Bleach 419: commenti degli spoiler e del capitolo 418

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    sicuramente sarà keroro altro che freezer XD
     
    Top
    .
  2. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    figo aizen cosi... ma l'ennesimo power up nn si può vedere... ormai ho perso il conto di quanti ne ha fatti.. sarà il quinto questo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhhh piu o meno
     
    Top
    .
  4. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    ma adesso una cosa che mi chiedevo io... ma quella poveraccia di hyori che fine ha fatto xD no perchè l'avevamo lasciata 41 capitoli fa (si li ho contati xD) che era divisa in due... mica sarà ancora viva sta povera ragazza image
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    la bimbaminkia rompiscatole ( come la chiamano su non ciclopedia ) sinceramente penso che unohana abbia almeno provveduto a qualcosa
     
    Top
    .
  6. near6
     
    .

    User deleted


    Sta benissimo, ha trovato un amico che ha promesso di aiutarla....
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh con quella spada li mi sa che l'aiuta ad entrare in una cella frigorifera come carne da macello
     
    Top
    .
  8. near6
     
    .

    User deleted


    Beh si ovvio, non so cosa abbia capito Hyori, ma il signore coi capelli lunghi pensava a qualcosa del genere
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    cmq guarda la sua morte non è che mi sia dispiaciuta piu di tanto, insomma era una gran rompiscatole,e praticamente shinji glielo ha detto in tutte e lingue del mondo di non muoversi di li ma niente piu cocciuta di un mulo si getta come un imbecille contro aizen e viene segata in due nel vero senzo del termine
     
    Top
    .
  10. near6
     
    .

    User deleted


    Neanche a me fa impazzire la bastarda, ma dai ci ha regalato gag divertenti......in particolare quella in cui viene segata in due
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    chissà perchè Gin (considerando che sta con i buoni) l'ha voluta proprio ammazzare... insomma alla fine poteva anche solo trafiggerla...e non vivisezionarla...

    ad ogni modo non è ancora morta... d'altra parte credo che un'anima sia più resistente a questo tipo di ferite rispetto al corpo umano... poi con tutto il rispetto per Orihime, lì c'è Unohana che credo sia superiore in termini di abilità curative... insomma secondo me non muore...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh orihime ha una abilita molto particolare ...unohana è un mostro della medicina ma orihime puo far tornare indietro le ferite è come se riportasse in dietro il tempo e questo non so se puo farlo anche unohana
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    si bè ma sono tutti stati fatti a fette... forse non può riportare le braccia di soi fon e hacchi, ma curarli può farlo di sicuro... forse più velocemente ed efficacemente di orihime
    insomma sono due cose diverse, ad esempio orihime non poteva fare molto per ichigo colpito da ulqui se ricordate per colpa del reiatsu
     
    Top
    .
147 replies since 2/9/2010, 14:22   1901 views
  Share  
.
Top
Top