Naruto 508: commenti degli spoiler e del capitolo 507

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    penso che quando morira kisame la spada passa a bee
     
    Top
    .
  2. MyStyle
     
    .

    User deleted


    la cosa più strana rimane se la Mitsukaghe e ancora sotto controllo di Madara oppure no.....perché se ci pensate nella reunione Mitsukaghe sta per ucider Sasuke dove Zetsu lo salva pòi interviene Madara un tantino dopo ....quindi si direbbe che la Mitsukaghe non sia più controllata da Madara....e pòi si parla di questa Mitsukaghe o di un'altra in precedenza perché questa non ha nessun taglio sulla facia mentre quella prima si ....non si capisce più niente qualcuno ha capito meglio per spiegare prego ? ^_^
     
    Top
    .
  3. Noor
     
    .

    User deleted


    Ma no, io credo che la Mizukage non sia mai stata sotto il controllo di Madara. E poi quel Mizukage è un bambino maschio. Mei Terumi è femmina.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    sono 2 Mizukage diversi... la bonaz...ehm quella attuale non è sotto il controllo di nessuno...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    la mizukage di ora non centra niente con madara , i tempi sono cambiati da quando il villaggio era soprannominato della nebbia insanguinata
    quello era il precedente mizukage che come gaara era stato secondo me fatto kage perche jinchuriki troppo inesperto per competere con il potere di madara
    difatti quello è il quarto mizukage mentre
    Mei è la quinta mizukage
     
    Top
    .
  6. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyStyle @ 27/8/2010, 17:22)
    la cosa più strana rimane se la Mitsukaghe e ancora sotto controllo di Madara oppure no.....perché se ci pensate nella reunione Mitsukaghe sta per ucider Sasuke dove Zetsu lo salva pòi interviene Madara un tantino dopo ....quindi si direbbe che la Mitsukaghe non sia più controllata da Madara....e pòi si parla di questa Mitsukaghe o di un'altra in precedenza perché questa non ha nessun taglio sulla facia mentre quella prima si ....non si capisce più niente qualcuno ha capito meglio per spiegare prego ? ^_^

    e palese che si parli del vecchio...quella attuale mica era jinchuriki...e se anche lo fosse a quest'ora sarebbe morta dato che mancano solo l'8 e il 9 code...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    il fatto che il tre code fosse libero però fa pensare che madara abbia ucciso il precedente mizukage quello che mi chiedo è perche non catturarlo subito il bijuu
     
    Top
    .
  8. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 27/8/2010, 18:47)
    il fatto che il tre code fosse libero però fa pensare che madara abbia ucciso il precedente mizukage quello che mi chiedo è perche non catturarlo subito il bijuu

    probabolmente mancavano i primi 2..
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 27/8/2010, 18:47)
    il fatto che il tre code fosse libero però fa pensare che madara abbia ucciso il precedente mizukage quello che mi chiedo è perche non catturarlo subito il bijuu

    probabilmente deve averlo ucciso per qualke motivo, forse il mizukage sapeva qualcosa....ergo doveva sacrificare anke il bijuu, ke è ricomparso solo dopo qualke anno magari...

    daltronde nel flashback di minato fanno intendere che anche se il bijuu morisse egli ritorna..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    le parole di kyubi quando naruto sta per morire allora che dice sento svanire il mio potere non mi quadrano piu se spariva il potere come tornava
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 27/8/2010, 18:56)
    le parole di kyubi quando naruto sta per morire allora che dice sento svanire il mio potere non mi quadrano piu se spariva il potere come tornava

    bah, probabilmente perke sta morendo, ho l'impressione ke tutti i bijuu risorgano..
    anzi dev'essere per forza così..

    altrimenti nn si spiega come il sanbi sia in giro..

    nel capitolo 503 dice ke il kiuuby risorgeva bah... e ke avrebbe dovuto sigillarlo per l'appunto, eliminarlo mi sà ke nn serve..
    cmq boh
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    porbabilmente glielo ha estratto

    cmq la storia della morte puzzava un po di non tanto seria perche insomma mostri di puro chakra che muoiono bah
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    la storia del 3° era un filler e quel bambino assomigliava terribilmente al 4° mizukage...Kishi aveva già mostrato l'immagine del jinchuriki, probabilmente dato che Kishi non voleva disegnare la cattura del 3 code quelli dell'anime hanno realizzato la storia che abbiamo visto e che ora ci sembra una contraddizione
    probabilmente nella testa di Kishi Madara aveva già il 3 code quando ha preso gaara, in fondo l'unico che deve essere preso per ultimo è il 9 code gli altri possono essere presi anche in ordine sparso.....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    in realta la cattura del terzo l'ha disegnata eccome kishimoto , solo che non ha disegnato tutte le seghe mentali con guren eccetra ma tobi e deidara che lo catturano si
     
    Top
    .
  15. asdqwe
     
    .

    User deleted


    Infatti... ben detto Alu ^^
     
    Top
    .
154 replies since 26/8/2010, 16:15   2598 views
  Share  
.
Top
Top