Bleach 418: commenti degli spoiler e del capitolo 417

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rìg
     
    .

    User deleted


    ma è esattamente quello in genkai...solo che si può oltrepassare trasformandosi in hollow...ogni shinigami ha un limite appunto genkai puramente soggettivo che viene meno con la trasformazione in hollow
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    io crerdo che il genkei non sia un livello,ma che sia limite massimo che ogni shinigami puo ottenere...nel senso che il limite a cui uno shinigami puo spingersi,lui e il suo bankai...probabilm,ete aizen ha raggiunto il suo genkai,ovbvero il limite massimo a cui lui stesso come shinigami puo arrivare..questo xo x me e soggettivo...per esmpio hitsugaya non ha ancora raggiunto il suo genkai in quanto ha molte cose da migliorare...probabilmente anche yamamoto ha raggiunto il genkai...

    difatti è questo il genkai, il limite raggiungibile da uno shinigami per le sue abilità

    CITAZIONE
    probabilmente anche yamamoto ha raggiunto il genkai...e come abbiamo visto le sue capacita sono superiori a quelli aizen shinigami.

    in fatto di velocità, corpo a corpo, kido non mi pare ci siano grandi differenze tra i due, per la spada non conta la forza ma aver raggiunto shikai e bankai, la potenza della spada non conta per aver raggiunto il genkai

    CITAZIONE
    ma è esattamente quello in genkai...solo che si può oltrepassare trasformandosi in hollow...ogni shinigami ha un limite appunto genkai puramente soggettivo che viene meno con la trasformazione in hollow

    che comunque non è un processo naturale, difatti penso che la compagnia 0 al massimo ha raggiunto il genkai ma non superato, dubito che loro avessero hollow dentro di loro, come lo ha preso ichigo è un caso veramente fortunato, già il prendere così poteri da shinigami, o oggetti come l'hogyoku
     
    Top
    .
  3. Rìg
     
    .

    User deleted


    certo non è assolutamente naturale altrimenti non credo lo chiamerebbero limite...ma boh forse fase di mezzo lol
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    comunque chissa che questo limite non sia in qualche modo ampliabile cioè se è soggettivo per tutti gli shinigami ovviamente alcuni potrebbero essere ppiu forti di altri anche se hanno tutti il genkai, quindi non so anche se non è superabile non penso che la crescita del potere finisca e non possa piu svilupparsi altro non sopra il genkai ma del genkai stesso
     
    Top
    .
  5. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 30/8/2010, 07:38)
    comunque chissa che questo limite non sia in qualche modo ampliabile cioè se è soggettivo per tutti gli shinigami ovviamente alcuni potrebbero essere ppiu forti di altri anche se hanno tutti il genkai, quindi non so anche se non è superabile non penso che la crescita del potere finisca e non possa piu svilupparsi altro non sopra il genkai ma del genkai stesso

    credo che il genkai sia lo stesso per tutti gli shinigami..
    aizen dice che indica il limite ultimo di evoluzione degli shinigami..in pratica e il massimo potere a cui uno shinigami puo ambire...altre a quello non ci sono margini di miglioramento..
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    si ma siamo sempre li, anche per me è soggettivo, yama ad esempio dice di essere lo shinigami più potente mai nato negli ultimi 1000 anni quindi potrebbe avere dei limiti di genkai leggermente superiori alla media... e aizen se è davvero così sicuro del suo potere perchè non l'ha sfidato al posto di giocare d'astuzia?!?

    cmq per quanto ne sappiamo la compagnia 0 potrebbe avere una sorta di hogyo per aumentare il genkai, oppure per inserirgli l'hollow chi lo sa? magari non li vedremo mai anche se spero vivamente di si... per me sta saga doveva finire prima e farne un'altra...
     
    Top
    .
  7. aceD.93
     
    .

    User deleted


    quotazzo super
     
    Top
    .
  8. the impavido
     
    .

