Bleach 418: commenti degli spoiler e del capitolo 417

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. near6
     
    .

    User deleted


    E comunque.......non mi piace la nuova spada di ichigo!!!!
     
    Top
    .
  2. pelatuzzo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quindi si sta ipotizzando che aizen non sente il reiatsu di ichigo a causa della puzza che sovrasta...ahahahah

    capitan ovvio ha colpito ancora :ph34r:
    comunque si ichigo è straforte perchè ha il bankai al massimo e balle varie, però ora aizen metteil suo di bankai e soggioga ichigo, poco ma sicuro, poi ichigo probabilmente si trasformerà in vasto lorde e poi boh, la mia veggenza non può andare oltre :shifty:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    105

    Status
    Offline
    allora...ecco una previsione dei prox capitoli: :coolb:
    ichigo diventa un campione e mette alle strette aizen, dove puntualmente a fine capitolo viene infilzato come uno spiedino anche grazie al suo nuovissimo Getsuga Tensho finale! :12225:
    nel capitolo successivo aizen, tira fuori il suo bankai e batte ichigo, il quale, in attesa dell'ennesimo rinforzo (bya e kenpachi) recupera le forze per un nuovo power up a sorpresa....un applauso a tite kubo che, benche nel manga compaiono personaggi con molta esperienza e molto potenti, non si scomodano nemmeno nell'usare il bankai e preferiscono prendere mazzate in stile Urara e Isshin yamato ecc :disgust: ...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhhh io continuo a pensare che sta esagerando ormai con la potenza
     
    Top
    .
  5. pelatuzzo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ichigo diventa un campione e mette alle strette aizen, dove puntualmente a fine capitolo viene infilzato come uno spiedino anche grazie al suo nuovissimo Getsuga Tensho finale! :12225:
    nel capitolo successivo aizen, tira fuori il suo bankai e batte ichigo, il quale, in attesa dell'ennesimo rinforzo (bya e kenpachi) recupera le forze per un nuovo power up a sorpresa

    in pratica quello che ho detto io :alkzw:
     
    Top
    .
  6. -Lj-
     
    .

    User deleted


    non e` che per un istante ichigo intendo...bo..non so....forse lui e aizen si muovono talmente velocemente che quell'istante dura 5 capitoli...
     
    Top
    .
  7. Powerzaba
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 26/8/2010, 19:58)
    mhhhh io continuo a pensare che sta esagerando ormai con la potenza

    Quoto :sisiui: però, questo mi piace +__+ cavolo, era fighissimo, quando ichigo vasto lorde, con il solo movimento della spada fa saltare via il terreno *___* Chissà ora cosa potrà fare :roxlg:
     
    Top
    .
  8. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    si quoto anche io alucard... cioè aizen a questo livello affronterebbe un bankai di un capitano combattendo con le sue ali da winx senza nemmeno usare la spada... bho nn so ke pensare
     
    Top
    .
  9. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Powerzaba @ 26/8/2010, 21:37)
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 26/8/2010, 19:58)
    mhhhh io continuo a pensare che sta esagerando ormai con la potenza

    Quoto :sisiui: però, questo mi piace +__+ cavolo, era fighissimo, quando ichigo vasto lorde, con il solo movimento della spada fa saltare via il terreno *___* Chissà ora cosa potrà fare :roxlg:

    invece a me da parecchio fastidio...il bilanciamento delle potenze e il cardine di ogni manga di combattimenti e consideranto che in bleach ci son quasi solo combattimenti ormai sta raggiungendo dei livelli da cartastraccia...
     
    Top
    .
  10. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    riguardando un immagine su google di ichigo vasto lorde si vede che ha una sola manica di vestito... qualche capitolo dopo unohana spiega che ichigo ha tirato un getsuga poco potente xk il suo vestito rappresentava la sua reiatsu e gli era rimasta solo appunto quella manica... nn significherà mica che il tizio che ha battuto ulquiorra aveva di potenza solo quella della manica? se è così e ichigo ora l'ha battuto col vestito intero ci credo che tiene testa ad aizen... il prob è cm abbia fatto a batterlo visto che noi l'abbiamo solo visto sputare sangue u.u
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    se fosse cosi tutto sarebbe spiegato però non so se la cosa della manica vale anche per la modalità vasto lorde io quando lo disse avevo pensato si riferisse al normale bankai di ichigo con maschera
     
    Top
    .
  12. MyStyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the impavido @ 26/8/2010, 11:30)
    mah...secondo me...gli altri non possono farlo solo perchè c era kotetsu...o come si chiama...in teoria non l avrebbe potuto fare neanche ichigo

    quoto ....ogni tanto qualcuno segue davvero il manga oltre a sparare cavolate senza senso.
    Mi Spiego:
    1.Il dove Ichigo ha preso questa forza lo sapiamo e già scritto sopra
    2.Il come? beh semplice ha sconfitto la fusione tra il Hollow evoluto cioè quel Vasto Lord che ha polverizato Ulquiorra + Zangetsu ecco da dove
    3.Ha acora maschera ? E ovvio che NO visto che i 2 si sono fusi diventando un unico potere.....ma se per caso io mi sbaglio Ichigo dovrebbe avere la facia più o meno uguale al essere creato dalla fusione del Hollow + zangetsu con un solo corno e mezza maschera per dire che ci siano entrambi i poteri ....ma sono sicuro che maschera non esiste più ....
    4.perché non si sente il suo reiatsu ? il suo livello ora e troppo alto ecco perché ...non vedo il bisogno di mettergli qualche maschera anche perché per essere evoluto davvero deve avere le sembiante di un semplice shinigami e non di una creatura fuori dal comune non e l'aspetto che rende una cosa evoluta ma le capacità della suddetta cosa la rendono evoluta ...e negli ochi di Ichigo c'é scritto EVOLUZIONE senza nessuna maschera o cavolate simili !!! ^_^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    un evoluzione semplice ma efficace è molto meglio dell'ichigo vasto lorde e poi alla fine ichiga ha sempre avuto tale caratteristica di non avere grandi cose anche il suo bankai sorprende byakuya per la poca grandezza che ha eppure è immensamente potente
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    prendere il potere dell'hollow vuol dire prenderne TUTTI i poteri... il suo hollow lancia i caro tramite le corna, quindi non vedo così come faccia a lanciarli ichigo... a meno ke non ha anche lui un rilascio tipo aizen
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    o probabilmente possiede il cero ma lo lancia in un altro modo
     
    Top
    .
195 replies since 26/8/2010, 09:37   2276 views
  Share  
.
Top
Top