Bleach 419: commenti degli spoiler e del capitolo 418

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    chissà se la pioggia conta come colpito
    probabilmente neanche Aizen ha superato il limite, oppure lo supera poco a poco ad ogni trasformazione
    ormai c'è una trasformazione ogni 2 capitoli
     
    Top
    .
  2. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 8/9/2010, 13:25)
    figo aizen così O__o
    pero mah!!!... nn capisco perke si trasforma sempre...

    forse semplicemente non si trasforma sempre, semplicemente il suo holloh è stato forzato a crearsi... in ichigo l'hollow ha subito molti cambiamenti, basta guardare la maschera... in aizen invece ha dovuto farlo in fretta... forse è per questo ke aizen è inferiore a ichigo, perchè l'hollow non si è ancora formato del tutto...
     
    Top
    .
  3. the impavido
     
    .

    User deleted


    veramente...non dico che sono deluso...ma o aizen ha perso il controllo...oppure penso sia la resurrection..secondo me è la sua trasformazione in hollow...poi si parla di unione braccio spada, un po' come la nuova zangetsu...in più ichigo ha un qualcosa di speciale a detta di aizen...e i loro stadi evolutivi sono molto simili..questa ennesima trasformazione mi sembra molto ichigo in versione hollow cornuto e capelli lunghi...adesso a parer mio ichigo tirerà fuori la maschera con capelli annessi

    Edited by the impavido - 8/9/2010, 14:07
     
    Top
    .
  4. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    ichigo col riporto no vi prego <.<
    cmq a me sembrava molto più figo aizen cm era nell'avatar di pyro che com'è adesso... fatto sta che c'è un immagine in cui aizen prende ichigo dal collo e questo nn reagisce mmm vedremo questo final getsuga tensho e speriamo sia il colpo finale per una buona volta

    io comunque sono per aizen che è diventato un pokemon o un digimon...
    (però ci ho azzeccato l'avevo detto che era una winx e gli mancavano ancora 2 trasformazioni u.u una con le ali e ora questo coso qua... non mi sbaglio mai tsk u.u)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahaha si sembra una winx
     
    Top
    .
  6. near6
     
    .

    User deleted


    Basta dove andremo a finre!!!!!!

    PRIMA
    SPOILER (click to view)
    image


    DOPO
    SPOILER (click to view)
    image


    A questo punto mi viene da dire

    Dopo Ancora
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    il dopo ancora sarebbe la migliore XD
     
    Top
    .
  8. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    cmq aizen ha abbattuto il muro hollow shinigami... il prob è ke ora è tutto hollow credo nn ha più parti da shinigami quindi nn so fino a che punto possa essere più forte... nn ha fatto altro ke dire nn voglio essere shinigami ma un hollow ed è andato dall'altra parte
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    forse ha solo creduto di abbattere il muro diventando un essere piu forte sia di un hollow che di uno shinigami ma alla fine è diventato solo un hollow
     
    Top
    .
  10. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    secondo me:
    l'hougyoku ti fa avvicinare all'altra fazione diciamo
    hollow shinigamizzati = arrancar
    shinigami hollowificati = vaizard
    ma a mio avviso la lunga esposizione alla pietruzza ti trasforma completamente nell'altra fazione
    e aizen ci è stato un bel po' a contatto :S
    cioè creare un arrancar sn 2 secondi
    lui invece se lo sta limonando da ore l'hougyoku... sec me diventa totalmente hollow se continua a tenerlo con se

    gli si è anche impiantata la spada nel braccio tipo rilascio di un arrancar... se fa la fine di tousen dopo la resurrection spacco il monitor u.u
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    potrebbe essere comunque se fa la fine di tousen sarebbe veramente da prendere il manga e bruciarlo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    anche se non ci spiega almeno il perchè del folle piano di Aizen
     
    Top
    .
  13. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    ma evidentemente ci sarà il colpo di scena dove rivela che il re è cattivo e l'unico pirla che se n'era accorto era aizen ma nn poteva rivelarlo xk sennò lo pijavano per matto e ha messo su tutto sto macello... prox saga ichigo contro guardie reali e amen XD
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    in realtà aizen sa ke sta arrivando freezer sul pianeta e lo fa allenare un po' come itachi ha fatto con sasuke :P
     
    Top
    .
  15. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    noooooooooooo che freeeeeeezeeeeeeeeer!!!!!!! io stavo ad aspetta kerorooooooooooooooooo!!!! <_< non rovinarmi un mitooooooo
     
    Top
    .
147 replies since 2/9/2010, 14:22   1901 views
  Share  
.
Top
Top