Naruto 509: commenti degli spoiler e del capitolo 508

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MyStyle
     
    .

    User deleted


    allora pensate che un genio come Itachi si fa fregare da sto Tobi ???...
    e Madara e basta cazzate ....si tiene la maschera perché magari nasconde il rinnegan nel occhio sinistro tutto qui ....almeno io lapenso così ^_^
     
    Top
    .
  2. Noor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyStyle @ 3/9/2010, 21:19)
    allora pensate che un genio come Itachi si fa fregare da sto Tobi ???...
    e Madara e basta cazzate ....si tiene la maschera perché magari nasconde il rinnegan nel occhio sinistro tutto qui ....almeno io lapenso così ^_^

    Beh, Madara mica è idiota e ha 100 anni.
    Itachi 21.
    Insomma. è improba.
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyStyle @ 3/9/2010, 21:19)
    allora pensate che un genio come Itachi si fa fregare da sto Tobi ???...
    e Madara e basta cazzate ....si tiene la maschera perché magari nasconde il rinnegan nel occhio sinistro tutto qui ....almeno io lapenso così ^_^

    -.-'
    1) moderiamo i termini
    2) se avesse già il rinnegan non avrebbe bisogno di prendersene un'altro..., e poi dove l'avrebbe preso? e pekre sarebbe cosi pippa? -.-'
     
    Top
    .
  4. MyStyle
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Null senti se hai una brutta giornata ti capisco e finisce tutto qui ma non rompermi per una semplice parola "cazzate" tutti qua usiamo sti termini e pure tu gli hai usati in tanti post quindi non venirmi a rinfaciare SOLO a ME di moderare i termini perché non mi sembra giusto nei miei confronti in quanto sono 3 mesi che non posto quasi niente
    ...guarda che se c'e l'hai con me perché non sono italiana sono cavoli tuoi io non vedo nei miei 10 post in 3 mesi una frasi o termini cosi usciti dal comune per subire i tuoi avvertimenti fatti solo nei miei confronti perché MAI e dico MAI ti ho visto fare un avvertimento agli altri per una parola pòi corregimi se sbaglio....
    insomma non posto niente per 3 mesi su sto forum per via della vacanza e quando torno mi trovo sto qui che me la mette nel di dietro con le sue correzioni di termini ...ma guarda piutosto ciò che scrivi e come scrivi tu inanzi tutto pòi prendertela con me che guarda caso solo con me te la prendi chi sa come mai...
    ma tu guarda se mi fa incavolare sto qui <_<
    la parola "idiota" di Noor non la vedi mi chiedo ? come mai lo dici solo a me ?
    Prima delle vacanze ho sempre collaborato con il forum e il mio amico Lupen lo sa bene specialmente con i spoiler mi piaceva trovarli sempre per prima i post che facevo sono sempre stati giusti e messi lì dove servivano e tu per una parola comune nel linguaggio di tutti mi rinfacci subito?

    Itachi e una persona inteligente non penso si faccia fregare da Tobi ......penso sappia che Tobi e Madara ....voglio fare anche un esempio che confirma tutto ciò:

    ricordate la prima volta che Tobi dice e il tempo che Uchiha Madara .... insomma quella volta parlava da solo quindi non penso dovesse mentire a qualcuno da qui tiro la concluzione che sia davvero Madara e la maschera nasconde qualcosa che lui non vuola sapere xhe possiede....io pensavo al rinnegan poi magari mi sbaglio ^_^

    Edited by MyStyle - 3/9/2010, 22:38
     
    Top
    .
  5. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    allora pensate che un genio come Itachi si fa fregare da sto Tobi ???...
    e Madara e basta cazzate ....si tiene la maschera perché magari nasconde il rinnegan nel occhio sinistro tutto qui ....almeno io lapenso così ^_^

    -.-'
    1) moderiamo i termini
    2) se avesse già il rinnegan non avrebbe bisogno di prendersene un'altro..., e poi dove l'avrebbe preso? e pekre sarebbe cosi pippa? -.-'

    Quotissimo con Null... fra l'altro un genio non è un Dio per quanto genio sia, può anche sbagliare e non riuscire a prevedere proprio tutto... io mi riservo qualche dubbio fino " all'ufficialità" della questione...Te Mystyle puoi fare come te pare, siamo liberi per fortuna e ognuno pensa ciò che vuole...
     
    Top
    .
  6. Noor
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Non sapevo che idiota fosse una parolaccia. E non sto insultando nessuno. Sto dicendo che Madara non è idiota. E' una mia opinione. Punto. Non ho preteso che nessuno la pensasse come me, ma è sbagliato dire che Itachi, per quanto genio, (secondo l'opinione comune, perché per me è un esimio citrullo) è un po' assurdo che freghi uno come Madara, che non è idiota e per di più ha 100 anni?
     
