Bleach 418: commenti degli spoiler e del capitolo 417

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    mettiamola così almeno pure voi capite: la reiatsu di ichigo è trattenuta per 2 motivi:
    1 nn vuole far sapere la sua forza subito ad aizen ma giocarsi le carte poco alla volta (se gli darà tempo XD)
    2 scelta di trama dell'autore

    in pratica tite nn vuole partire subito con la frase di aizen: bene la tua reiatsu è aumentata sei diventato più forte.
    vuole lasciare un po di souspance (se si scrive così u.u)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    giusto ragionamento
     
    Top
    .
  3. -Lj-
     
    .

    User deleted


    spero che titte se la giochi bene...altrimenti smetto di leggere bleach...anzi...brucio i miei volumi....anke se non ne ho comprati...
     
    Top
    .
  4. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Secondo me Bleach sta per finire... cioè... dopo Aizen, che già ha una reiatsu mai vista prima... chi è abbastanza forte da intimidire Ichigo?!
     
    Top
    .
  5. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 27/8/2010, 23:50)
    mettiamola così almeno pure voi capite: la reiatsu di ichigo è trattenuta per 2 motivi:
    1 nn vuole far sapere la sua forza subito ad aizen ma giocarsi le carte poco alla volta (se gli darà tempo XD)
    2 scelta di trama dell'autore

    in pratica tite nn vuole partire subito con la frase di aizen: bene la tua reiatsu è aumentata sei diventato più forte.
    vuole lasciare un po di souspance (se si scrive così u.u)

    mica vero...infatti aizen si sostettisce dato che non sente nulla...invece anche se ti trattieni qualcosa si continua a sentire...se icigo si tratteneva normalmente aizen mica si accorgeva che era diventato piu potente..
     
    Top
    .
  6. Dart Rarglove
     
    .

    User deleted


    Io non ho letto tutto il thread quindi è possibile che stia scrivendo qualcosa che altri hanno già postato.Se vi ricordate nel capitolo 406(quando Aizen si avvolge in quella specie di bozzolo) Isshin diche che non riesce più a leggere il suo reiatsu e che l'unico in grado di percepirlo deve essere qualcuno con un potere simile al suo(vedi Ichigo qualche capitolo più avanti). Adesso Ichigo deve aver acquisito un potere tale da surclassare addirittura lo stesso Aizen quindi:
    1-O Aizen si trasforma di nuovo
    2-O tira fuori sto ca**o di bankai che aspetto da una vita e che sicuramente ha una potenza paragonbile a un' armageddon XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    il bankai probabilmente potremmo vederlo il prossimo capitolo
     
    Top
    .
  8. near6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1-O Aizen si trasforma di nuovo

    No basta trasformazioni diamine!!! Che cosa diventa la prossima volta? Gli spunta il becco o gli vengono i piedi palmati? Se si trasforma di nuovo mi indiavolo
     
    Top
    .
  9. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    ora aizen è una winx... di conseguenza gli mancano ancora le trasformazioni enchantix e belivix u.u XD
    cmq nn credo ke il bankai di aizen sia qualcosa di potente, penso più che sarà una super illusione stile tsukuyomi di itachi...
     
    Top
    .
  10. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Oppure col bankai, è uno shikai reso però reale XP insomma, controllo totale dei sensi, senza limitazione XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ora aizen è una winx... di conseguenza gli mancano ancora le trasformazioni enchantix e belivix u.u XD

    abbiamo un esperto di winx!!

    CITAZIONE
    Oppure col bankai, è uno shikai reso però reale XP insomma, controllo totale dei sensi, senza limitazione XD

    cioè senza bisogno di vedere la spada?
     
    Top
    .
  12. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pyro165 @ 28/8/2010, 15:01)
    CITAZIONE
    Oppure col bankai, è uno shikai reso però reale XP insomma, controllo totale dei sensi, senza limitazione XD

    cioè senza bisogno di vedere la spada?

    Praticamente sì...
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 28/8/2010, 14:54)
    ora aizen è una winx... di conseguenza gli mancano ancora le trasformazioni enchantix e belivix u.u XD

    :shifty: no comment :shifty:

    cmq no è improbabile, un illusione totale? si e poi il mondo... al massimo potrebbe essere che la spada prende le sembianze di aizn, tipo cone... ma più illusione di questa la vedo dura
     
    Top
    .
  14. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 28/8/2010, 14:56)
    Oppure col bankai, è uno shikai reso però reale XP insomma, controllo totale dei sensi, senza limitazione XD

    a quel punto lo shinkai sarebbe insulso e stupido da usare....
     
    Top
    .
  15. aceD.93
     
    .

    User deleted


    e se non avesse bankai?
     
    Top
    .
195 replies since 26/8/2010, 09:37   2276 views
  Share  
.
Top
Top