Naruto 508: commenti degli spoiler e del capitolo 507

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Bhè per il fatto che Kisame avrebbe dovuto capire che la Tigre delle 12:00 AM (:lol:!) era anch'esso Taijutsu, si potrebbe considerare questo esempio ipotetico:

    1- Metti uno che non conosce le tecniche del Mangekyou Sharingan e combatte contro Itachi che usa Amaterasu, che è un Ninjutsu;
    2- Metti che questo riesce a sfuggire alle fiamme nere (un po' come fece il Raikage con quelle di Sasuke) e capisce, avendo visto Itachi sparare Amaterasu col solo occhio destro, che ogni occhio ha una tecnica specifica;
    3- Metti che Itachi s'appresta a usare il solo occhio sinistro:

    Come può costui capire che Itachi sta per usare un Genjutsu, Tsukuyomi appunto, e non un altro Ninjutsu?
    Idem per Kisame: in fondo non credo proprio che Kisame sapesse che Gai usa soltanto Taijutsu.. soltanto a Konoha lo sanno, oltre a noi lettori!

    Tra l'altro l'aura blu, scambiata per chakra, Gai la sviluppa mentre usa la Tigre e non nel fare il Pavone, detto ciò l'aura di chakra la si sviluppa nell'eseguire Ninjutsu, quindi è facile che Kisame abbia creduto che la Tigre fosse un Ninjutsu... o no?
     
    Top
    .
  2. MyStyle
     
    .

    User deleted


    io no ho mai detto che questa cosa non sia vera Seph ...infatti sono altre persone che stanno ancora li a chiedersi come mai Kisame non sapeva come mai Kisi lo fa sembrare stupido come mai non so cosa ...beh io ti Quoto ma lasciando questa parte del discorso da parte qualcuno prova ad indovinare che succederà nel prox cap visto che le cose essenziali sono già state discusse perché non cercare di fare questa cosa ^_^
     
    Top
    .
  3. Seraph36
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io no ho mai detto che questa cosa non sia vera Seph ...infatti sono altre persone che stanno ancora li a chiedersi come mai Kisame non sapeva come mai Kisi lo fa sembrare stupido come mai non so cosa

    Ok, infatti rispondevo al discorso di Tobi e Alucard :)!

    Riguardo il prossimo capitolo, non so proprio cosa potrebbe accadere: non credo Kisame sia già kaputt, ma non so chi potrebbe farlo fuori... né come andrà a finire il tutto... né se le info giungeranno da Madara!
    Bho.. lascio la palla a Kisimoto-sensei :lol:!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seraph36 @ 31/8/2010, 17:49)
    Bhè per il fatto che Kisame avrebbe dovuto capire che la Tigre delle 12:00 AM (:lol:!) era anch'esso Taijutsu, si potrebbe considerare questo esempio ipotetico:

    1- Metti uno che non conosce le tecniche del Mangekyou Sharingan e combatte contro Itachi che usa Amaterasu, che è un Ninjutsu;
    2- Metti che questo riesce a sfuggire alle fiamme nere (un po' come fece il Raikage con quelle di Sasuke) e capisce, avendo visto Itachi sparare Amaterasu col solo occhio destro, che ogni occhio ha una tecnica specifica;
    3- Metti che Itachi s'appresta a usare il solo occhio sinistro:

    Come può costui capire che Itachi sta per usare un Genjutsu, Tsukuyomi appunto, e non un altro Ninjutsu?
    Idem per Kisame: in fondo non credo proprio che Kisame sapesse che Gai usa soltanto Taijutsu.. soltanto a Konoha lo sanno, oltre a noi lettori!

