One Piece 598: commenti degli spoiler e del capitolo 597

« Older   Newer »

.
  1.  
    .

Administrator

Group
    Special Member

Status

ONE PIECE

È vietato commentare o riportare messaggi contenenti spoiler al di fuori degli appositi topic riservati a tal scopo, in maniera tale che vengano rispettati anche gli utenti che preferiscono aspettare le uscite delle release da noi editate.

- CAPITOLO 597 -

Gli archivi sono protetti da password che troverete al seguente link: Password
    Qui troverete le immagini e le anticipazioni del prossimo capitolo; si prega di evitare di commentare in questo topic:

> ONE PIECE 598 SPOILER <

Vi ricordiamo che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci con un piccolo gesto del tutto GRATUITO potete trovare tutte le informazioni a tal proposito al seguente link:

> COME FAR CRESCERE IL FORUM <

Inoltre se condividete la nostra stessa passione, volete cimentarvi come traduttori o editor e avete anche solo qualche ora da dedicarci in corrispondenza dell'uscita delle release, potete richiedere di entrare a far parte del nostro Team a questo link:

>> PM TEAM <<

Commentate qui il nuovo capitolo ^^

.
  2.  
    .

Group
    Member

Status

che dire davvero molto bello questo capitolo, finalmente le cose iniziano ad essere chiare.... ehehehe...
    :P

lettura piena di pathos, si aprono orizzonti per nuove e grandi avventure eheh!!! :D

.
  3. the impavido

.

User deleted

bella li...ed ecco il fantomatico salto temporale....e che dire....reale...tra un mese ritroveremo nel capitolo 598 tutta la ciurma al completo e paowerizzata...

edit: e finalmente un paio di spiegazioni sull haki...alla fine si era capito abbastanza in cosa consistesse...ma non pensavo si potessero sviluppare tutti e 3...pensavo fosse una prerogativa dell haki del conquistatore...

.
  4.  
    .

Hunter

Group
    Member

Status

Credo si possa definitivamente considerare conclusa una parte di OP, e dire che devono rifare tutta la strada ora, passare dalla terra degli uomini pesci, etc. etc. etc.
    Questo manga non fa che aumentare di qualità...e visto che stiamo al 600esimo capitolo(quasi) è tutto dire...Oda sei un genio XD

.
  5.  
    .

Global Mod

Group
    Member

Status

Finalmente si sa qualcosina sull'haki... cmq io penso ke le 4 settimane servano più ke altro per far avere un idea dei personaggi "cresciuti" e far pensare ad oda nuove tecniche oltre ke documentarsi per proseguire il manga nel NW...
    L'unica cosa ke mi viene da pensare ora è: se su quell'isola ci sn molti animali e 500 specie di quelle ke si trovano li possono battere rufy, mi viene in mente ke questi animali siano più forti di gente come lucci o moria ç_ç ke porcata...

.
  6. .Zeno

.

User deleted

CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 26/8/2010, 16:32)
    Finalmente si sa qualcosina sull'haki... cmq io penso ke le 4 settimane servano più ke altro per far avere un idea dei personaggi "cresciuti" e far pensare ad oda nuove tecniche oltre ke documentarsi per proseguire il manga nel NW...
    L'unica cosa ke mi viene da pensare ora è: se su quell'isola ci sn molti animali e 500 specie di quelle ke si trovano li possono battere rufy, mi viene in mente ke questi animali siano più forti di gente come lucci o moria ç_ç ke porcata...

ti quoto in pieno tranne sull'ultimo pezzo, sicuramente saranno animali speciali come le scimmie di zoro( che adesso non mi ricordo il nome) e non tutti grossi e stupidi elefanti giganti,una cosa e sicura nel NW ogni cosa e "forte" non solo i nemici ma le condizioni meteorologiche animali ecc quindi non dobbiamo meravigliarci di niente ^^

.
  7.  
    .

Group
    Member

Status

daltronde nn ke moria e lucci siano cosi scarsi da farsi annichilire da uno stupido elefante XD

.
  8. .Zeno

.

User deleted

CITAZIONE (°Null° @ 26/8/2010, 16:44)
    daltronde nn ke moria e lucci siano cosi scarsi da farsi annichilire da uno stupido elefante XD

no questo no xD però almeno spero che in qualche flashback di rufy oda ci mostri uno di questi super animali ^^

cmq stavo pensando che quando silver dice che roger ha il "potere di ascoltare " non mi ricordo se era proprio così ^^ comunque e sempre una specia di haki però non sappiamo a quale delle due categorie appartenga "Osservazione/ conquistatore " in pratica lo stesso che ha usato silver all'asta per sapere tutto quello che era successo e sull'isolo per dire che era disabitata, cioè riuscire a "sentire la voce " della terra ??

.
  9.  
    .

Global Mod

Group
    Global Mod

Status

mizzega che capitolone!!!!

zoro è un mito!!

rufy abbandona il cappeloooooooo :cry:

.
  10.  
    .

クラッシュバンディクーとキングダムハーツ

Group
    Member

Status

Perfetto. Oda come al solito è un genio. Ora presumo che le vendite del manga salgano terribilmente asd.

.
  11.  
    .

Global Mod

Group
    Member

Status

no reylegh usava il colore dell'osservazione... per appunto "osservare" l'ambiente ke lo circondava credo ke quello di roger sia diverso nelle basi ma nn so dirti su cosa nn abbiamo abb elementi

.
  12.  
    .

Esame Hunter

Group
    Member

Status

e quello di kobi quindi è haki dell osservazione...per questo sentiva tutte quelle voci in testa..

.
  13.  
    .

PowerManga

Group
    Administrator

Status

infatti, probabilmente quello di roger era talmente potente che sentiva la voce non solo degli esseri viventi ma anche di rocce o cose del genere (si veda il poigne griffe sull'isola nel cielo)

.
  14.  
    .

Hunter

Group
    Member

Status

Spero che questo mese contribuisca a far si che Oda sforni un capitolo eccellente ma senza dubbio è il mangaka più originale e geniale che ci sia. Grandeeeeeeeeeeeeeeeeee

.
  15.  
    .

Global Mod

Group
    Member

Status

della serie:
    ciao sasso come va?
    tutto bene grazie, e tu?
    bha nn mi lamento solo mi vogliono staccare la testa ultimamente :S
    eheh ognuno ha i suoi problemi...