Naruto 509: commenti degli spoiler e del capitolo 508

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Noor
     
    .

    User deleted





    Intendevo dire un'altra cosa: perché Orochimaru non lo fa? Eppure, non è stupido.
    Secondo me perché sa che due abilità innate insieme ti fregano.

    Edited by Noor - 3/9/2010, 23:22
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Noor @ 3/9/2010, 23:20)
    Intendevo dire un'altra cosa: perché Orochimaru non lo fa? Eppure, non è stupido.
    Secondo me perché sa che due abilità innate insieme ti fottono.

    :blink: no vbè noor.., altrimenti dopo orochimaru era troppo forte nn credi?
    in un intervista kishi disse che se orochimaru vaesse avuto9 lo sharingan sarebbe il + forte nel mondo di naruto O__o
    ( vbè forse nn il + forte ma sicuramente nella top )
    figurati anche il byakugan XD

    orochimaru con i suoi studi poteva far di tutto , impiantarsi il mokkuton, uno sharingan..
     
    Top
    .
  3. Noor
     
    .

    User deleted


    Ma lo Sharingan è un solo doujutsu.
    Due doujustu?

    Per me due abilità oculari insieme ti creano problemi. Poi magari mi sbaglio, chissà.

    Edited by Noor - 3/9/2010, 23:24
     
    Top
    .
  4. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    Orochimaru non poteva, se usava gli sharingan dei semplici bulbi o li rigettava, oppure non sarebbero durati a lungo con i corpi che usava, poi a lui interessavano per copiare tutte le tecniche possibili, anche se non ci è spiegato perchè lo sharingan perda questa caratteristica dalla prima serie e perchè a tal scopo orochimaru si debba accontentare di un'innata di kimimaro se dopo 16 anni si sveglia a capire che lo sharingan ha queste caratteristiche
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Noor @ 3/9/2010, 23:22)
    Ma lo Sharingan è un solo doujutsu.
    Due doujustu?

    nn ho capito la domanda...
    mi stai chiedendo cosa comporterebbe avere 2 dojutsu?
     
    Top
    .
  6. Noor
     
    .

    User deleted


    La mia domanda è generale.
    Due innate oculari nello stesso corpo sono vantaggiose?
    Per me no.
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Noor @ 3/9/2010, 23:27)
    La mia domanda è generale.
    Due innate oculari nello stesso corpo sono vantaggiose?
    Per me no.

    secondo me si...
    lo vedremo con madara!!! ( ammesso ke si impadronisca del rinnegan )
    magari sono difficili da controllare boh...
     
    Top
    .
  8. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    Se tobi vuole impiantarsi il rinnegan qualcosa mi dice che non può essere madara
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BLOODFARMER @ 3/9/2010, 23:31)
    Se tobi vuole impiantarsi il rinnegan qualcosa mi dice che non può essere madara

    beh perkè?
    madara o comunque, tobi, ha detto + volte ke è solo l'ombra di un tempo..
    avere un rinnegan è comodo.. sopratutto per i poteri...

    poi c'è la faccenda gedou mazou...
     
    Top
    .
  10. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    Un uciha portatore dello sharingan tollererebbe il rinnegan, anche uno soltato? un rinnegan basterebbe a esercitare tutti i poteri di nagato? come fa tobi a controllare gedo mazo se dopo ne diventerebbe schiavo?
     
    Top
    .
  11. lonberk
     
    .

    User deleted


    magari, e dico magari. l'occhio che vediamo se lo leverebbe per metetrci il rinnegan e non crare problemi...anche per me è impossibile eavere 2 doujutsu e non risentirne in termini di chakra...vedere kakashi con uno (un chakra eccezionale da ragazzo PRIMA dell'impianto, coem si vede nel gaiden...molto dimimnuito dopo l'innesto) come sta messo...a parte che un solo byakugan non so cosa vederebbe....vista a 359° no, almeno Aoi (se si kiamava così il tizio della nebbia) non l'aveva...e penso che dovrebbe chiudere l'altro, tipo come fa kakashi, per non sovrappoprre due diversi tipi di visione....
    Poi mica è detto che tobi debba mettere il rinnegan su di sè...lo passa a qualcuno, o se ne serve in qualche altro modo....
     
    Top
    .
  12. Noor
     
    .

    User deleted


    Kakashi però ha UN SOLO sharingan.
    Mica si è messo sharingan e byakugan.
    E credo che i suoi problemi di chakra derivino dallo Sharingan tarocco.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Noor @ 3/9/2010, 23:03)
    Ma secondo voi è positivo cuccarsi due innate?
    Come mai Orochimaru, che è un "allegro chirurgo, non lo fa? Eppure, poteva tranquillamente cuccarsi Sharingan e Byakugan.
    Per me due innate saranno solo un disastro.

    orochimaru voleva lo sharinghan in una maniera particolare, non voleva trapiantarselo voleva ottenerlo per questo avrebbe dovuto assorbire il corpo di sasuke per poter utilizzare lo sharinghan come un puro uchiha , era quasta la sua ambizioni lo sharinghan alla kakashi non gli interessava
     
    Top
    .
  14. Noor
     
    .

    User deleted


    Alucard, ma che c'entra la tua affermazione?
    So perché voleva lo sharingan Orochimaru.
    Semplicemente dicevo che, siccome non è un fesso, di sicuro c'è una ragione per cui non ha cercato di ottenere chessò Byakugan eSharingan insieme.
    E secondo me perché magari le necessità di chakra delle due abilità fanno a cazzotti.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    la mia affermazione c'entra con il fatto che orochimaru non voleva doujutsu trapiantanti eecco perchè non se li cuccava il che non vuol dire che un corpo non li possa reggere solo perchè orochimaru non lo faceva dato che orochimaru aveva un modo diverso di vedere le cose che andava al di la del semplice trapianto ecco perchè la mia affermazione centra
     
    Top
    .
173 replies since 2/9/2010, 12:12   2872 views
  Share  
.
Top
Top