    Tra l'altro l'aura blu, scambiata per chakra, Gai la sviluppa mentre usa la Tigre e non nel fare il Pavone, detto ciò l'aura di chakra la si sviluppa nell'eseguire Ninjutsu, quindi è facile che Kisame abbia creduto che la Tigre fosse un Ninjutsu... o no?

    mhh in pratica il mio stesso discorso
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    il prossimo capitolo per me è un'incognita completa potrebbe anche smettere di mostrarci l'isola e andare dai kage o dall'akatsuki come chiudere il discorso Kisame facendolo morire o salvare

    anche se l'isola è sconosciuta all'akatsuki secondo il raikage, però potrebbero anche aver usato qualche tecnica di localizzazione che gli permetteva di sapere dove fosse Kisame, tra Zetsu e Madara non so chi possa essere più efficace per una cosa simile :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si hai ragione il prossim capitolo è molto incerto
     
    Top
    .
  7. asdqwe
     
    .

    User deleted


    Io non sò perchè ma ho la brutta sensazione di vedere Naruto (con i suoi nuovi poteri) a fare il moralizzatore con Kisame.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    quanto spero che tu ti stia sbagliando come non hai mai sbagliato in vita tua altrimenti sarebbe da suicidio un capitolo cosi
     
    Top
    .
  9. asdqwe
     
    .

    User deleted


    Lo spero anche io XD

    Però vedere Kisame fare l'amletico... fare il tizio che non sà manco lui quello che vuole fondamentalmente... fà tutto quello che gli si chiede perchè tanto vive in un mondo di merda.
    E poi vedere un Naruto che è diventato così "saggio" anche se rimane ancora sciocco e avventato.
    Mi han dato quell'impressione XD

    Alla fine Kisame segue Madara solo perchè gli ha promesso un mondo senza menzogne. Quindi (assurdamente) Naruto con la sua "aura" di bontà potrebbe ritrattare l'offerta offrendogliene una migliore.

    Vabbè... come è bello dire cazzate XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    aahhah cazzate che però hanno un senso ahah no beh comunque non potrebbe nemmeno parlare kisame visto lo stato in cui verte la sua lingua ahahah
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    così diventerebbe "Gesùto"

    ...io credo che mostrerà la morte di Kisame e poi i Kage e Akatsuki relativamente alla guerra... anche perchè Bee e Naruto sono stati portati lì per essere nascosti... e secondo me per ora Kishimoto non mostrerà niente più di Naruto e Sasuke finchè non saranno coinvolti in uno scontro (non necessariamente tra di loro)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh domani escono gli spoiler voglio proprio vedere se la mia faccia sara di gioia o di delusione tremenda
     
    Top
    .
  13. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asdqwe @ 31/8/2010, 20:40)
    Io non sò perchè ma ho la brutta sensazione di vedere Naruto (con i suoi nuovi poteri) a fare il moralizzatore con Kisame.

    Eh, ci manca solo quello, poi non diventerà il più forte, ma combatterà le guerre con la morale, anche se pensandoci è dall' inizio che ha questo tipo di potere, cioè quello di cambiare le persone, quindi in un certo senso sarebbe anche coerente.
     
    Top
    .
  14. lonberk
     
    .

    User deleted


    uhm...cambia hinata e lei si fa quasi ammazzare da neji...cambia gaara e finisce per essere catturato da deidara....cambia Nagato che subito muore....se cambia sasuke probabilmente l'uchiha si spara....ma dico io non è meglio se si fa i ca**i suoi??? prova a far cambiare idea al raikage, non ci riesce e COMUNQUE perde u nbraccio!....no ma naruto porta sfiga!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lonberk @ 31/8/2010, 23:09)
    uhm...cambia hinata e lei si fa quasi ammazzare da neji...cambia gaara e finisce per essere catturato da deidara....cambia Nagato che subito muore....se cambia sasuke probabilmente l'uchiha si spara....ma dico io non è meglio se si fa i ca**i suoi??? prova a far cambiare idea al raikage, non ci riesce e COMUNQUE perde u nbraccio!....no ma naruto porta sfiga!

    ahahahahah quoto
     
    Top
    .
154 replies since 26/8/2010, 16:15   2600 views
  Share  
.
Top
Top