Bleach 418: commenti degli spoiler e del capitolo 417

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=MyStyle,27/8/2010, 17:45]
    CITAZIONE (the impavido @ 26/8/2010, 11:30)
    4.perché non si sente il suo reiatsu ? il suo livello ora e troppo alto ecco perché ...non vedo il bisogno di mettergli qualche maschera anche perché per essere evoluto davvero deve avere le sembiante di un semplice shinigami e non di una creatura fuori dal comune non e l'aspetto che rende una cosa evoluta ma le capacità della suddetta cosa la rendono evoluta ...e negli ochi di Ichigo c'é scritto EVOLUZIONE senza nessuna maschera o cavolate simili !!! ^_^

    come ho gia detto e impossibile che ichigo sia cosi forte...poi in tal caso dovrebbe essere l'opposto...aizen dovrebbe svenire per il dislivello..
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    vero, probabilmente è una forma speciale...
    o forse è questo il genkai?
     
    Top
    .
  3. near6
     
    .

    User deleted


    Mah.....se fosse il Genkai Aizen lo capirebbe credo visto che lo dovrebbe avere già raggiunto...non saprei
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    non penso che ichigo abbia raggiunto il genkai visto che non conosce neanche un incantesimo, al massimo ha raggiunto il genkai nella velocità e della spada
     
    Top
    .
  5. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    aizen il genkai lo ha raggiunto eppure ha un'aura normale...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gr3yhound @ 27/8/2010, 20:41)
    aizen il genkai lo ha raggiunto eppure ha un'aura normale...

    con il reiatsu faceva inginocchiare grimmjow, dubito che ora Ichigo dopo aver raggiunto abbia più reiatsu di Aizen dopo la trasformazione
     
    Top
    .
  7. -Lj-
     
    .

    User deleted


    forse la reprime per non uccidere i suoi amici...
     
    Top
    .
  8. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    se nel prossimo capitolo ci sarà una vignetta con ichigo che rilascia la reiatsu e aizen in ginocchio smetto di leggere bleach (anche se godrei a grandi livelli nel vedere aizen in ginocchio XD)
    cmq il genkai nn se ne parla visto ke ichigo nn conosce i kido....
    il fatto dei cero dalle corna nn ha senso visto ke shinji spara i cero dal manico della spada e gli hollow nn hanno spade e la tenente del tizio 69 spara i cero dai calci... addirittura stark nn si muove nemmeno quando li spara, ichigo potrebbe benissimo alzare la spada e lanciare un cero
     
    Top
    .
  9. lonberk
     
    .

    User deleted


    uhm...aizen è stato spostato a mani nude....mi sa che isshin è byakuya con un kido di travestimento e ichigo è kenpachi XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 27/8/2010, 21:27)
    se nel prossimo capitolo ci sarà una vignetta con ichigo che rilascia la reiatsu e aizen in ginocchio smetto di leggere bleach (anche se godrei a grandi livelli nel vedere aizen in ginocchio XD)
    cmq il genkai nn se ne parla visto ke ichigo nn conosce i kido....
    il fatto dei cero dalle corna nn ha senso visto ke shinji spara i cero dal manico della spada e gli hollow nn hanno spade e la tenente del tizio 69 spara i cero dai calci... addirittura stark nn si muove nemmeno quando li spara, ichigo potrebbe benissimo alzare la spada e lanciare un cero

    in quello sottolineato di quoto di brutto nell'altro anche ma non di brutto bufufu
     
    Top
    .
  11. MyStyle
     
    .

    User deleted


    beh non sapiamo niente ancora del potere di Ichigo ma se fa volare Aizen a mani nude adirittura dopo la sua n°esima trasformazione o magari evoluzione per via di sti 2 hogycosi a me sembra che stiamo parlando di un livello che Aizen non ha raggiunto ancora ....e poi Aizen ha un aura malvagia mentre Ichigo ha un'aura buona e magari adatta a non far male agli amici che sono nei dintorni cmq sia magari Ichigo non ha nemeno rilasciato il suo reiatsu proprio per protegere gli amici ecco forse spiegato il perché si vuole alontanare e cambiare posto di combattimento ....
    penso che Aizen si aspettava che l'hollow prendesse il soppravento e il controllo su Ichigo forse così sarebbe stato sicuro di essere cmq al di sopra di esso ma ora ha di fronte un Ichigo a prima vista normale ma con dei poteri superiori al hollow + zangetsu sommati ....quindi penso che in pocche parole questo significhi solo "che sn cazzi" per Aizen ^_^
     
    Top
    .
  12. lonberk
     
    .

    User deleted


    io penso piuttosto che siano "tette" per gin....visti i precedenti con l'inseguimento di aizen agli amici del bar di ichigo, non è da escludere una deviazione del manga sull'hentai per prendere tempo (e ci starebbe anche, visto che yoruichi è K.O.). Cmq, dopo aizen chi sarà il prossimo cattivo? yammi che a furia di incazzarsi sarà diventato un pianeta?
     
    Top
    .
  13. MyStyle
     
    .

    User deleted


    beh Yammi sembra uno scorpione e pòi non mi da l'aria di tutta sta forza per essere il numero 0 .....cmq Aizen il il più cattivo a meno che non si rivella che Yamamoto non sia morto e che ha pianificato tutto ciò e usato come pedina Aizen in tutto sto tempo.....un'altro forte non saprei >_>
    magari Dio in persona si rivella un essere di merda e Aizen l'unico abbastanza inteligente da capire che va sostituito ad ogni costo a sto punto magari Ichigo combatte contro Dio e prende il posto e fine Bleach ^_^ che viaggi hahahhaah ^_^
     
    Top
    .
  14. lonberk
     
    .

    User deleted


    beh se uno è il numero 0...vuol dire che è una pippa! XD
     
    Top
    .
  15. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pyro165 @ 27/8/2010, 20:51)
    CITAZIONE (gr3yhound @ 27/8/2010, 20:41)
    aizen il genkai lo ha raggiunto eppure ha un'aura normale...

    con il reiatsu faceva inginocchiare grimmjow, dubito che ora Ichigo dopo aver raggiunto abbia più reiatsu di Aizen dopo la trasformazione

    e quello che sto dicendo...e impossibile che ichigo sia 1000 volte piu forte di aizen ora

    CITAZIONE (-Lj- @ 27/8/2010, 20:56)
    forse la reprime per non uccidere i suoi amici...

    non credo...non avrebbe senso reprimerlo cosi tanto...se hanno retto aizen reggono pure lui...
     
    Top
    .
195 replies since 26/8/2010, 09:37   2276 views
  Share  
.
Top
Top