Naruto 508: commenti degli spoiler e del capitolo 507

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    bello il capitolo, ma l'anime uesta volta mi ha stupito, bellissima ;)
     
    Top
    .
  2. MyStyle
     
    .

    User deleted


    aspetto sto EMS di Sasuke da 5 mesi ormai mi sn rotta di aspettare ^_^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    sasuke invece aveva rotto per un anno e mezzo era anche l'orettina che il protagonista venisse fuori
     
    Top
    .
  4. lonberk
     
    .

    User deleted


    con protagonista intendi minato? kushina? il kyubi? kisame?
    ah, ho capito...GAI!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non essendo in vena di umorismi intendevo il vero protagonista del manga che porta il suo nome ovvero naruto.
     
    Top
    .
  6. MyStyle
     
    .

    User deleted


    beh quello si e giusto anche io mi ero rotto ma per rendere il manga più bello se fossi Kishi io metterei anche qualche paginetta di un'altro luogo ...tipo che fa Madara....Kabutochimaru....Sasuke...andrei in paralello con la storia penso che ci farebbe molto più ansiosi di vedere il prox cap ogni volta...pòi boh qst e il mio parere :D
    Naruto e chiaro che si allenerà ancora a quanto sembra non sa usare il chakra della volpe hmmm vorei cmq capire come mai ha quei simboli al collo tipo il coso dei 6 cosi beh ci siamo capiti lol ^_^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MyStyle @ 27/8/2010, 23:17)
    beh quello si e giusto anche io mi ero rotto ma per rendere il manga più bello se fossi Kishi io metterei anche qualche paginetta di un'altro luogo ...tipo che fa Madara....Kabutochimaru....Sasuke...andrei in paralello con la storia penso che ci farebbe molto più ansiosi di vedere il prox cap ogni volta...pòi boh qst e il mio parere :D
    Naruto e chiaro che si allenerà ancora a quanto sembra non sa usare il chakra della volpe hmmm vorei cmq capire come mai ha quei simboli al collo tipo il coso dei 6 cosi beh ci siamo capiti lol ^_^

    su questo mi trovi d'accordo io infatti all'inizio di questo allenamento disse che preferivo vedere sto allenamento magari intervallato nel capitoli dagli eventi che succedevano all'esterno, piu che altro perche sti kage si staranno preparando alla guerra cioè quello che non vorrei che ora faccia salto temporale e ci troviamo nel mezzo della guerra, sarebbe una svolta importante mangari però cosi senza spiegare niente non so
     
    Top
    .
  8. MyStyle
     
    .

    User deleted


    di solito vengono spiegate più cose nell'anime ...e nel manga certe cose non vengono dette da farci capire bene le cose ....poi non so cmq sia troppe cose devono ancora essere spiegate ...
    ora qualcuno mi spiega come faceva Kakashi a batere Gai ?.....basta avere lo sharingan per resistere a quei attachi?....beh se e così sto sharingan ha proprio rotto il c***o in tutto sto manga !!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ma sai le loro sfide non sono mai state sfide serie non penso nemmeno che gai sia mai andato oltre la prima porta con kakashi
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 27/8/2010, 22:27)
    in realta la cattura del terzo l'ha disegnata eccome kishimoto , solo che non ha disegnato tutte le seghe mentali con guren eccetra ma tobi e deidara che lo catturano si

    si ho ritrovato il capitolo, solo che sono talmente poche immagini che me l'ero scordato

    per Kakashi contro Gai non so quanto nelle loro sfide si siano spinti lontani, però la tigre del mattino Yamato la conosceva e ha detto a tutti di stare attenti perché il colpo arrivava fino da loro, perciò l'aveva già sentita sulla sua pelle o ne aveva sentito parlare della potenza di Gai, nonostante questo è stato più volte detto che Kakashi resta il più forte shinobi del villaggio, dopo Naruto che lo stesso Kakashi ha detto che lo ha superato in occasione dello scontro tra Naruto e Kakuzu

    comunque Kisame ha perso perchè credeva che quella tecnica fosse un ninjutsu, ma per evitarla bastava una semplice sostituzione e Kakashi è molto bravo ad anticipare, evitare e temporeggiare in più ha il Kamui, che allo stesso modo delle porte di Gai non credo abbia mai usato contro Gai
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    se è per questo itachi prima dice che ne lui ne kisame potrebbero competere con jiraya poi dopo averlo incontrato kisame stesso dice che itachi avrebbe tranquillamente potuto affrontare jiraya nonostante avesse usato due volte lo tsukuyomi e quindi fosse gia debilitato, non prendiamo quindi le parole alla lettera la forza di uno shinobi si misura per quanto mi riguarda dalla completezza e kakashi a mio avviso e anche per il databook è molto piu completo di gai che ha solo un ninjutsu e va solo di taijutsu ma ciò non vuol dire che in uno scontro di potenza sia piu forte kakashi ma solo che è il piu completo nelle arti ninja e cio è innegabile
     
    Top
    .
  12. Noor
     
    .

    User deleted


    Credo che Kakashi sia sopravvalutato da Konoha e Gai sottovalutato.
    Nonostante tutto, penso che Kakashi possa farcela perché ha un arsenale più vario di quello di Gai, che va sotto di taijutsu. (anche se se sa usare il richiamo discreti ninjutsu li usa usare)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    un cazzotto come quello però kakashi puo bloccarlo solo con il kamui se dovesse respingerlo e dopo sarebbe troppo debilitato
     
    Top
    .
  14. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    Altra cavolata per giustificare la fine dello scontro. kisame succhia chakra da tutto il corpo anche senza samehada, vuoi che anche senza sharingan con tutti i colpi di gai che ha preso e parato non si sia accorto che non usava il chackra ma solo il corpo a corpo? dai ha pure affermato lui stesso che il pavone non è una tecnica di fuoco ma il risultato della combustione delle particelle di anidride causata dall'estrema velocità con cui gai muove i pugni nell'aria. Poi era già stato colpito da gai 6p. se fosse stato circondato da chakra a kisame bastava toccarlo per farlo recedere, quindi lo sapeva benissimo.
    2 nota negativa
     
    Top
    .
  15. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Mah, imho non è una cavolata: il Pavone del Mattino è proprio una serie di pugni velocissimi il cui atttrito genera le fiamme e questo Kisame l'ha capiito, ma quando Gai apre la 7° Porta e sprigiona quell'aura blu, Kisame lo scambia per chakra; dopotutto se non sei un Ninja sensitivo o non hai lo Sharingan o il Byakugan non puoi capire che quell'aura non è chakra: e credo che soltanto stando vicino a Gai Kisame avrebbe potuto accorgersi che non era chakra perché non sarebbe riuscito ad assorbirla!
    Quindi già Kisame non si accorge che quell'aura non è chakra, per cui può aver benissimo creduto che la Tigre del Mezzogiorno fosse un'ondata di chakra: d'altronde Gai nell'usarla non usa un pugno, bensì pone le mani come usasse due sigilli, il secondo del quale 'disegna' la faccia di una tigre: ergo, visto che i Ninjutsu usano sigilli o segni particolari fatti con le mani e l'errore di Kisame nel valutare l'aura blu di Gai, Kisame ha creduto, sbagliando, che la Tigre del Mezzogiorno fosse un Ninjutsu invece di una mossa di Taijutsu! Detto ciò, dove sarebbe una cavolata?
     
    Top
    .
154 replies since 26/8/2010, 16:15   2600 views
  Share  
.
Top
Top