Naruto 508: commenti degli spoiler e del capitolo 507

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Noor @ 1/9/2010, 16:43)
    Allora, punto primo.
    Sono una ragazza. Noor è un nome arabo femminile che vuol dire luce.
    Punto secondo: con una perdita d'occhio è più potente? Mah, ho i miei seri dubbi.
    Punto terzo: non ho detto che è pollo. Ho detto che, rispetto al Madara che combattè contro Hashirama Senju, è un fantasma. Poi sti poteri mi sembra che dribblino solo gli attacchi.

    muhahha avevo azzeccato
     
    Top
    .
  2. Noor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 1/9/2010, 16:45)
    CITAZIONE
    con una perdita d'occhio è più potente? Mah, ho i miei seri dubbi.

    beh? 1 sharingan è gia tanto, kakashi per 1 coso di quelli è diventato tutt'altor livello rispetto a quello ke sarebbe senza ehehe..

    CITAZIONE
    non ho detto che è pollo. Ho detto che, rispetto al Madara che combattè contro Hashirama Senju, è un fantasma. Poi sti poteri mi sembra che dribblino solo gli attacchi.

    cosa che nn è comunque sicura, se il madara di un tempo nn possedeva ne intangibilità e ne teletrasporto , nn mi semrerebbe tutta sta ptoenza ehehe

    Se era al livello del primo Hokage doveva essere un mostro.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Null° @ 1/9/2010, 16:32)
    CITAZIONE (Mashiminu @ 1/9/2010, 16:12)
    o finora non c'è mai stato bisogno di farlo

    Qui ti sbagli, contro minato le ha praticamente prese EHE!!!
    vuoi dirmi ke nn c'ìera bisogno? mejo morire ke sarà mai XD

    Noooooooooooo konan è sotto la pioggiaaaaaaaaa -.-'
    ma se a sto punto nn puo diventare '' fogliettino di carta'' le prende eh già XDXD...

    cmq knan rimane la + figa del manga XD

    bhè lo scontro è durato un mini-secondo, hanno provato a fregarsi in velocità di teletrasporto e ha perso Madara, poi ha preferito ritirarsi, probabimente si è reso conto che allo stato attuale non avrebbe potuto farcela neanche usando i ninjutsu

    ricordiamoci che Konan ha detto che lo stava aspettando, quindi il luogo lo ha scelto lei, avrà i suoi motivi e poi è nata in quel paese ed è li che ha imparato la sua tecnica, non direi che è così scontato che con la pioggia non possa diventare fogliettini, forse sa come usarla a uso favore
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    sa come usarla a suo favore senza dubbio ma io ricordo che pain fece smettere la pioggia proprio per poterla far muovere
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    ma non si tratta solo di pioggia... nell'ultima immagine si vede che stanno proprio in un mondo d'acqua... ora se è stato Madara a raggiungere Konan non credo che Konan si sia circondata di acqua perchè impazzita... è misteriosa come cosa...
     
    Top
    .
  6. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 1/9/2010, 17:07)
    CITAZIONE (Noor @ 1/9/2010, 16:43)
    Allora, punto primo.
    Sono una ragazza. Noor è un nome arabo femminile che vuol dire luce.
    Punto secondo: con una perdita d'occhio è più potente? Mah, ho i miei seri dubbi.
    Punto terzo: non ho detto che è pollo. Ho detto che, rispetto al Madara che combattè contro Hashirama Senju, è un fantasma. Poi sti poteri mi sembra che dribblino solo gli attacchi.

    muhahha avevo azzeccato

    Confermo, ci avevi preso in pieno :shifty:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 1/9/2010, 21:10)
    ma non si tratta solo di pioggia... nell'ultima immagine si vede che stanno proprio in un mondo d'acqua... ora se è stato Madara a raggiungere Konan non credo che Konan si sia circondata di acqua perchè impazzita... è misteriosa come cosa...

    son nel paese della pioggia penso che konan sappia difendersi dall'acqua non ho mai visto innate native di un posto che erano in difficolta nel loro abitat nativo
     
    Top
    .
  8. siryous
     
    .

    User deleted


    raga ho messo un video su youtube dello spoiler di naruto e ho scritto di venirci a votare nel forum
    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  9. mischa88
     
    .

    User deleted


    insomma hai messo la mia traduzione dello spoiler :P :D
     
    Top
    .
  10. Noor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 1/9/2010, 21:26)
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 1/9/2010, 21:10)
    ma non si tratta solo di pioggia... nell'ultima immagine si vede che stanno proprio in un mondo d'acqua... ora se è stato Madara a raggiungere Konan non credo che Konan si sia circondata di acqua perchè impazzita... è misteriosa come cosa...

    son nel paese della pioggia penso che konan sappia difendersi dall'acqua non ho mai visto innate native di un posto che erano in difficolta nel loro abitat nativo

    Altrimenti sembra lo Psyduck di Misty dei Pokemon, che è incapace di nuotare nonostante sia un Pokemon d'acqua. :woot:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,455
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (siryous @ 1/9/2010, 21:30)
    raga ho messo un video su youtube dello spoiler di naruto e ho scritto di venirci a votare nel forum

    Ho letto che hai messo la nostra traduzione spoiler del capitolo 508su you tube...posso capire che tu sia stato mosso dalle migliori intenzioni ma devo chiederti di rimuovere tale video cortesemente, e dall'astenerti dal rifarlo... E contro la volontà dell'amministrazione di Powermanga operare e/o pubblicizzare su you Tube i nostri lavori! Cio va in contrasto con principi che ci spingono a fare quello che facciamo! Se puoi comprendere le mie parole x favore esaudisci le mie richieste.
     
    Top
    .
  12. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    hai dimenticato di dire "tosto" dopo esaudisci, fa più administrator
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ora io inizio a fremere per il prossimo
     
    Top
    .
  14. siryous
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex11u @ 2/9/2010, 00:04)
    CITAZIONE (siryous @ 1/9/2010, 21:30)
    raga ho messo un video su youtube dello spoiler di naruto e ho scritto di venirci a votare nel forum

    Ho letto che hai messo la nostra traduzione spoiler del capitolo 508su you tube...posso capire che tu sia stato mosso dalle migliori intenzioni ma devo chiederti di rimuovere tale video cortesemente, e dall'astenerti dal rifarlo... E contro la volontà dell'amministrazione di Powermanga operare e/o pubblicizzare su you Tube i nostri lavori! Cio va in contrasto con principi che ci spingono a fare quello che facciamo! Se puoi comprendere le mie parole x favore esaudisci le mie richieste.

    ai suoi ordini capooo!!!!!!!!il video nn c'è più
     
    Top
    .
  15. lonberk
     
    .

    User deleted


    la samehada piange per ksiame dopo averlo abbandonato?...un poì troia come spada eh....cmq, visti i ptoeri di zetsu mostrati al meeting dei kage...potrebbe assorbire i chakra dei 7 bijuu e passarli a qualk1, tipo sasuke....un potere simile a quello di kisame....che tra parentesi ha fatto una fine ingloriosa (itachi in flashback che beellooo!!! :rolleyes: )....cmq konan i rinnegan potrebbe averli davvero distrutti...
     
    Top
    .
154 replies since 26/8/2010, 16:15   2598 views
  Share  
.
Top
Top