Soul Eater 78: commenti degli spoiler e del capitolo 77

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Axel.
     
    .

    User deleted


    SOUL EATER

    È vietato commentare o riportare messaggi contenenti spoiler al di fuori degli appositi topic riservati a tal scopo, in maniera tale che vengano rispettati anche gli utenti che preferiscono aspettare le uscite delle release da noi editate.

    - CAPITOLO 77 -

    Gli archivi sono protetti da password che troverete al seguente link: Password
    Qui troverete le immagini e le anticipazioni del prossimo capitolo; si prega di evitare di commentare in questo topic:

    > SOUL EATER 78 SPOILER <

    Vi ricordiamo che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci con un piccolo gesto del tutto GRATUITO potete trovare tutte le informazioni a tal proposito al seguente link:

    > COME FAR CRESCERE IL FORUM <


    Inoltre se condividete la nostra stessa passione, volete cimentarvi come traduttori o editor e avete anche solo qualche ora da dedicarci in corrispondenza dell'uscita delle release, potete richiedere di entrare a far parte del nostro Team a questo link:

    >> PM TEAM <<



    Commentate qui :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    non mi è piaciuto il modo in cui è stato liquidato giriko :qwers: :alkzw:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Concordo!
     
    Top
    .
  4. Axel.
     
    .

    User deleted


    boh mi aspettavo qualcosa di più da questo capitolo...

    in effetti giriko è uscito di scena un pò a caso, senza motivo, ma penso sia per farci capire che maka e soul se vogliono continuare a combattere devono ancora migliorare parecchio

    poi mo sta cosa che il signore della guerra stia provando a soggiogare anche blackstar non mi piace avrei preferito un bello scontro con kid
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    così era scontato che black star le prendeva adesso invece può combattere alla pari con kid spero che nel prossimo cap ci siano uno bello scontro e non una schifezza come quella contro giriko -.-
     
    Top
    .
  6. Axel.
     
    .

    User deleted


    ma secondo me nn era scontatissimo...

    cmq stiamo a vedere, ho l'impressione che blackstar anche se è molto stupido non si lasci abbindolare facilmente...
     
    Top
    .
5 replies since 29/8/2010, 21:15   138 views
  Share  
.
Top
Top