PM: Naruto 631 One Piece 710 Bleach 538 Fairy Tail 332 HxH 341 Berserk 334 Soul Eater 110 Gantz 382 One Shot Ita Spoiler Hentai

Soul Eater 78: commenti degli spoiler e del capitolo 77

« Older   Newer »
view post Posted on 29/8/2010, 22:15

Esame Hunter

Group:
Member

Status:

SOUL EATER

È vietato commentare o riportare messaggi contenenti spoiler al di fuori degli appositi topic riservati a tal scopo, in maniera tale che vengano rispettati anche gli utenti che preferiscono aspettare le uscite delle release da noi editate.

- CAPITOLO 77 -

Gli archivi sono protetti da password che troverete al seguente link: Password
Qui troverete le immagini e le anticipazioni del prossimo capitolo; si prega di evitare di commentare in questo topic:

> SOUL EATER 78 SPOILER <

Vi ricordiamo che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci con un piccolo gesto del tutto GRATUITO potete trovare tutte le informazioni a tal proposito al seguente link:

> COME FAR CRESCERE IL FORUM <

Inoltre se condividete la nostra stessa passione, volete cimentarvi come traduttori o editor e avete anche solo qualche ora da dedicarci in corrispondenza dell'uscita delle release, potete richiedere di entrare a far parte del nostro Team a questo link:

>> PM TEAM <<

Commentate qui :D

view post Posted on 29/8/2010, 22:23

PowerManga

Group:
Administrator

Status:

non mi è piaciuto il modo in cui è stato liquidato giriko :qwers: :alkzw:

view post Posted on 30/8/2010, 11:35

Nuovo arrivato

Group:
Member

Status:

Concordo!

view post Posted on 30/8/2010, 16:37

Esame Hunter

Group:
Member

Status:

boh mi aspettavo qualcosa di più da questo capitolo...

in effetti giriko è uscito di scena un pò a caso, senza motivo, ma penso sia per farci capire che maka e soul se vogliono continuare a combattere devono ancora migliorare parecchio

poi mo sta cosa che il signore della guerra stia provando a soggiogare anche blackstar non mi piace avrei preferito un bello scontro con kid

view post Posted on 30/8/2010, 18:38

PowerManga

Group:
Administrator

Status:

così era scontato che black star le prendeva adesso invece può combattere alla pari con kid spero che nel prossimo cap ci siano uno bello scontro e non una schifezza come quella contro giriko -.-

view post Posted on 30/8/2010, 22:54

Esame Hunter

Group:
Member

Status:

ma secondo me nn era scontatissimo...

cmq stiamo a vedere, ho l'impressione che blackstar anche se è molto stupido non si lasci abbindolare facilmente...

5 replies since 29/8/2010, 22:15