    User deleted


    si...sta saga...è effettivamente molto lunga...ma in base a questo ci potranno essere 2 opzion:o bleach finisce con questa saga...che porterà alla luce tutti i 2 dubbi che abbiamo...oppure ci sarà un uscita di scena temporanea...e un'ennesimasaga conclusiva con questa benedetta/maledetta compagnia 0...io continuo a ripeterlo...ma la VOGLIO vedere!!!!!!!!!!!...sono troppo curioso...tutte queste leggende come yama ukitake kyoraku ecc ecc...e non ci ha ancora mostrato nulla della suddetta...boooh..
    e poi c è sempre quell energumeno di yammy che non si sa se è stato fatto a fettine o no...
     
    Top
    .
  9. lonberk
     
    .

    User deleted


    tutto sta nel capire se si stanca prima lui ad arrabbiarsi e rigenerarsi, o bya e ken chan a tagliarlo...probabilmente faranno dei time out con mayuri che prepara tramezzini esplosivi o avvelenati
     
    Top
    .
  10. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 30/8/2010, 13:07)
    per me sta saga doveva finire prima e farne un'altra...

    :12216: ormai è troppo tirata per le lunghe ed è un continuo aizen vs tutti :whaty: spero succeda qualcosa di serio adesso che c'è ichigo... se vince ichigo è una cavolata, se perde cosa succede.. arriva un'altro per continuare l'aizen vs tutti senza successo
    bhà dovrebbe accadere qualche bel colpo di scena.. poteva riuscirci con gin che invece kubo ha usato solo per allungare ulteriormente il brodo.. almeno che ci mostri quello scemo di yammi
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    bè dipende, se ichigo perde (e lo spero vivamente), aizen si fa la chiave del re, e poi vediamo la compagnia 0... sarebbe forse quella che si aspettano tutti e vorrebbero vedere :P
     
    Top
    .
  12. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    mhà si spera xD
     
    Top
    .
  13. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    si ma se ichigo perde aizen distrugge karakura con tutti gli abitanti dentro :S nn credo sia un bene per la storia... anche naruto quando pain ha distrutto konoha e ucciso tutti kishimoto si è reso conto di aver fatto una cappellata e li ha resuscitati... almeno che nn distrugge la città fa la chiave del re, arriva orihime e fa un super santenkeshu di 20 km di diametro (o cm si scrive) e ripristina la città cm ha fatto per il braccio di grimmjow
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    bè l'hanno decantata, hanno rivelato alcuni nomi tra famiglia reale e compagnia 0 che se non la fanno vedere le cose sono 2:
    tite ha qualcosa in mente per il futuro di bleach, che include sta benedetta company 0
    oppure gli stanno mettendo fretta per chiudere bleach in fretta... e spero vivamente che non sia questo..

    sopratutto se ci fate caso il padre di ishida non l'hanno fatto vedere, i bankai dei vari capitani del gotei 13 mancano quasi tutti (ukitake, sunshui, unohana e yama se è ancora in vita in primis), hanno dato un risalto incredibile ai poteri di sado con la storia ke sembravano poteri da hollow e adesso sono finiti nel nulla, tutta la storia "salviamo orihime" e adesso orihime sta nell'HM quasi da sola quasi...

    oppure potrebbe essere un'altra cosa: lo standard di bleach è collaudato e abbiamo visto che funziona bene, magari fanno schiattare aizen, salto temporale (perchè non mi pare aizen il tipo di servire qualcuno come si era ipotizzato), e poi altra saga con si gli stessi personaggi attuali ma storia completamente differente
     
    Top
    .
  15. Rìg
     
    .

    User deleted


    beh io spero che si veda il re il castello la compagni zero la chiave del re i restanti bankai e tutto il resto...anche se aizen uccide tutti a karakura per creare la chiave del re basta che si inventi un modo per farli tornare in vita tipo un procedimento opposto
     
    Top
    .
195 replies since 26/8/2010, 09:37   2276 views
  Share  
.
Top
Top