    Top
    .
  7. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ricordate la prima volta che Tobi dice e il tempo che Uchiha Madara .... insomma quella volta parlava da solo quindi non penso dovesse mentire a qualcuno da qui tiro la concluzione che sia davvero Madara e la maschera nasconde qualcosa che lui non vuola sapere xhe possiede....io pensavo al rinnegan poi magari mi sbaglio ^_^

    questo non vuol dire nulla in termini di prove perchè può essere equivoca la situzione ( a mio parere messa apposta per depistarci), ma si può anche vedere la cosa da un'altro punto di vista:

    Io sono Tobi e racconto a me stesso gli sviluppi del mio piano--> è il momento di fare entrare in scena Madara Uchiha (ma la montatura Madara Uchiha può intendere)... con questo intendo solo dire che come prova non sta in piedi, ma rispetto la tua opinione, e pretendo sia rispettata la mia ;)
     
    Top
    .
  8. MyStyle
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    e io avevo detto " e Madara basta cazzate" in senso che deve finirla con sti segreti anche questa e un opinione non so cosa sia di sbagliato nella mia frase e nella tua no boh !!! cmq Noor io non ho niente con te ^_^ a me non piace che Null ha sempre qualcosa da ridire nei miei confronti tutto qui ....il fatto e che non trova nemeno lui una spiegazione buona per far ciò

    rispetto la tua ....ma sono del parere che quello sia cmq Madara e che sotto la maschera nasconde qualcosa di misterioso ^_^
     
    Top
    .
  9. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    Probabile, chi vivrà vedrà ^_^
     
    Top
    .
  10. Noor
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    E perché hai citato me come usatrice di linguaggio "non consono?" Manco stessi insultando qualcuno.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Admin dixit:
    1) Null in qualità di moderatore aveva pienamente ragione a riprenderti MyStyle, inoltre il suo lavoro non va affatto contestato nei modi e nei termini che hai usato tu. SE vuoi porgere delle lamentele fallo per MP ad un admin, che certamente ti starà a sentire.
    2) Dire che un personaggio "non è idiota" non è un tono che va ammonito, non c'è nulla di male, basta non utilizzare un linguaggio sboccato (e l'utente in questione non lo utilizza
    3) Qua chiunque può rispettare l'opinione di chiunque, ma il semplice fatto che abbia una maschera vuol dire che debba nascondere qualcosa, ci si arriva abbastanza facilmente. In compenso se madara avesse già il rinnegan, quale motivo avrebbe di chiederlo a konan?
    4) Null non ha nessun motivo di ammonirti o prendertela con te perchè non sei italiana, penso non sia il principale interesse di ciascuno di noi.
    5) È inutile scaricare le "colpe" sugli altri, non è che se tizio o caio ha detto idiota allora subito lo indico: ma l'ha fatto anche lui! Anzi, si dimostra pure un atteggiamento tutt'altro che buono.

    Ora, MyStyle, se hai delle rimostranze falle a ME per messaggio privato

    Bene, continuate il topic
     
    Top
    .
  12. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    i vostri orrendi turpiloqui mi riempiono di vergogna e rattristano la mia serata :cry: :cry: :bleh: :bleh: :D :D :D :bleh:

    Tobi di certo non ha il rinnegan

     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BLOODFARMER @ 3/9/2010, 22:59)
    i vostri orrendi turpiloqui mi riempiono di vergogna e rattristano la mia serata :cry: :cry: :bleh: :bleh: :D :D :D :bleh:

    Tobi di certo non ha il rinnegan

    o mejo, non ancora :shifty:
     
    Top
    .
  14. Noor
     
    .

    User deleted


    Ma secondo voi è positivo cuccarsi due innate?
    Come mai Orochimaru, che è un "allegro chirurgo, non lo fa? Eppure, poteva tranquillamente cuccarsi Sharingan e Byakugan.
    Per me due innate saranno solo un disastro.
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Noor @ 3/9/2010, 23:03)
    Ma secondo voi è positivo cuccarsi due innate?
    Come mai Orochimaru, che è un "allegro chirurgo, non lo fa? Eppure, poteva tranquillamente cuccarsi Sharingan e Byakugan.
    Per me due innate saranno solo un disastro.

    eheheh vero..
    pero a questo punto orochimaru sarebbe stato torppo forte...

    Inoltre ergli certamente mriava allo sharingan , solo non trapiantandoselo, ma impadronendose tramite la reincarnazione del corpo...
     
    Top
    .
173 replies since 2/9/2010, 12:12   2872 views
  Share  
.
Top
Top