Naruto 509: commenti degli spoiler e del capitolo 508

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    anche io la vedo come alucard, orochimaru vuole lo sharingan ma non come kakashi ma come un uchiha puro.
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (itachi4ever @ 4/9/2010, 15:36)
    anche io la vedo come alucard, orochimaru vuole lo sharingan ma non come kakashi ma come un uchiha puro.

    non è un pensiero, è una cosa cofnermata + è ke altro XD
     
    Top
    .
  3. trueform
     
    .

    User deleted


    voglio vedere l'EMS di sasukeeee! e la tomba. se ne sarà dimenticato?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    la tomba di che?
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 5/9/2010, 13:41)
    la tomba di che?

    edo tensei... credo intende la bara...
    e la persona di cui madara aveva paura
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ah ok la bara si
     
    Top
    .
  7. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    ehhhhhh già
    ma quante cose in sospeso
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    meglio cosi altrimenti non ci sarebbe interesse nel continuare a leggerlo XD
     
    Top
    .
  9. Cla93
     
    .

    User deleted


    Capitolo spettacolare! :D
    Mi dispiace molto per Kisame... Era uno dei miei personaggi preferiti... :cry:
    Però, che dire, una morte da vero Shinobi! Ha preferito morire piuttosto che tradire i compagni!
    Riposa in pace, grande uomo pesce! :bye2: Un minuto di silenzio... -_-
    Detto questo, sono proprio curioso di vedere come volgerà lo scontro fra Madara e Konan... Chissà se la Kunoichi ha applicato qualche tecnica di confinamento sul Rinnegan di Nagato per impedire a Madara di prenderne possesso... :rolleyes:
    Ma a cosa potrebbe servirgli poi? :huh:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh intanto usare una delle tecniche del rinnegan su di se probabilmente per tornare come un tempo, e poi con il rinnegan puo controllare il gedo mazo e conseguentemente i bijuu al suo interno
     
    Top
    .
  11. Cla93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 5/9/2010, 14:56)
    beh intanto usare una delle tecniche del rinnegan su di se probabilmente per tornare come un tempo, e poi con il rinnegan puo controllare il gedo mazo e conseguentemente i bijuu al suo interno

    Sì, concordo pienamente... Ma secondo me, il Rinnegan gli serve per controllare il Jubi ( ricordiamoci che questo fantomatico demone ha sulla fronte un occhio che sembra la sovrapposizione dello Sharingan e del Rinnegan :rolleyes: ) ...
    Ergo... Un ulteriore trapianto a Sasuke ( ok, l'ho sparata grossa! :P :D ) ?
     
    Top
    .
  12. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    no perchè? A madara gedo serve per jubi ma non può rischiare di finire come nagato, a meno che gedo mazo non sia già stato domato, a lui serve senza dubbio una vittima da usare
     
    Top
    .
  13. Cla93
     
    .

    User deleted


    Era solo mia teoria la mia! xD Avevo avvertito che l'avrei sparata grossa! xD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cla93 @ 5/9/2010, 15:00)
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 5/9/2010, 14:56)
    beh intanto usare una delle tecniche del rinnegan su di se probabilmente per tornare come un tempo, e poi con il rinnegan puo controllare il gedo mazo e conseguentemente i bijuu al suo interno

    Sì, concordo pienamente... Ma secondo me, il Rinnegan gli serve per controllare il Jubi ( ricordiamoci che questo fantomatico demone ha sulla fronte un occhio che sembra la sovrapposizione dello Sharingan e del Rinnegan :rolleyes: ) ...
    Ergo... Un ulteriore trapianto a Sasuke ( ok, l'ho sparata grossa! :P :D ) ?

    mhhh gia però sai penso che quell'immagine con l'occhio sulla fronte sai un immagine pittoresca cioè non rappresenti la realtà ovvero un mostro ciclope con un rinnegan e non mi ricordo quante tomoe mhhh non so mhhh cmq ora che è uscito il juubi e il fatto che gli uzumaki non muoiono dopo l'estrazione del demone mi fa davvero pensare che naruto prima o poi perderà la volpe

    per il gedo mazo mi pare madara accennasse a qualcosa tipo perchè nagato non avesse usato una delle tecniche del rinnegan su di lui, ma probabilmente ricordo male
     
    Top
    .
  15. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    si ma naruto senza la volpe non batterò mai nessuno, deve solo eaggiungere il livello del padre e superarlo grazie alla ME.
     
    Top
    .
173 replies since 2/9/2010, 12:12   2868 views
  Share  
.
Top
Top