Bleach 418: commenti degli spoiler e del capitolo 417

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,455
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline

    BLEACH

    È vietato commentare o riportare messaggi contenenti spoiler al di fuori degli appositi topic riservati a tal scopo, in maniera tale che vengano rispettati anche gli utenti che preferiscono aspettare le uscite delle release da noi editate.

    - CAPITOLO 417 -

    Gli archivi sono protetti da password che troverete al seguente link: Password

    Qui troverete le immagini e le anticipazioni del prossimo capitolo; si prega di evitare di commentare in questo topic:

    > BLEACH 418 SPOILER <


    Vi ricordiamo che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci con un piccolo gesto del tutto GRATUITO potete trovare tutte le informazioni a tal proposito al seguente link:

    > COME FAR CRESCERE IL FORUM <


    Inoltre se condividete la nostra stessa passione, volete cimentarvi come traduttori o editor e avete anche solo qualche ora da dedicarci in corrispondenza dell'uscita delle release, potete richiedere di entrare a far parte del nostro Team a questo link:

    >> PM TEAM <<



     
    Top
    .
  2. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    e la peppa ke ffffAigo ichigo!!! solo nn capisco cosa voglia intendere aizen con nn percepisco alcuna reiatsu e con mi ha spinto solo con la forza bruta... ichigo nn ha più reiatsu ma è diventato mr. muscolo? O_o
     
    Top
    .
  3. the impavido
     
    .

    User deleted


    lo sapremo la prossima settimana...bella comunque zangetsu..
     
    Top
    .
  4. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    è uguale XD ha solo il manico più lungo e tipo svastica più la catena XD
     
    Top
    .
  5. the impavido
     
    .

    User deleted


    mah...uguale...le differenze le hai dette...ahah
     
    Top
    .
  6. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    cmq straffffAigo u.u anche se nn ho capito quello ke ho scritto sopra uff
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    bah ichigo si è ultra potenziato in quasi niente...
    un pivellino che valeva mezza cartuccia ora è diventato cosi potente che perfino aizen si sorprende...

    anche se nn ho ancora capito come..
    cioe l'allenamento ke ha ftt lui non ptoevano farlo gli altri? XD

    ORMAI bleach ha deluso troppo..
     
    Top
    .
  8. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    l'unica spiegazione plausibile sia ke tensa zangetsu nn sia il bankai di ichigo e questo invece lo è... gli altri nn possono fare questo allenamento perchè hanno già il bankai completo, bho forse hitsugaya potrebbe farlo u.u
     
    Top
    .
  9. the impavido
     
    .

    User deleted


    mah...secondo me...gli altri non possono farlo solo perchè c era kotetsu...o come si chiama...in teoria non l avrebbe potuto fare neanche ichigo
     
    Top
    .
  10. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    bhe se era un caso tanto grave da dover ricorrere ad un allenamento simile andava yamamoto e faceva l'arrosto di kotetsu...
    cmq dai vedremo nel prox capitolo se aizen si è fatto colpire solo xk ichigo è il primo ke nn ascolta le sue chicchiere e lo colpisce subito del resto è vero tutti quanti quando parla aizen stanno così *-* gli fanno finire il discorso e poi attaccano... se uno parte sparato mentre sta ancora parlando può benissimo colpirlo u.u, quindi era distratto, oppure xk ichigo è realmente più forte (cosa improbabile)
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 26/8/2010, 11:33)
    bhe se era un caso tanto grave da dover ricorrere ad un allenamento simile andava yamamoto e faceva l'arrosto di kotetsu...
    cmq dai vedremo nel prox capitolo se aizen si è fatto colpire solo xk ichigo è il primo ke nn ascolta le sue chicchiere e lo colpisce subito del resto è vero tutti quanti quando parla aizen stanno così *-* gli fanno finire il discorso e poi attaccano... se uno parte sparato mentre sta ancora parlando può benissimo colpirlo u.u, quindi era distratto, oppure xk ichigo è realmente più forte (cosa improbabile)

    mah io penso che aizen l'abbia preso serio quel colpo...
    ma probabilmente è uno dei soliti trucchi di tite, nei prox capitoli potremmo vedere ichigo seviziato XD
     
    Top
    .
  12. the impavido
     
    .

    User deleted


    e tra 2 tira fuori la maschera..
     
    Top
    .
  13. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    nn credo tiri fuori la maschera ma forse se si trova in difficoltà potrebbe... anche se io resto dell'idea ke è cm se già la indossasse xk ha i poteri riuniti ora
     
    Top
    .
  14. masterpetti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 26/8/2010, 11:38)
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 26/8/2010, 11:33)
    bhe se era un caso tanto grave da dover ricorrere ad un allenamento simile andava yamamoto e faceva l'arrosto di kotetsu...
    cmq dai vedremo nel prox capitolo se aizen si è fatto colpire solo xk ichigo è il primo ke nn ascolta le sue chicchiere e lo colpisce subito del resto è vero tutti quanti quando parla aizen stanno così *-* gli fanno finire il discorso e poi attaccano... se uno parte sparato mentre sta ancora parlando può benissimo colpirlo u.u, quindi era distratto, oppure xk ichigo è realmente più forte (cosa improbabile)

    mah io penso che aizen l'abbia preso serio quel colpo...
    ma probabilmente è uno dei soliti trucchi di tite, nei prox capitoli potremmo vedere ichigo seviziato XD

    lo spero XD non mi piace l'idea di un Ichigo cosi forte da battere Aizen in un istante XD
     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 26/8/2010, 11:49)
    nn credo tiri fuori la maschera ma forse se si trova in difficoltà potrebbe... anche se io resto dell'idea ke è cm se già la indossasse xk ha i poteri riuniti ora

    bè se la lunghezza dei capelli influisce sulla forza allora no, non ha i poteri da hollow...

    cmq partono le scommesse: quante pagine ichigo resiste?
     
    Top
    .
195 replies since 26/8/2010, 09:37   2267 views
  Share  
.
Top
Top