Bleach 419: commenti degli spoiler e del capitolo 418

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kemicalist
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 5/9/2010, 07:02)
    certo che se però c'è qualcosa di piu forte qui veramente si sfocia in un dragon ball 2 insomma tecnicamente ichigo dovrebbbe aver raggiunto la sua massima potenza ora

    secondo me ichigo uccide aizen perché è + forte...cmq dovranno uscire fuori il re e la compagnia 0...e l'inferno...magari serviranno come fonte per le prossime serie...nn credo ke il fumetto finisca con la morte di aizen...altrimenti perché mettere in mezzo il re e la compagnia 0? (anke l'inferno può servire a qlcosa...ma visto ke è stato soltanto accennato può darsi ke tite nn decida di metterlo come una saga nel manga e magari utilizzarlo per un movie)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 5/9/2010, 15:13)
    troppo dragonballiano così. Non va. Imho Ichigo DEVE essere più forte di tutti gli altri, al punto in cui è. Altrimenti davvero si cade nel ridicolo (e già è ridicolo che Ichigo sia così forte).

    son d'accordo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    105

    Status
    Offline
    e se tutto il gotei 13 ora si stesse allendando per diventare più forte?
    sarebbe spiegato il silenzio e tite è il tipo da cui ci si può aspettare di tutto...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    come farebbero ad allenarsi se sono stati tutti massacrati trane byakuya e zaraki?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Domanda: questo "inferno" di cui parlate da dove è saltato fuori? Io non me lo ricordo... cosa sarebbe?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    se non sbaglio l'inferno compariva solo in un filler, e mi pare che fosse anche un illusione
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh filler o film? non vorrei fosse quello che riguarda la shinigami che in realtà era un codice
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    no quello era un mondo a parte che si andava creando quando le anime si "deterioravano" non riuscendo a rientrare nella SS

    l'inferno io sono sicuro averlo visto nell'anime ma non mi ricordo nel manga se c'è, è il posto dove vanno le anime condannate che non rientrano nella SS
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    a me sembra di ricordarlo nel manga l'inferno...

    a questo proposito... io non ho chiara una cosa...

    ma gli arrancar e gli espada che fine fanno?
    tecnicamente sono hollow... quindi vanno all'inferno o nella soul society??? E ci vanno integri o si dividono (dato che sono in realtà l'unione di molti hollow)?
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    credo la seconda, si divideranno tornando a una miriade di anime...
    cmq vanno dove gli conviene, viene detto (mi pare contro il fratello di inuhe) che gli errori fatti in forma di hollow vengono semi-cancellati e vengono valutate solo le azioni fatte in vita, a seconda di questo o inferno o SS per gli hollow sconfitti
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 6/9/2010, 12:36)
    no quello era un mondo a parte che si andava creando quando le anime si "deterioravano" non riuscendo a rientrare nella SS

    l'inferno io sono sicuro averlo visto nell'anime ma non mi ricordo nel manga se c'è, è il posto dove vanno le anime condannate che non rientrano nella SS

    ah gia è vero....faccio mea culpa XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    105

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 6/9/2010, 11:10)
    come farebbero ad allenarsi se sono stati tutti massacrati trane byakuya e zaraki?

    beh, il capitano della 4a brigata non se n'emmeno visto combattere, ma ha accompagnato ichigo nella falsa karakura, qualcosa dovrà aver fatto fino adesso, no?! :)
     
    Top
    .
  13. lonberk
     
    .

    User deleted


    la storia è sfuggita di mano a Kubo, mi pare l'unica possibilità logica
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    non credo proprio... tite ha già dato prova di saper molto in anticipo la storia quindi le cose sono solo 2:
    1° ha qualcosa in mente
    2° gli hanno messo fretta a chiudere e vuole farlo almeno facendo ichigo come aveva previsto se avesse avuto tutto il tempo che voleva

    io non ne vedo altre
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (collins88 @ 6/9/2010, 20:49)
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 6/9/2010, 11:10)
    come farebbero ad allenarsi se sono stati tutti massacrati trane byakuya e zaraki?

    beh, il capitano della 4a brigata non se n'emmeno visto combattere, ma ha accompagnato ichigo nella falsa karakura, qualcosa dovrà aver fatto fino adesso, no?! :)

    come fanno a potenziarsi in cosi pochi minuti senza un hollow della potenza di ichigo dentro se gia devono curarsi?
     
    Top
    .
147 replies since 2/9/2010, 14:22   1908 views
  Share  
.
Top
Top