 24/8/2010, 19:07)
    ahahahah!!!
    lo so lo so. intedevo che se oda farà così dovremo aspettarci almeno altri tre o quattro capitoli di spiegazioni (tipo gli ultimi)

    ehehe vedremo!! basta che nn m fa un flashbaccone come per Sabo. Malinconico per carità .. ma che due.. ahem ;-D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    ...che due gomu gomu no fuusen! AHAHAHAHAH!!!

    Cmq a questo punto mi sorge il dubbio di come zoro tornerà a sabaody lasciato in balia di una barchetta e di una vivre card...
    In tutti i casi neanche con un navigatore satellitare riuscirebbe a tornare alla sunny... :sisiui:

    Mi immagino già che taglia a fettine qualche mostro delle Calm Belt perchè ha sbagliato rotta. IHIHIHIHI!!!
     
    Top
    .
  12. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Vi immaginate se lo accompagna Drakul? Lo vedo quanto mai improbabile... ma se così fosse... FAVOLOSO XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    drakul è il tipo che lo manda affan... piuttosto che accompargnarlo e zoro è il tipo che manderebbe affan... mihawk se fosse lui a volerlo....
    Lo vedo quanto mai impossibile....
     
    Top
    .
  14. lonberk
     
    .

    User deleted


    uhm, la vivre cardputnaverso shabondy, quindi a zoro basta fare un taglio che attraversa mezzo pianeta, tra mari e terre, e poi farselaa nuoto fino alla sunny....mm...no impossibile, un abisso creato con una spadata non è un'indicazione sufficiente per lui (lol tipo quandoa EL chopper dice saliamo le scale e zoro piglia e va a destra XD).
     
    Top
    .
  15. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dopo tutto stiamo parlando dello stesso tizio che con un braccialetto preso a caso da Cappello di paglia ha fatto nascere una simil alleanza e una base per una rinasciata economico-sociale per un personaggio (bagby). Mica male.

    sante parole..il Sommo Oda non ha eguali!! U.U
     
    Top
    .
255 replies since 20/8/2010, 01:37   6819 views
  Share  
.
Top
Top