Bleach 419: commenti degli spoiler e del capitolo 418

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    segondo me il segreto sta nella catena attorno al braccio...infondo il bankai di ichi e sempre stato un abito completo...qua parte gia senza manica... quindi probabile ke nn abbia il reiatsu al 100% inoltre per ki ha letto YuYu hakusho la catena ke circonda il braccio di ichi nn vi ricorda paurosamente i sigilli ke si autoponeva hiei per "nascondere" la sua reale aura maligna??puo essere ke qui quando ichi si trovera nella cacca sleghera la catena e torneranno tt a sentire il suo reiatsu...!!
     
    Top
    .
  2. lonberk
     
    .

    User deleted


    probabile che infatti il reitsu sia collegato alla spada tramtei catena...cmq, non è che la kyouka suigetsu ha creato un'ichigo illusorio per softtere un poco aizen?
     
    Top
    .
  3. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    bhe se la catena è un ostacolo alla fuoriuscita della sua reiatsu potrebbe anche essere ke una volta slegata si libereranno anche i poteri da hollow e inizierà a tirare bolidi a destra e a manca...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    probabilmente serve per evitare che ichigo la prenda in quel posto quando aizen userà il bankai
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    105

    Status
    Offline
    chi vuole vedere assieme a me ichigo vs yammi allo stato attuale? :coolb:
     
    Top
    .
  6. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Io no xD Tanto ormai Ken-chan e Byakuya l'avranno affettato a dovere ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    certo che però è una rottura il fatto di non vedere lo scontro
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    105

    Status
    Offline
    GLI scontri!
    chi ha visto ichigo combattere per ottenere il power up attuale? :nose:
     
    Top
    .
  9. trueform
     
    .

    User deleted


    ho letto una teoria sul reiatsu di ichigo e sul suo iper power up: il suo bankai comprimeva il reiatsu per aumentare le abilità fisiche (o qualcosa del genere) e ho letto in giro nel web che questo potrebbe essere il bankai completo e che il reiatsu sia talmente compresso da essere impercettibile.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    come teoria devo dire che non è per niente male, in effetti avrebbe un senso logico
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    si bè ma come controindicazione ha l'impossibilità di usare kidou...
     
    Top
    .
  12. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    tanto nn li sa usare i kido quindi nn ci sn problemi direi XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    appunto penso che sia la cosa migliore XD
     
    Top
    .
  14. MyStyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pyro165 @ 2/9/2010, 20:01)
    io sono sempre dell'idea che ichigo ha perso lo scontro e ora il suo corpo e controllato dall'hollow e tensa zangetsu, senza che all'esterno si noti niente di strano a parte poteri aumentati di molto

    secondo me tu non leggi con attenzione il manga perché io un Ichigo più vero di questo non ho visto in tutto il manga ^_^
    CITAZIONE (trueform @ 3/9/2010, 14:17)
    ho letto una teoria sul reiatsu di ichigo e sul suo iper power up: il suo bankai comprimeva il reiatsu per aumentare le abilità fisiche (o qualcosa del genere) e ho letto in giro nel web che questo potrebbe essere il bankai completo e che il reiatsu sia talmente compresso da essere impercettibile.

    buona teoria bisogna vedere se sia davvero così...e se ricordo bene il bankai li dava vellocittà e l'abito completo ma la catena più corta ma molto più corta ora se notate la catena e talmente lunga che viene girata intorno al bracio e ne resta pure ....quindi qualcosa e successo ma non sappiamo ancora cosa...^_^
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 3/9/2010, 14:44)
    si bè ma come controindicazione ha l'impossibilità di usare kidou...

    secondo me può usarli e solo che Ichigo non gli ha mai imparati ha sempre combattuto normalmente impugnando la spada e tirare mazzate come un bersek ora non so ...prima o poi imparerà ...pure Rukia sa usare anche Ikkaku ma preferisce tutto alla Ichigo e Kenpachi...
    CITAZIONE (kyuuby_no_yoko @ 2/9/2010, 19:54)
    Devo ancora "digerire" bene questo capitolo, come fatto notare da alcuni ci sono ancora parecchi punti di domanda, ma probabilmente ci sarà qualche bel flashback dello scontro interiore tra Ichigo e zangetsu & hollow interiore. Ciò che mi fa specie è come Ichigo sia stato in grado di infrangere un kidou del 90° livello con la sola spada senza usare la reiatsu... che abbia improgionato tutta la reiatsu nella zampakutou?

    beh sembra che non hai capito anche perché Ichigo spezza Hadou #90 con il bracio sinistro e non usando la spada e proprio per questo che Aizen ci rimane di merda anche perché ha pronunciato pure la formula ^_^
     
    Top
    .
  15. -Lj-
     
    .

    User deleted


    secondo me...mentre ichigo sta per uccidere aizen succede qualcosa..sputa sangue...aizen cosa karakura...arriva la compagnia 0!!!!! io la voglio vedere la compagnia 0!!! al diavolo karakura!!
     
    Top
    .
147 replies since 2/9/2010, 14:22   1901 views
  Share  
.
Top
Top